Uscire con 5 ragazze contemporaneamente

Aperto da extreme, 30 Giugno 2008, 01:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Obbiettivo 10 Fb.

Ero indeciso se postare queste considerazioni sotto forma di report, oppure come un elenco di tecniche.
In realtà non sono vere è proprie tecniche, ma  due o tre cosette in piu' rispetto ad un game regolare.
Quello che cambia è il taglio del game: non più orientato alla semplice ONS o day 2, ma orientato a creare una Fb. Quindi  questo post è un riassunto del mio  FB-Game.

L'esperimento
Tempo fa mi ero posto un obbiettivo: arrivare a 10 fb.
La finalità che volevo raggiungere era l'ottenere una specie di "metodo" sul come gestirle al meglio, sulla prassi da seguire per comunicare a tutte che uscivo con più donne, e sul come uscirne...Vivi.
Premetto che non ho raggiunto l'obbiettivo, fermandomi a 5 fb.
Il motivo è semplice: nella settimana "tipo" sono uscito per 5 sere di fila, con 5 ragazze diverse (una delle 5 era al day2, quindi al fclose). Alla 5 sera (venerdi'), ero talmente stanco da non aver voglia di uscire: non sono Superman.
Innanzitutto voglio fare una distinzione tra FB ed FB. Infatti con questo concetto, si possono intendere due cose: friends with benefit o fuck buddy. Con la prima categoria, una volta finito il sesso, il rapporto si trasforma in amicizia, mentre con le donne appartenenti alla seconda categoria, finisce tutto. Con gran parte delle ragazze con cui sono stato, ho mantenuto rapporti di amicizia:
ci sentiamo di tanto in tanto, ed a volte usciamo.
Questa "trasformazione" morbida del rapporto ha un sostanziale vantaggio: quello di poter frequentare le amiche delle amiche, allargando a macchia d'olio il campo delle possibili chiusure.
Oltretutto, godendo di un buon SP senza muovere un dito: è come campare di rendita.
Cosa le spinge a rimanere mie amiche? Io cerco di essere il piu' sincero possibile (e di solito riesco ;)), e questo fa di me una persona di cui fidarsi, e con cui fare 4 chiacchiere in un momento di bisogno, o semplicemente la persona giusta per passare una serata insieme rilassate. La sincerità è quindi IMPORTANTE!

Tattiche:

dire che esci con altre e che non ti deve rompere le palle
Piu' di una volta mi sono creato delle fb in un modo molto semplice, anche se ammetto che e' stato molto ostico le prime volte, nel senso che non vedevo un motivo valido per cui la ragazza in questione avrebbe dovuto dirmi che le andava bene.
Ad esempio, ad una delle 5 Fb ho detto:
"senti se ti va di uscire con me, sappi che io voglio uscire con altre, per cui se ti va bene cosi', bene, altrimenti meglio"
Affinché questa "routine" funzioni, è necessario usare  sempre un tono positivo,
molto rilassato, e senza usare toni arroganti o inquisitori.
Provando e riprovando ho capito che l'esito della relazione, dipende dal momento in cui questa "routine" viene eseguita.
-prima del bacio: si alza il numero di ST, e le lmr diventano enormi, non e' impossibile, ma io lo sconsiglio, tantostà che evito accuratamente di farlo.
-dopo il bacio, prima del f-close: è tecnicamente la soluzione migliore.
L'idea che deve avere la futura Fb, è che ci siamo baciati prima che io potessi chiarire le mie intenzioni. E così ottengo due risultati: il primo è il DHV per il fatto di apparire passionale,
il secondo quello di apparire sincero, nonostante la stia fregando ;)

-dopo il f-close: ti dice che sei uno st*onzo (ed io concordo con lei) perche' prima hai fatto il carino, poi invece, dopo che te la sei fatta, ti giochi questa carta per provare se funziona. L'ho fatto una volta sola.
Questo modo di fare rivela una mentalita' da perdente, e da persona che vive in un frame di scarsita'.  Se uno ha questo tipo di mentalita' cerca sempre di ottenere il massimo ogni volta, perche' ha paura che non gli capiti un'altra occasione.
In realtà, è proprio questo atteggiamento needy quello che tende a farti perdere le prossime occasioni,  e per prima quella in corso. Se invece dici ad una ragazza che esci con altre, in un modo cosi' diretto, fai anche dhv.
Infatti:
-le fai capire che hai altre ragazze(preselezione) e che nel caso ti sfanculasse,  hai gia con chi uscire;
-le fai capire che sei sincero, a che anche se la cosa inizia in un modo non serio, lei ha a che fare con una persona seria, di cui si potra' fidare in futuro;
-dimostri di avere le palle, cosa che il 99,99999% degli AFC nemmeno sa di avere.

