News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

riconquistare ex RAGAZZO

Aperto da essentielle, 04 Maggio 2011, 14:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: essentielle il 09 Maggio 2011, 16:10:48
non ho risposto finora alle vostre provocazioni. vi consiglio di essere più carini con le ragazze visto che non ho ricevuto che insulti e provocazioni da quando son qui.
mi sono iscritta in un altro forum simile e sono stati piu gentili quindi non è impossibile.
fuori i nomi

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: --Alchelion-- il 09 Maggio 2011, 18:47:33
Lo stesso problema posto da un maschio sarebbe stato affrontato con un senso di fratellanza, o no?

Te lo dico con estrema sincerità. No.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: TermYnator il 09 Maggio 2011, 16:49:52
Senti Minimalfemina,
te lo dico con estrema sincerità: non ci ingelosiamo.
Sono stati più carini? Bene che ci stai a fare ancora in mezzo a questo branco di st*onzi?
I ragazzi ti hanno detto con sincerità quello che avrebbero detto alla loro sorella. Non ti piace? Vuoi dei maschietti compiacenti e fasulli che ti dicano quello che vuoi sentire, per poi invitarti viscidamente a conoscerli? Sei nel posto sbagliato.
Qui ti sentirai dire quello che pensano dei maschi senza peli sulla lingua. Che poi fuori di qui per marpionare siano più gentili ed accondiscendenti, è un altro paio di maniche.
Ma qui sei in terra consacrata, e le cazzate non trovano terreno.
Impara a far la differenza fra chi ti prende per il culo, e chi ti dice come stanno le cose realmente, e vedrai che non avrai più bisogno di chiedere "come si recupera un ragazzo".

Kisses...  :-*

IDOLO >:D
non so come si assegnano i punti Karma seno te ne avrei dato uno....
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: essentielle il 09 Maggio 2011, 17:26:00
E per quanto riguarda il voltare pagina avevo già detto che ne ho voglia ma intanto che aspetto un altro uomo giusto tanto vale tentare visto che ancora mi piace..no?
No. Sarei prontissimo a scommettere che qualora tu non ci provassi più e ti facessi vedere con un altro, lui tornerebbe alla carica..

Per il resto ti ha risposto benissimo TermY. :)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Liam il 09 Maggio 2011, 21:48:21
No. Sarei prontissimo a scommettere che qualora tu non ci provassi più e ti facessi vedere con un altro, lui tornerebbe alla carica..
Quoto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: essentielle il 09 Maggio 2011, 17:15:02
non è un coglione che ho conosciuto in discoteca. Siamo stati insieme due anni e ci siamo piaciuti per quattro.
Penso di essere stata una di quelle ragazze che ti fa sentire che non sei solo al mondo per lui.

cioè vi siete conosciuti a 14 anni e messi insieme a 16..

siete già a 18, direi che come storia adolescenziale è durata già abbastanza. il consiglio è passare al prossimo, a titolo di esempio ti propongo 3 scenari:

finale 1:
lo riconquisti (in qualche maniera), state insieme a tempo indeterminato, famiglia, figli.
Te deciderai che hai trovato il miglior uomo della terra, lui probabilmente un po' meno, magari avrà qualche storiella qua e la ma la sera tornerà all'ovile. In questo caso è sconsigliato fare l'università, nel caso tu non mi dessi retta, attenzione all'anno dopo la laurea.
happy end (ma attenta a passare sotto le porte)

finale 2:
te l'ha detto, vuol divertirsi. Fate entrambi le vostre esperienze.
fra qualche anno troverai qualcuno meglio di lui. ti conviene trovare il volontario verso i 21-24 anni se lavori, 23-26 se studi (se ci riesci consigliato fare l'erasmus), un paio d'annetti di rodaggio e poi matrimonio, 1 anno, figli.
happy end (e puoi passare sotto le porte con relativa sicurezza)

finale 3:
ti ci rimetti insieme ma lo sfanculi alla crisi del settimo anno (quindi presumibilmente verso i 25), oppure ti sfancula ad un tempo indeterminato. e hai perso la tua occasione di conoscere un po' il mondo.


NB in ogni caso evita di superare i 30 da zitella single che la legge della domanda e dell'offerta gioca a tuo sfavore.

