News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

una ragazza molto estroversa

Aperto da sona, 24 Settembre 2018, 02:09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
ciao ragazzi, sono SONA , e vi chiedo un disperato aiuto con la mia ragazza, io 18 anni, 19, ci siamo messi insieme dopo 6 mesi, perché lei non si mette facilmente cin chiunque e non era fidanzata da 4 anni, nonostante le molteplici advance che riceve da parecchi suoi amici e conoscenti vari. Si raga non so perché ma ha scelto me, dice di amarmi tanto e che vorrebbe sposarsi con me , io la amo un botto, lei è il mio primo Amore. Stasera però è successo qualcosa che mi ha scosso, che mi ha fatto riflettere. Lei più volte quando parla con amici o anche ragazzi conosciuti da molto, tende a fare molto contatto fisico, pacche sulle spalle , si appoggia con il braccio, fin tutto okay, anche se a me da fastidio se parla con tutti e soprattutto fa domande, e vuole parlare con chi non conosce ed è ad esempio un membro che si è aggiunto alla comitiva. Ho visto anche che se un ragazzo la incuriosisce non perde un minuto a farsi notare e si comporta in modo sorridente e quindi fa in modo di essere aperta. Es. Siamo in una paninoteca e un ragazzo che stava dietro al bancone stava lavorando, chiama il cameriere che aveva il nome di un mio amico e senza essere interpellata gli dice : " a lui ?". Il bello è che stava notando da molto quello che faceva i panini con me a fianco e lo fissava...bah. Stasera si incontra con un sua amico di scuola mentra stavamo in un forno , e si abbracciano un sacco, lei parla tantissimo con lui, lo abbraccia, gli fa vedere tante cose dal telefono, e soprattutto si tengono la mano, lei acconsente e le loro dita le vedo incastrate. Io non faccio nulla , non la guardò neanche e lei neanche mi considera, lui la sfotte , lei pure. Quando il tipo se ne va lei ritorna a darmi attenzioni a raffica a baciarmi ecc.. ma che ha ? . Lei è vergine e ha una forte mentalità cattolica. Ragazzi aiutatemi non so che fare , le ho detto che mi ha infastidito e lei non mi ha neanche salutato, se l'è presa e poco dopo se n'è andato, nonostante io le abbia detto due minuti prima che la amo un sacco . Ragazzi che devo fare ? come devo reagire quando ci provano? ho fatto bene a dirgli che mi aveva infastidito il suo comportamento(non mi sono incavolato a bestia, ma ero tranquillo ) ? secondo voi mi ama ? come posso per farla innamorare perdutamente?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: sona il 24 Settembre 2018, 02:09:36
...nonostante le molteplici advance

Si dice avances, ed è francese...  Azn

Riguardo al tuo problema. Per esperienza personale posso garantirti che le verginelle hanno comportamenti molto strani. Spesso non si capisce cosa gli passi per la testa, tanto che a volte hanno dei comportamenti tali da farle sembrare delle facilone. Ma appena ci provi sul serio... Si volatilizzano.

Naturalmente, nel secolo dove ti ritrovi gente che si inalbera se la chiami "ministro" invece che "ministressa", la donna vuole sentirsi libera di frequentare chi le pare. In particolar modo le verginelle, che spesso e volentieri sembra non si rendano minimamente conto degli effetti secondari del loro comportamento da rizzacazzi.

Devi quindi adottare molta diplomazia, tenendo conto che è comunque una ragazza molto giovane ed immatura oltre che desiderosa di dar dimostrazione di se stessa e sperimentare un mondo di cui non sa nulla in realtà.
Parlale con delicatezza e controllo, e falle capire che tu non dubiti della sua fedeltà, ma vedere che si struscia ad altri ti fa stare male, e che ti aspetti che lei lo capisca da sola. Per ottenere questo, cerca di farle immaginare la situazione a parti invertite (tipo te che stai con una con le dita intrecciate etc etc).
Non so se capirà comunque...

Sul farla innamorare perdutamente, non ti rimane che studiarti il TermYpensiero. Non ho nulla da aggiungere a quanto gia scritto tanti anni fa...

PS: sono molto contento che tu ti sia fidanzato  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
grazie termy, risposta esaurientissima, pian piano leggendo, e allenadomi sono riuscito a combinare qualcosa. Rispetto all'anno scorso quando mi vergognavo persino di parlare all'interrogazione, ad oggi mi sento sicuro e so che posso piacere. Comunque si io le ho detto che certe cose mi infastidiscono e mi ha detto che li eviterà, dicendo ovviamente che anche se una ragazza ci provasse con me le avrebbe dato fastidio, lei purtroppo non caposce quando un amico suo ci prova o meno. Ciao termy, ti aggiornerò <3
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io