Marcare una pausa di riflessione e riproporre un rapporto riparametrato
-dopo una pausa di riflessione: esci con una ragazza, ci fai quel che ti pare. Per un motivo o per un altro decidete di vedervi meno, non vedervi piu', o non vedervi per un po'. Poi vi risentite, e quando la scintilla si riaccende, si crea il momento ideale per inoculare un discorso teso a rivedersi al di fuori di una relazione classica.
Ovviamente sfruttando il momento in cui la sua BT e' alle stelle.
Il messaggio non verbalizzato è puro marketing:
"Vedi? Ti rendi conto che mi desideri e che puoi avermi: tutto può essere come è stato nei nostri momenti d'oro, ma a queste condizioni".
Con una delle 5 Fb questione ero  uscito per un paio di mesi, poi io ho deciso di smettere.
Quando ci siamo rivisti in disco, e ho deciso che valeva la pena di provare con lei (il buon vecchio trial and error), questa tattica  ha funzionato alla grande.
Come aveva gia' funzionato le volte prima con altre due ragazze. Questo e' il modo che preferisco se devo dire ad una ragazza in modo diretto che esco con altre, e che lei non e' la sola

Discorsi preparatori e verbalizzazione
Quando si parla, fin da subito dopo averla conosciuta, fare sempre riferimenti ad amiche ed ex ragazze, oltre a fare dhv per preselezione, si mette un bug nel cervello della ragazza, che pensa:
-ma quante amiche ha?
-ma saranno solo amiche?
-ma con le amiche che rapporto ha?
-ma tutti fanno certe cose  con le loro amiche o lo fa solo lui?

Mi vengono in mente alcuni esempi, molto semplici.
Ad esempio racconto di quando ho portato una mia amica in moto dopo che glielo avevo promesso, e la stavo per perdere quando ho sorpassato.
Oppure racconto di quando ero a ballare solo io e una mia amica, e con lei ho conosciuto una ragazza stupenda con la quale sono uscito il giorno dopo, e cose simili. Ovviamente tutte storie reali.
Prima di iniziare col game, non avevo nemmeno un'amica, dato che puntualmente ci provavo, mi prendevo un no, e poi non c'era piu' comunicazione tra noi. Poi ho iniziato a tenermi alcune come amiche (che poi presentano altre amiche, c'e' solo da guadagnare) altre dopo averle chiuse sono tuttora mie amiche, per cui le prime storie di preselezione erano completamente inventate, ma poi hanno iniziato ad essere cose reali e li' viene il bello.

atteggiamento: te non sei da storia seria
le donne reagiscono ai nostri atteggiamenti.
Come ha detto satira in un recente post, e come mi sono reso conto da quando sono nel game, se tratti una ragazza, come se gia' fosse la tua ragazza, stai andando verso una ltr, se invece ti comporti come se fosse una ragazza da scopata e basta, lei si adeguera' e si comportera' di conseguenza (con tanto di guadagnato per noi).
Sentivo un audio di brad p. uno di questi giorni, faceva tutto un conto strano di quanto vale una mail, un sms, una telefonata, ed un'uscita insieme. In pratica due ore di conti per far capire un concetto molto semplice, a seconda di come ti comporti, lei sara' la tua FB o la tua LTR.

Per cui, se si esce con una ragazza una volta alla settimana, o meno, e si chiama due volte la settimana (giusto per fissare di uscire e poco piu') ovviamente lei assumera' che voi non volete una relazione, e agira' di conseguenza (la cosa che mi piace poco e' che se mi comporto in modo distaccato, anche loro si comportano in modo distaccato, e a me piace uscire con persone con cui ci sono in intimita', posso parlare veramente di me, e di loro in  modo sincero. Ecco perche' non mi ha fatto impazzire uscire con 5 nella stessa settimana, non ti lascia nulla)
Se invece la chiami una volta al giorno o poco meno, gli mandi i messaggini (anche una cosa stupida tipo bau, coooocccccode'e'e', gvivuyvdbi ;)), ci esci piu' di due volte la settimana, lei prendera tutto come se te la volessi come ltr,  non solo come FB (ho dato qualche settimana fa questo consiglio a jason)
Questo atteggiamento lo si puo' costruire, ma se devo essere sincero, a me viene spontaneo. Nel senso che se una mi piace da paura tendo molto di piu' a volerla sentire e volerci uscire (quindi con maggiori probabilita' lei avra' voglia di una relazione con me), mentre se una mi piace fisicamente e basta ( o solo perche' scopa bene) ma non mi lascia nulla e non ci spacchiamo dalle risate quando siamo insieme, tendo a chiamarla meno e a sentirla solo per uscire.

