News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Storia finita inspiegabilmente...

Aperto da jamescobain85, 25 Ottobre 2009, 21:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
"resuscito" il topic per aggiungere un paio di considerazioni mie maturate dopo questa esperienza che magari possono essere utili a chi si trova nella stessa situazione:

1) Non smettete mai di creare attrazione (push and pull, imprevedibilità, mistero etc) e di usare le tecniche neanche dopo che la storia pare avviata. Infatti, spesso, quando si comincia ad avere rapporti sessuali le ragazze sembrano totalmente prese e rapite ma non è che un'illusione dovuta alla dipendenza fisica e psicologica che il sesso procura dentro di loro. Quindi in realtà può sembrare che abbiate già vinto e che possiate un po' "rilassarvi" dal creare attrazione ma nei fatti non è così. Quell'attrazione è effimera e svanirà presto (la cosiddetta "infatuazione") se smettete di creare attraction.

2) Se in una storia che vivete seriamente vi innamorate voi prima che si innamori lei siete già quasi predestinati a essere mollati. Infatti se uno si innamora seriamente tenderà per forza di cose ad avere paura di perdere quella persona, sarà meno lucido e paradossalmente smetterà di usare le tecniche che aveva usato prima al fine di attrarla (ad esempio il push and pull) perchè gli sembrerà di allontanare l'altra sfruttandole. Quindi smetterà di generare attrazione e finirà con l'essere mollato.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Hai presente quando tra amici si fanno quei giochetti scemi tipo fingere di darti una sberla tra le palle e poi fermare la mano prima dell'impatto ?
Ecco tu che fai in quel momento ?
...probabilmente senza pensarci ti ritrai... e se in vita tua hai già preso anche per sbaglio una manata bella aperta tra le gambe posso assicurarti che sarà ancora più veloce il tuo movimento per schivare l'impatto.

Ecco, per quanto riguarda le faccende "di cuore" il principio non è proprio identico... anzi a volte non basta una sola bella manata tra i testicoli per capire che nell'incertezza è meglio essere reattivi e spostarsi, così deve capitarti una, due...tre... dieci volte... fino a quando interiorizzi il concetto che a volte le persone non vogliono farti male, magari vogliono solo "giocare" ma può capitare che il gioco non vada come nei loro piani e chi ci rimette sei tu.

Ora che hai imparato queste cose... impara ad essere reattivo ed a schivare i colpi prima che arrivino  ;)


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
ehm...è un eufemismo per dirmi che mi ha preso per il culo e che avrei dovuto lasciarla perdere?  :-?

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: jamescobain85 il 19 Gennaio 2010, 19:34:38
ehm...è un eufemismo per dirmi che mi ha preso per il culo e che avrei dovuto lasciarla perdere?  :-?

No, significa che a volte le persone non riescono (...o non hanno la forza.. o la voglia) di pensare alle conseguenze delle proprie azioni quando queste ultime ci coinvolgono, ed anche se le intenzioni non sono cattive finiscono per farci male...

naturalmente ci facciamo male solamente quando siamo così poco reattivi da non pensare nemmeno noi stessi alle conseguenze dei gesti altrui nei nostri confronti.

Per tanto prima o poi questa reattività nasce spontanea e quando in futuro capiterà nuovamente che qualcuno vorrà compiere tali azioni... noi saremo pronti e reattivi per schivarle... perchè magari vogliono solo giocare, magari non vogliono farci male... ma in fin dei conti ciò che conta per noi è non sentire dolore... quindi schivare il colpo anche quando siamo sicuri che questa persona in buona fede mai e poi mai vorrà farci male.

so che sembra criptico ma sono anche sicuro che il significato lo capirai  ;)

A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=