Citazione di: essentielle il 09 Maggio 2011, 17:15:02
C'è anche da dire che molte delle vostre tesi potevano essere espresse con delicatezza e non per provocare..
Aldilà di ciò che volete dimostrare ci sono modi e modi, magari senza farmi sentire il capro espiatorio dei diffetti della popolazione femminile.

qui dentro c'è chi è indelicato e provocatore anche quando ti dice l'ora...  :D

comunque stai tranquilla, non sei il capro espiatorio, semplicmente tutte (o quasi) avete tutti (o quasi) i difetti della popolazione femminile.

ciao, P.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
essentielle, gli uomini non sono tutti come ti hanno detto e men che meno esiste una scaletta definita che possa descrivere l'attrazione ed il rapporto tra un uomo ed una donna.

Spero che almeno un parere discordante da quella che sembra essere comune a tutti quale la "natura maschile", possa aiutarti a non crescere cinica e piena di stereotipi... è un attimo e te lo porti per sempre.

Io non so darti un consiglio sulla tua particolare situazione, non conosco te, non conosco lui, non conosco il vostro rapporto.
Posso però dirti che esiste una regola di vita, non scritta in alcun manuale, per cui ci sono cose che non puoi avere. Il che non significa che non le avrai mai. Significa che se tenterai di possederle ti porteranno alla rovina, ti lasceranno peggio di come ti hanno trovata, prima o poi.

Quindi invece di concentrare le tue energie e la tua preziosa vita sulla riconquista di qualcosa che non può essere conquistato, perché non provi a dedicarti a qualcosa che invece è alla tua portata ?
E non parlo di uomini... parlo di te.

Dedicati a te stessa. Ascolta te stessa. Lascia andare tutti i disagi che questa situazione ti sta creando, non reprimerli e non combatterli... semplicemente lasciali andare.

In bocca al lupo  ;)
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
M.A., anche se concordo con il consiglio finale, non sono d'accordo con la premessa che fai.
Dire che non tutti gli uomini sono uguali è un'ovvietà pericolosa che comunque non esclude la possibilità di delineare a grandi linee la psiche maschile contrapposta a quella femminile.
Ti dirò di più: le ragazze che conosco che per un motivo o per l'altro hanno più compreso e accettato il "maschio", sono ben lontane dall'essere ciniche. Sono anzi tra le poche in grado di godersi pienamente i rapporti senza scemenze disneyane tra i piedi...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Liam

  • Messaggi: 488
*
Citazione di: ^X^ il 10 Maggio 2011, 13:18:23

Dire che non tutti gli uomini sono uguali è un'ovvietà pericolosa che comunque non esclude la possibilità di delineare a grandi linee la psiche maschile contrapposta a quella femminile.
Ti dirò di più: le ragazze che conosco che per un motivo o per l'altro hanno più compreso e accettato il "maschio", sono ben lontane dall'essere ciniche. Sono anzi tra le poche in grado di godersi pienamente i rapporti senza scemenze disneyane tra i piedi...
:up: +1

Sacrosanto!

Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
#69
Citazione di: ^X^ il 10 Maggio 2011, 13:18:23
Dire che non tutti gli uomini sono uguali è un'ovvietà pericolosa che comunque non esclude la possibilità di delineare a grandi linee la psiche maschile contrapposta a quella femminile.

Dire che non tutti gli uomini sono uguali è la realtà. La realtà è come è. Ignorarla è pericoloso, distorcerla è pericoloso, manipolarla è pericoloso... osservarla per ciò che è non è pericoloso.

A grandi linee il popolo d'India si può delineare tra i più poveri al mondo. Due dei cinque uomini più ricchi del globo sono Indiani.

Se per comodità vuoi creare una categoria e poi vuoi definirla, fallo. Ma è una tua creazione. Non è realtà.
La realtà è che per rispettare le regole che tu stesso hai usato per la tua categoria, devi ignorare la realtà stessa. La statistica non è realtà.
Ultima modifica: 10 Maggio 2011, 14:36:43 di Maschio Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 14:33:38
A grandi linee il popolo d'India si può delineare tra i più poveri al mondo. Due dei cinque uomini più ricchi del globo sono Indiani.

Questo esempio l'hai preso da uno di quei libri che ti hanno aperto la mente?

Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 14:33:38
Se per comodità vuoi creare una categoria e poi vuoi definirla, fallo. Ma è una tua creazione. Non è realtà.
La realtà è che per rispettare le regole che tu stesso hai usato per la tua categoria, devi ignorare la realtà stessa. La statistica non è realtà.

Se, vabé, allora IL può tranquillamente chiudere i battenti... maddai!