ragazza 1
Questa ragazza mi piaceva, ma la voglia di fare una relazione con una ragazza seriosa era meno che nulla, dal momento che a me piacciono le ragazze pazze, che provano ogni genere di cose nuove, e che stiamo una serata a sparare cazzate e fare gli scemi.
Praticamente la chiamavo solo per uscire, e dati gli impegni miei e suoi gli unici giorni disponibili per vedersi erano il martedi' ed il mercoledi'.
E' andata a finire che ci siamo visti sempre il martedì, sempre al solito posto ed alla solita ora, per cui verso il day 5-6 ho iniziato a chiamarla "martedì" invece di usare il suo nome. E quando la chiamavo le ultime volte le dicevo: -stesso posto stessa ora?-
Poi ci vedevamo, andavo in un posto nascosto, due minuti in chiacchiere, sesso e a letto (tutti e due felici e contenti, dato che era quello che entrambi volevamo)

ragazza 2
Con ragazza 2 siamo usciti, ma bib ho fatto alcun tipo di riferimento, giusto un po' di dhv per preselezione. Premetto che fisicamente era una 7, ma di carattere una 15 in una scala da 1  a 10.
Per cui ci siamo baciati tutta la sera, abbiamo fatto qualcosina, ma alla volta dopo le ho detto che volevo uscire con lei come amico, perche' era una ragazza troppo seria per me.
Due settimane dopo mi ha presentato un'amica dicendo che lei faceva al caso mio, dato che stava uscendo con 3 uomini, non si faceva problemi ed era carina (ha fatto piu' di  una volta la ragazza che tiene l'ombrello per il sole al motomondiale al mugello).
Adesso sto cercando di combianare una cena tutti insieme, dato che l'ho vista solo due minuti.

ragazza 3
la ragazza in questione mi interessa veramente. Dal momento che mi interessa, ci sto bene e tutto il resto, nonostante sappia di tutte le scorribande, dell'esistenza del forum, delle altre ragazze, tendo a chiamarla e a volerla sentire spesso.
Ci sentiamo quasi tutti i giorni, a volte solo un messaggio a volte mezzora al telefono, e ci vediamo almeno due volte la settimana (anche se non sempre ci riusciamo).
Per cui lei sta finendo nel frame della LTR, e si sta comportando di conseguenza

spazi e tempo
In questa esperienza ho testato la pratica di uscire con 5 FB in parallelamente, come detto all'inizio del post.
L'esito è stato quello di mollarne tre in una sola sera perche' mi ero scazzato.
Innanzitutto, ci voleva troppo tempo da dedicargli, voglia di uscire tutte le sere con una ragazza, voglia di prendere la macchina e muovere il culo, dato che stavano tutte ad una mezzora o piu' da casa mia (sono io che sto in culo).
Inoltre prima di fissare un'uscita mi dovevo informare bene su cosa facessero le altre onde evitare di trovarle in giro. Gia' sento qualcuno che si chiede perche' se sapevano che uscivi con altre?
Perche' le donne sono gelose comunque. Anche se non lo danno a vedere. Anche se sanno che esci con altre. Per cui una volta mi e' successo (io ero tranquillo e pensavo tanto sanno che esco con altre) che due si sono conosciute, le ho presentate, e una ha iniziato ad abbracciarmi e fare  versini per fare ingelosire l'altra, farla sclerale per poi  dirmi che era una pazza e che sclerava per la gelosia.
Fortunatamente me ne sono reso conto quasi subito, e me ne sono andato dicendo che andavo a rimorchiarmi qualcuna  ;)
E la cosa bella e' che tutte dicono di non essere gelose, maledetto orgoglio ;)
Onde evitare una situazione di queste, a suo tempo ho dato un flake alla modella (uno di quelli che mi sono scordato di scrivere, chiedo perdono, ma dopo due mesi, la memoria non e' perfetta ;)). Infatti con un sms e una telefonata di chiarimento le dissi che, nonostante fossi vicino casa sua, e nonostante ci avessi gia' fissato un appuntamento, era meglio se non fosse venuta, dato che ero con una mia amica e volevo evitare scenate inutili, visto che era gia' successo.
Così ho fatto anche un bel po' di dhv di preselezione (sono con un'amica, sono gia' successe scenate per me) .
Insomma, spero di aver scritto qualcosa di utile a tutti.
Ultima modifica: 09 Settembre 2008, 00:53:37 di SunBeam

