News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

STRANA RELAZIONE

Aperto da Uannabe, 21 Gennaio 2012, 17:17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Uannabe

  • Messaggi: 4
*
Salve a tutti. Vi sottopongo la mia situazione sperando in consigli che possano essermi utili. E' da circa un mese e mezzo che mi frequento con una tipa fidanzata, la cosa è nata spontaneamente nel senso che ci conoscevamo già da un anno perchè studiamo insieme all'università.. poi man mano che abbiamo iniziato a conoscerci meglio abbiamo iniziato a trovare delle scuse per stare da soli separati dagli altri ragazzi del gruppo finchè un giorno non abbiamo ammesso entrambi di essere attirati l'uno dall'altra. Da quel giorno abbiamo continuato a vederci e dopo suoi iniziali tentennamenti dopo una settimana l'ho baciata. Il fidanzato sta a 500km di distanza per lavoro e torna ogni tanto il fine settimana per poi ripartire. I problemi sono questi: 1) non abbiamo ancora fatto sesso perchè lei si sente molto in colpa anche solo a vedermi e dice che finchè non lascia il ragazzo non potrebbe mai andare a letto con un altro 2) sono fidanzati da 5 anni ed è stato il suo primo e unico ragazzo dai tempi della scuola, non è mai stata con altre persone 3) lei dice di provare un forte sentimento per me ma non è sicura di voler lasciare il ragazzo con cui dice di stare ancora bene e vuole essere sicura di non amarlo più 4)è molto affezionata alla famiglia di lui che la tratta quasi come una figlia e al gruppo di amici con cui loro escono. Ora per me diventa difficile andare avanti in questa situazione perchè mi sono reso conto che ci tengo veramente a lei e so che la cosa è reciproca perchè mi chiama anche solo per parlare anche quando il ragazzo è in città ... però non possiamo uscire perchè siamo costretti a stare nascosti... non facciamo sesso... e quando sta con il ragazzo io divento nervoso. Come devo agire per fare andare avanti questa situazione nella giusta direzione? Confido nella vostra saggezza e vi ringrazio anticipatamente

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Uannabe il 21 Gennaio 2012, 17:17:14
Salve a tutti. Vi sottopongo la mia situazione sperando in consigli che possano essermi utili. E' da circa un mese e mezzo che mi frequento con una tipa fidanzata, la cosa è nata spontaneamente nel senso che ci
[..]
una figlia e al gruppo di amici con cui loro escono. Ora per me diventa difficile andare avanti in questa situazione perchè mi sono reso conto che ci tengo veramente a lei e so che la cosa è reciproca perchè mi chiama anche solo per parlare anche quando il ragazzo è in città ... però non possiamo uscire perchè siamo costretti a stare nascosti... non facciamo sesso... e quando sta con il ragazzo io divento nervoso. Come devo agire per fare andare avanti questa situazione nella giusta direzione? Confido nella vostra saggezza e vi ringrazio anticipatamente

quando vi vedte vi infrattate? siete in ambienti potenzialmente tromberecci (tipo a casa tua da soli, o in macchina imboscati ecc)? è lei che ti ferma o sei te che ti fermi da solo?


Uannabe

  • Messaggi: 4
*
ci troviamo in ambienti dove è possibilissimo fare sesso... anzi ho avuto anche l'accuratezza un paio di volte di preparare l'ambiente a casa con il camino ecc... e a fermarmi è lei io cerco di arrivare quanto più lontano possibile.. le vengono i sensi di colpa e dice cose del tipo "mi trovo a fare cose che ho sempre condannato" ecc ecc

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: Uannabe il 21 Gennaio 2012, 17:27:33
ci troviamo in ambienti dove è possibilissimo fare sesso... anzi ho avuto anche l'accuratezza un paio di volte di preparare l'ambiente a casa con il camino ecc... e a fermarmi è lei io cerco di arrivare quanto più lontano possibile.. le vengono i sensi di colpa e dice cose del tipo "mi trovo a fare cose che ho sempre condannato" ecc ecc

IMHO se lei ci viene è perché in realtà vorrebbe farlo.
- fregatene di tutto e tutti, non pensare al tipo (altrimenti ti intristisci e perdi interesse).
- Non farti problemi di tipo etico, in realtà stai facendo un favore sia alla tipa che al becco.
- Organizza una serata a modo, calibra l'ambiente in modo che sia accogliente ma che non sembri che sei li per trombare.
- usa la "tecnica della bandierina" http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/nespola/msg93843/  conquista il territorio un passetto alla volta.
- ti farà sicuramente storie, NON metterti a fare ragionamenti logici con lei, cambia semplicemente discorsco, scherzaci, passaci sopra. Fai vedere che non la stai giudicando e che non c'è nulla di male in quello che state facendo perché in realtà voi vi amate :) (ci sono un po' di spunti interessanti se segui il thread che ti ho linkato)

P.

scut

  • Messaggi: 18
*
Premesso che io ho vissuto una storia molto simile a questa sebbene dalla parte opposta (quella del moroso di lei) mi permetto darti un consiglio;

Siete già ad un punto di non ritorno dove lei ti ha baciato o vi siete baciati e di conseguenza il suo ragazzo, almeno in quel momento, è stato messo in secondo piano.

Devi darle del tempo per capire quello che vuole calcando ogni tanto la mano in maniera da essere tu la scelta giusta per lei.

In questi casi è come giocare in borsa, devi aspettare che il titolo si abbassi senza avere fretta e poi comprare. Oppure se preferisci le metafore belliche devi attendere che i cadaveri dei nemici passino sul fiume prima di fare la tua mossa.

