News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ti hanno visto con una

Aperto da telepass, 04 Dicembre 2008, 00:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

telepass

  • Messaggi: 109
*
Hb con cui esco da un po'.

Una sera mi chiama incazzatissima e mi fa "Mio padre ti ha visto con una bionda in stazione che vi abbracciavate, sei una cacca ma tanto non mi faccio più fregare".

Io rispondo alterato "ma che cavolo dici, lo sai benissimo che oggi ero incasinato in ufficio, te l'ho detto anche stamattina"
[le avevo raccontato tutta una serie di disavventure prima che lei se ne uscisse con sta cosa]

Lei: "eh ma me l'ha detto mio padre, non gli devo credere? ha detto che è sicuro e poi ha descritto i tuoi vestiti, il cappotto grigio"

Io: "tuo padre mi ha visto una volta per 5 minuti un mese fa, metà dei cappotti sono grigi fatti come il mio. Mettiti nei miei panni, io ero in ufficio a sclerare con tutti i problemi che ti ho detto, arrivo a casa la sera, l'unica cosa che mi faceva piacere della giornata è chiamare te e tu mi dici queste assurdità"

Lei: "mettiti tu nei miei panni che devo sentire ste cose"

"senti io ero in ufficio, che cavolo ci faccio alle 10 in stazione a baciarmi una di fianco a tuo padre"

vabè adesso devo andare a dormire ciao.

Il giorno dopo la chiamo e parliamo di persona ripetendo le stesse cose più o meno. Io faccio la parte della vittima incazzata

"senti ieri non ho mangiato dal nervoso, ho dormito male e ora prendevo a pugni la tastiera, con tutte le sfighe che mi sono successe ieri ci mancava questa"

vabè io posso anche ascoltare cosa dici, però non sono un robot, adesso non mi sento a mio agio con te, ho bisogno di tempo , ti chiamerò ma sono fatta così.

Io la sera stessa non la chiamo, ma la chiamo la sera dopo, 1 ora di fluff talk con lei voce da gatto morto e io voce relax\spiritoso.
Stava giocando a the sims, le ho detto un paio di volte non vorrei che la tua famiglia virtuale vada a rotoli, dai ti saluto. e lei "mah no, è indifferente" io "bhe se ti fa piacere parlare rimango volentieri" e lei "no, no stai..." un po' scazzata però.

Alla fine 1 ora di flufftalk con buon storytelling mio, lei rimasta al tel ma sempre voce scazzata.

Come la risolvo?
Ultima modifica: 04 Dicembre 2008, 00:50:45 di telepass

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Hai grandi interessi in questa hb?prima rispondi a questo, non t fasciare la testa prima di aver ben chiare le idee, il gioco vale la candela?

risposta n1 NO, il mare è pieno di pesci, vai e sargia, esci, divertiti.

risposta n2 SI, lei si è sentita dire da suo padre (non uno a caso) che stavi con un altra HB, non ho capito una cosa pero, è vero o no?

Se non lo è reframmala, un po indispettito e continua a sostenere il fatto che sia una cazzata e non hai alcun problema a confrontarti con il padre, di fronte all'evidenza non ci puo far nulla. Ricorda che tu sei il premio, non ti fa incazzare essere paragonato a tutti quegli st*onzi che escono con piu tipe assieme? (ovviamente no perche sei in una community di pua, ma per lei tu non sei cosi)

Se è vero ed eri con una tipa beh non hai grandissime speranze, puoi anche provare a convincerla del contrario ma al padre o lo flashi modello men in black o sono cazzi ;)

hustler
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Sai secondo me dove hai sbagliato? Ti sei messo sulla difensiva (es: "metà dei cappotti sono grigi come il mio...") tentando di dimostrare in modo logico ("tuo padre mi ha visto 5 minuti mesi fa...") che la HB sbagliasse.
Peccato che lei fosse guidata dalle sue emozioni mentre ti chiamava, e non dal ragionamento logico... In piu' fai la vittima incazzata...
Quindi avresti dovuto spostare la tua comunicazione sul piano emotivo con qualcosa di rassicurante e un po' PPC tipo: " a parte che uno come me fa una fatica boia a tenere lontane le bionde che vorrebbero saltargli addosso, ma ti sembra che avendo te come donna io abbia bisogno di cercarne un'altra?"

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Hitman

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 161
*
Ma non ho ben capito se tu ti ci stavi veramente baciando con quella oppure no...?

Perché difendersi da un'accusa ingiusta è un conto, chiedere consigli su come mentire e fregare una persona è un altro..  ;)
"Ogni volta che ho visto una donna che mi piaceva ho sempre cercato di conoscerla, ma soprattutto di farci l'amore."

telepass

  • Messaggi: 109
*
Citazione di: Hitman il 05 Dicembre 2008, 02:45:29
Ma non ho ben capito se tu ti ci stavi veramente baciando con quella oppure no...?

Perché difendersi da un'accusa ingiusta è un conto, chiedere consigli su come mentire e fregare una persona è un altro..  ;)
no, non mi stavo baciando con nessuna.

è da martedì che la chiamo tutti i giorni alternando telefonate relax ad altre dove cerco di farla ragionare. Lei sta sulle sue e so che continua a non avere fiducia.

falco

  • Messaggi: 337
*
è inutile far ragionare una donna non è mica un uomo, ricorda che l'uomo è razionale la donna no, cambia strategia  ;)
"Un uomo può essere felice con qualsiasi donna purché non ne sia innamorato"  (O. Wilde)

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
saro' lento ma alla fine non ho capito se eri veramente con l'altra hb o meno!!

se NON lo eri, ok, vai da lei e parla diretto con lei e suo padre MA in questo caso ricorda che metti uno sforzo della maremma per stare con una tipa quando non sai nemmeno quanto durera'...se riesci a reframarla fallo senza metterla in una posizione troppo emozionale perche' altrimenti si lega ancora di piu'!!

se ERI con l'altra (che e' quello che penso) allora ti direi semplicemente di lasciar stare questa tipa!! come sopra lo sforzo che ci metti dentro non e' bilanciato da quello che poi veramente provi per lei ed arriverai al momento nel quale alla fine la molli e il distacco per lei sara' ancora piu' doloroso! come giustamente dice falo le donne sono emozionali!!

in ogni caso hai una motivazione in piu' per uscire e trovare un altra ;)

Life is a process of learning!