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
questi sono i post che è bello leggere,papponeggiare è la via
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: extreme il 30 Giugno 2008, 01:05:24
Tempo fa mi ero posto un obbiettivo: arrivare a 10 fb.
La finalità che volevo raggiungere era l'ottenere una specie di "metodo" sul come gestirle al meglio, sulla prassi da seguire per comunicare a tutte che uscivo con più donne, e sul come uscirne...Vivi.
Premetto che non ho raggiunto l'obbiettivo, fermandomi a 5 fb.
:O :O :O
Wow. Io sono a quota due e i sensi di colpa mi si mangiano. Sarà che sono di famiglia cattolico-meridionale?

Citazione
Insomma, spero di aver scritto qualcosa di utile a tutti.
Molto utile... anche se avrei da far domande.
Per averne tante tutte insieme bisogna mantenersi sul filo: suscitare fiducia e poi deluderla, di continuo, poi ri-iniziare il ciclo. Tu stesso scrivi che una FB deve avere personalità, non essere distaccata, mantenere l'intimità. Fatto stà che questa intimità è piena di crepe, visto che poi vuoi sempre piazzare l'obelisco in altre piazze (mi associo)  ;)
Come fai a viverla serenamente? Quando conquisti fiducia e poi la tradisci, come recuperi? Come si fa a scopare a destra e a manca senza sentirsi st*onzi? (dò per scontato che tu non sia uno st*onzo, inteso nel senso cattivo del termine) ???

P.S.: +1  :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
#4
Citazione di: Acqua il 30 Giugno 2008, 01:26:11
:O :O :O
Wow. Io sono a quota due e i sensi di colpa mi si mangiano. Sarà che sono di famiglia cattolico-meridionale?
Molto utile... anche se avrei da far domande.
Per averne tante tutte insieme bisogna mantenersi sul filo: suscitare fiducia e poi deluderla, di continuo, poi ri-iniziare il ciclo. Tu stesso scrivi che una FB deve avere personalità, non essere distaccata, mantenere l'intimità. Fatto stà che questa intimità è piena di crepe, visto che poi vuoi sempre piazzare l'obelisco in altre piazze (mi associo)  ;)
Come fai a viverla serenamente? Quando conquisti fiducia e poi la tradisci, come recuperi? Come si fa a scopare a destra e a manca senza sentirsi st*onzi? (dò per scontato che tu non sia uno st*onzo, inteso nel senso cattivo del termine) ???

P.S.: +1  :D


anche io sono in una famiglia cattolica praticante (io pratico un po' meno dato che il sabato sera faccio sempre tardi).

e anche i miei continuano a dirmi che non va bene che prenda per il culo le ragazze, e che faccia lo st*onzo con loro.

ma fai veramente lo st*onzo quando dici ad una che esci con altre e lei ne e' quindi a conoscenza, e le sta bene? a me non piace fare lo st*onzo, anche perche' non lo sono, e a ndrei a cozzare coi miei principi (mai fatto le corna ad una ragazza), ma se gli dico che esco con altre, e a lei sta bene, sei realmente uno st*onzo?

ti dico, al momento esco con due sole ragazze (3 delle 5 ho deciso di non uscirci piu').
1. e' la fb alla quale ho detto: -se ti va bene io esco con altre, altrimenti meglio-, e lei mi ha detto che le andava bene
2. la modella, che al day3 mi ha chiesto quanto era che non rifacevo sesso (due settimane circa dopo il day2) e le ho detto: -tre giorni fa-

Citazione di: Satira il 30 Giugno 2008, 01:33:34


Ottimo 3d, +1 ;)
grazie, ma mi aspetto il tuo contributo sull'argomento, e se non lo dai, diventi una mia fb ;)

edit, invece di qoutare avevo fatto casino ;)
Ultima modifica: 30 Giugno 2008, 02:01:19 di extreme

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: extreme il 30 Giugno 2008, 01:50:50
grazie, ma mi aspetto il tuo contributo sull'argomento, e se non lo dai, diventi una mia fb ;)

ahahah ho scritto un trattato sull'argomento nell'altro 3d http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1384.0
comunque nei prossimi giorni aggiungo qualcosa anche qui ;)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Nobody.