La distanza puó essere un buon argomento da trattare con lei che puó andare a tua favore, ricordiamoci che un uomo deve stare accanto alla propria donna e le persone tendenzialmente meno frequentemente si vedono più si tende a dimenticarle.

Concludendo se é lei quella che ti piace e che vuoi veramente, pazienza e sangue freddo, a breve sarà tua.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
povero il coglione che sta a 500km e da 5 anni con lei fidanzato in casa e lei che si fa trombare col camino acceso  :buck:
meglio lasciarle perdere le pu**ane
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: maxcavezzi il 22 Gennaio 2012, 02:06:12
povero il coglione che sta a 500km e da 5 anni con lei fidanzato in casa e lei che si fa trombare col camino acceso  :buck:
meglio lasciarle perdere le pu**ane
Pensa invece che lei si sia messa con lui quando non sapeva nulla, completamente inesperta, e magari cedendo a quello che sul momento le appariva l'alpha relativo.
Cambia ambiente, apre gli occhi, e si rende conto che quello che era l'alpha relativo, è uno dei tanti...
Non lo molla per non farlo soffrire, ma la sua testa sta da un'altra parte.
Non tromba perchè non è una tr*ia, ma si sente comunque confusa, non sa più dove sia la verità, ne il suo Montone.
Per me non è una tr*ia: è solo una ragazza inesperta, che non ha avuto modo di conoscere il mondo.

Siate i migliori, ed avrete donne fedeli. Accomodatevi sugli allori, ed avrete un cranio pieno di corna.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Per quanto ne sappiamo, il tipo a 500Km di distanza può averle già messo a sua volta un bel paio di cornazze e quindi se le merita lui stesso, il bastardo,

OPPURE

in realtà sta a lavorare a 500Km di distanza dalla sua donna perchè dalle sua parti lavoro non ce ne e siccome ha le palle ed è un vero uomo, vuole garantire un futuro alla sua donna, la tr*ia,


Come cambiano le prospettive quando si sparano pareri a caxxo eh ?  ;D

CitazioneCome devo agire per fare andare avanti questa situazione nella giusta direzione?
Supponendo che la "giusta direzione" sia per te quella di trombartela, penso che la situazione non possa essere risolta con un azione lampo, bensì con una guerra di logoramento... e naturalmente è la sua relazione che dovrà seguire il naturale corso delle cose ma con una leggera spintarella da parte tua.

Tu questa spintarella la stai già dando. Non puoi fare meglio di come stai già facendo, però se ti impegni puoi fare peggio e mandare tutto a pu**ane... ad esempio forzando le cose, facendo pressione, esaltando l'importanza del rapporto sessuale su quello emotivo, ponendo le tue esigenze fisiche davanti alle sue psicologiche.
Insomma, a volte fare bene significa semplicemente non fare male.

CitazioneOra per me diventa difficile andare avanti in questa situazione perchè mi sono reso conto che ci tengo veramente a lei e so che la cosa è reciproca perchè...

perchè ?
perchè ora sei un suo punto di riferimento ? perchè sei un piacevole diversivo ? perchè rappresenti una via d'uscita da una situazione banale e stantia ? perchè sei "il nuovo" ?

Ricordati che un giorno, tra 5 anni o anche solo tra 5 mesi, sarai TU "il vecchio", ed in questo momento hai la fortuna (che hanno in pochi) di vedere uno spaccato del tuo futuro con lei quando avrai smesso di essere la novità del momento.
Quindi prima di andare a comprare i confetti ed a prenotare le bomboniere focalizzati sul tuo obiettivo presente, che mi pare essere abbastanza chiaro per te... e lascia perdere i "ci tengo" e e tutte le st*onzate che finiranno per farti perdere lucidità e commettere errori.

p.s.
Non ci sono scuse per chi tradisce la fiducia reciproca in un rapporto.
Non ci sono scuse, ne giustificazioni... e quando ci si consola con le attenuanti anziché prendersi le proprie responsabilità, si compie un atto di vigliaccheria.

p.s.1.
Anche le scimmiette non mollano mai un ramo... se non ne hanno prima afferrato un altro, con l'altra mano...



A.

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
non so forse avete ragione tutti, ma a me queste storie mettono tristezza
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: maxcavezzi il 23 Gennaio 2012, 17:28:17
non so forse avete ragione tutti, ma a me queste storie mettono tristezza
Questo è un punto di vista comprensibile. Però, se ci pensi un attimo, è la vita, e va accettata così come è.
Se la nostra piccola è effettivamente attratta da un altro, è bene che trovi il coraggio di rompere con il primo il prima possibile. L'ex avrà modo di trovarsi un'altra ragazza, sicuramente più adatta a lui.
Probabilmente ci starà male, ma quel dolore di fatto, è un investimento per il suo futuro.
Guarda quindi l'evento da questo nuovo punto di vista: le corna, sono in realtà la via per "l'ex" di trovarsi una donna più adatta, con la quale potrà costruire qualcosa di più solido, di più maturo (si sono conosciuti al liceo, quindi in piena formazione) e di più adatto a se.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Uannabe

  • Messaggi: 4
*
#10
Grazie a tutti per i consigli e per i pareri, ognuno di voi mi ha dato uno spunto di riflessione.
Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 23:45:03 di Uannabe

- Mc -

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 329
*
CitazioneProbabilmente ci starà male, ma quel dolore di fatto, è un investimento per il suo futuro.
eh già! + :up:
- Mc -