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Dire che non tutti gli uomini sono uguali è quel che gli inglesi chiamo truismo, una cosa tanto banale che non può che esser vera; ma il mondo lo si interpreta col pensiero, che è per forza di cosa una generalizzazione; nessun pensiero potrà spiegare la realtà in tutte le sue sfaccettature, chiaro; nessun modello terrà conto di tutte le infinite varianti che esistono in natura

ma detto questo, se tu vuoi rinunciare al pensiero, è un problema tuo; se ti trovi bene, tanto meglio. Ma non puoi chiedere questo anche a noi altri...verrebbe meno qualsiasi possibilità di parlare, discutere e confrontarci; a quel punto chiudiamo il forum, smettiamo di leggere, di pensare e tutto quanto; tanto non capiremo ma la realtà al 100%... :buck:

edit: quoto kleos

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Kierkegaard il 10 Maggio 2011, 14:41:54
Questo esempio l'hai preso da uno di quei libri che ti hanno aperto la mente?

Sono contento che tu me l'abbia chiesto.
No, da wikipedia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degli_uomini_pi%C3%B9_ricchi_del_mondo_secondo_la_rivista_Forbes

Citazione di: Nad il 10 Maggio 2011, 14:44:47
il mondo lo si interpreta col pensiero

Lo so. E' il motivo per cui molte persone sono infelici. Interpretano ciò che non necessità di interpretazione.
La realtà non piace, quindi non la si accetta, quindi ci si nasconde dietro alle interpretazioni.
Lo dimostra il fatto che mentre la realtà è chiaramente UNA, le interpretazioni possono essere molteplici... e spesso cerchiamo di scegliere quella che ci fa più comodo.

Citazionese tu vuoi rinunciare al pensiero, è un problema tuo; se ti trovi bene, tanto meglio. Ma non puoi chiedere questo anche a noi altri...

Non solo non posso chiederlo ad altri ma non posso chiederlo nemmeno a me stesso.
Da quando sono nato, nessuno mi ha chiesto quali pensieri volessi, quali gusti, quali preferenze, quali necessità, quale modo di vedere il mondo. Nemmeno io stesso mi sono chiesto "Chi voglio essere ?".
Tutto si è creato con l'abitudine e l'esperienza, ciò che sono e ciò che penso.
Allo stesso modo tutto cambia con l'abitudine ed esperienza.

Ogni giorno ci sono migliaia di convegni e congressi che tentano di spiegare scientificamente la vita e la realtà.
Le teorie nascono, si comprovano, si contraddicono, cambiano, evolvono.
La realtà però rimane sempre immutata. Non cambiano le verità. Cambiano le interpretazioni.

Quindi puoi passare la vita ad interpretare, fino a quando i tuoi pensieri non saranno concordi con la realtà.
Più semplicemente puoi incominciare ad osservarla senza interpretarla.



...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 11:44:11
essentielle, gli uomini non sono tutti come ti hanno detto e men che meno esiste una scaletta definita che possa descrivere l'attrazione ed il rapporto tra un uomo ed una donna.

Spero che almeno un parere discordante da quella che sembra essere comune a tutti quale la "natura maschile", possa aiutarti a non crescere cinica e piena di stereotipi... è un attimo e te lo porti per sempre.
Forse non ti sei reso conto che è proprio con gli stereotipi legati al tuo "parere discordante" che questa ragazza è cresciuta. Il tuo punto di vista, è infatti discordante dalle linee generali espresse dai consigli (che sono la vera linea discordante), ma è la fotografia di quello che demagogicamente viene propinato all'uomo medio.
E considerando l'attuale crisi di identità sessuale di questa società, è implicito che questa concezione sia non solo fuorviante, ma addirittura dannosa.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Citazione di: Maschio Alpha il 10 Maggio 2011, 15:19:19
Sono contento che tu me l'abbia chiesto.
No, da wikipedia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degli_uomini_pi%C3%B9_ricchi_del_mondo_secondo_la_rivista_Forbes

In tutti i paesi molto poveri, ci sono uomini ricchissimi. Soprattutto in una realtà come quella indiana che è ancora divisa in caste. E non è un caso, serve a perpetuare l'ignoranza della massa, per rendere i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Come vedi non c'è niente di sorprendente nell'esempio che hai citato. Basta analizzare la realtà, e la realtà si analizza non con la sensibilità e le percezioni, ma con la razionalità e quindi il pensiero.