  • Messaggi: 30
*
satira da te sempre da imparare!

Nat

  • Messaggi: 973
*
Molto utile. La sincerità è dei coraggiosi.

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: extreme il 30 Giugno 2008, 01:05:24
Provando e riprovando ho capito che l'esito della relazione, dipende dal momento in cui questa "routine" viene eseguita.
-prima del bacio: si alza il numero di ST, e le lmr diventano enormi, non e' impossibile, ma io lo sconsiglio, tantostà che evito accuratamente di farlo.
-dopo il bacio, prima del f-close: è tecnicamente la soluzione migliore.
L'idea che deve avere la futura Fb, è che ci siamo baciati prima che io potessi chiarire le mie intenzioni. E così ottengo due risultati: il primo è il DHV per il fatto di apparire passionale,
il secondo quello di apparire sincero, nonostante la stia fregando ;)
-dopo il f-close: ti dice che sei uno st*onzo (ed io concordo con lei) perche' prima hai fatto il carino, poi invece, dopo che te la sei fatta, ti giochi questa carta per provare se funziona. L'ho fatto una volta sola.

Bellissimo e utile post.
Oltre che raccontare la tua esperienza e le conclusioni che ne hai tratto, mi piace in particolare questo tratto che è prettamente pratico.
E' una traccia estremamente semplice da seguire per chiunque, comprensibile, ben commentata, e ricca di esempi che possono servire
per adattare il proprio comportamento sulla tua esperienza senza necessariamente ricorrere a routines.
Ho notato una cosa nelle esperienze che hai riportato finora, e che è stata la la motivazione costante dei +1 che ti ho dato.
Da un canto un cercare di attenerti ad uno schema che salvi la tua coscienza, dall'altro un gusto per la sperimentazione e la scissione in variabili di quello che fai, atteggiamento che probabilmente ti porterà ad elaborare un tuo metodo personalizzato.
E questa cosa mi piace moltissimo.

+ :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Esattamente. L'analisi del "manifestare le tue intenzioni" sul rapporto con lei, prima, durante (LOL) o dopo l'f-close, è qualcosa che credo non sia mai stato analizzato prima. Bella Ex! +1 ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Uhm.. ma se ad esempio, dovessi entrare in ltr.. come farei a chiudere con la fb?
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: NoIsE il 23 Settembre 2008, 21:52:48
Uhm.. ma se ad esempio, dovessi entrare in ltr.. come farei a chiudere con la fb?
tesoro, è stato un piacere, ma ora sono fidanzato  :)

semplicemente dicendoglielo ;)

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Citazione di: james.mar il 23 Settembre 2008, 21:53:59
tesoro, è stato un piacere, ma ora sono fidanzato  :)

semplicemente dicendoglielo ;)

XD... sembra troppo facile... ma se è diventata una mia FB proprio perchè le ho detto che non voglio relazioni?? XD
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: NoIsE il 23 Settembre 2008, 22:03:32
XD... sembra troppo facile... ma se è diventata una mia FB proprio perchè le ho detto che non voglio relazioni?? XD

be' tutti hanno il diritto di cambiare idea ;)
"tesoro... ho sentito delle sensazioni che non provavo da tempo, e' una persona speciale che mi ha fatto molto riflettere... ho deciso che almeno per questa volta voglio provare ad avere una relazione duratura, e' un passo che mi sento di fare ora"

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Questo argomento è statala mia sperimentazione estiva che mi ha fatto bruciare 3 fanciulle una dopo l'altra. Frequentando il forum di Zan si è parlato spesso di questo, ossia crearsi un "harem". Imperversava questo concetto, che poi applicano a tutta la seduzione, di onestà. Sostenitori di questo David X, Johhny Soporno, Zan a dir la verità non si è mai sbilanciato. Comunque, dopo aver interiorizzato bene il concetto ho provato ad applicarlo, ma diciamo che anche solo sfiorare il concetto di poligamia ha rovinato tutto.

Citazioneatteggiamento: te non sei da storia seria
le donne reagiscono ai nostri atteggiamenti.
Come ha detto satira in un recente post, e come mi sono reso conto da quando sono nel game, se tratti una ragazza, come se gia' fosse la tua ragazza, stai andando verso una ltr, se invece ti comporti come se fosse una ragazza da scopata e basta, lei si adeguera' e si comportera' di conseguenza (con tanto di guadagnato per noi).
Sentivo un audio di brad p. uno di questi giorni, faceva tutto un conto strano di quanto vale una mail, un sms, una telefonata, ed un'uscita insieme. In pratica due ore di conti per far capire un concetto molto semplice, a seconda di come ti comporti, lei sara' la tua FB o la tua LTR.

Per cui, se si esce con una ragazza una volta alla settimana, o meno, e si chiama due volte la settimana (giusto per fissare di uscire e poco piu') ovviamente lei assumera' che voi non volete una relazione, e agira' di conseguenza (la cosa che mi piace poco e' che se mi comporto in modo distaccato, anche loro si comportano in modo distaccato, e a me piace uscire con persone con cui ci sono in intimita', posso parlare veramente di me, e di loro in  modo sincero. Ecco perche' non mi ha fatto impazzire uscire con 5 nella stessa settimana, non ti lascia nulla)
Se invece la chiami una volta al giorno o poco meno, gli mandi i messaggini (anche una cosa stupida tipo bau, coooocccccode'e'e', gvivuyvdbi Wink), ci esci piu' di due volte la settimana, lei prendera tutto come se te la volessi come ltr,  non solo come FB (ho dato qualche settimana fa questo consiglio a jason)
Questo atteggiamento lo si puo' costruire, ma se devo essere sincero, a me viene spontaneo. Nel senso che se una mi piace da paura tendo molto di piu' a volerla sentire e volerci uscire (quindi con maggiori probabilita' lei avra' voglia di una relazione con me), mentre se una mi piace fisicamente e basta ( o solo perche' scopa bene) ma non mi lascia nulla e non ci spacchiamo dalle risate quando siamo insieme, tendo a chiamarla meno e a sentirla solo per uscire.

Ecco, io concordo in pieno con questo. E' un pò il concetto occhio non vede (o orecchio non sente) cuore non duole. In passato infatti ho sempre fatto così. Non ho mai detto che frequentavo o volevo frequentare altre donne, ma nemmeno le illudevo. E molti volte mi sono sentito dire, magari in maniera ironica, "chissà quante corna mi metti...", ma la storia andava avanti, ovviamente io negavo.

L'altra alternativa classica e sempre funzionante: fai di una la tua fidanzata ufficiale, le altre sapranno solo di lei e non romperanno le balle (essere le amanti per loro è accettabile). La fidanzata chiaramente non saprà di nessuna. La cosa può andare avanti parecchio tempo, con magari inserimenti ed eliminazioni nel tempo di qualche ragazza.

Citazionedire che esci con altre e che non ti deve rompere le palle
Piu' di una volta mi sono creato delle fb in un modo molto semplice, anche se ammetto che e' stato molto ostico le prime volte, nel senso che non vedevo un motivo valido per cui la ragazza in questione avrebbe dovuto dirmi che le andava bene.
Ad esempio, ad una delle 5 Fb ho detto:
"senti se ti va di uscire con me, sappi che io voglio uscire con altre, per cui se ti va bene cosi', bene, altrimenti meglio"
Affinché questa "routine" funzioni, è necessario usare  sempre un tono positivo,
molto rilassato, e senza usare toni arroganti o inquisitori.

Secondo me è molto difficile che funzioni. Come detto sopra, se se lo sentono dire la maggior parte delle volte ti mandano in culo, preferiscono non sapere, almeno le italiane.
Poi dipende dal tipo di donna. Sono sicuro che come tutte le cose della vita, se uno fa TANTI tentativi, poi trova quelle ragazze che accettano tale poligamia manifesta. Così come se uno fa tanti tentativi approcciando le ragazze con un diretto "vuoi venire a casa mia dopo?" qualcuna ci cascherà, questo non vuol dire che sia un metodo efficace. Io cerco di sedurre ragazze che mi piacciono, non vado sui grandi numeri e non parto con l'idea di cercare fra tante quella più vacca. Anche se ultimamente mi sta frullando per la testa, proprio a causa delle estive rotture di balle, di crearmi un circolo (2 o 3) di MILF veramente porche e non rompicoglioni.