News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

riconquistare ex RAGAZZO

Aperto da essentielle, 04 Maggio 2011, 14:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: SunBeam il 12 Maggio 2011, 21:12:27
Pensa mi sono arrivate delle voci che dopo tutto questo tempo ormai ce l'ha lungo circa 40 metri.
Falso.
La documentazione fotografica del suo ultimo show a Las Vegas, testimonia che quella dei 40 metri è una bufala dei maligni. Le sue reali dimensioni sono in realtà di 14,7 metri.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: Mailin il 04 Maggio 2011, 17:46:31
A 18 anni non esiste l'amore. Si vede che comunque ci sei molto legata, peccato.
Ahhh l'amouuuuur

Questa è un po' una cacata...in linea di massima ok, ma dipende dalla maturita' della persona...persone anche a 60 anni non avranno mai una sensibilita' per amare un'altra persona.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: essentielle il 10 Maggio 2011, 19:05:54

non mi ci voglio rimettere insieme subito voglio che mi sbavi dietro come all'inizio per essere "amici" un po e poi tornare insieme..
Non mi andrebbe male neanche se si riaccorgesse che gli piaccio e rimanessimo buoni amici..

In questo pomeriggio di poco lavoro mi ero appena letto il post sulla DONNA PSYCO e poi mi imbatto in questo...xD

Ho paura che la ragazza sia rimasta intrappolata in questa storia, che non gli ha permesso di crescere e vedere il mondo con occhi meno fanciulleschi, per questo continua a parlare come se fosse un cartone animato della disney...

Probabilmente il tuo ex si è accorto, o ha cominciato a crescere senza neanche rendersene conto, questo lo ha portato "inspiegabilmente" a lasciarti. È così, si cambia e si cresce, soprattutto a quell età.
Quelli che facciamo in questo forum è migliorare noi stessi, i consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi servono proprio a questo anche se magari sono stati un po' indelicati.
I discorsi sulla vendetta, "voglio che strisci ai miei piedi" sono banali, infantili e non portano a niente.

Se invece prendi questi consigli duri come stimolo per
Migliorarti, per crescere, maturare, aprire la tua mente... Vivrai meglio, e magari un giorno potrai anche toglierti qualche sassolino dalla scarpa e avere la tua "vendetta" , anche se allora tutto questo ti apparirà veramente stupido e infantile.

Soffri piangi sfogati quanto vuoi... Poi esci e vai a divertirti ed esplora il mondo, fai cose nuove, cura il tuo aspetto, scopa da matti e sopratutto non farti troppe seghe mentali!

the one who hesitates...masturbates

Neji

  • Messaggi: 381
*
Scusate mi si è splittato e duplicato il post, sun o qualche altro mod può eliminare il penultimo post?
the one who hesitates...masturbates

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Neji il 20 Giugno 2011, 16:56:23
Scusate mi si è splittato e duplicato il post, sun o qualche altro mod può eliminare il penultimo post?

rimosso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 13 Maggio 2011, 00:27:40
Falso.
La documentazione fotografica del suo ultimo show a Las Vegas, testimonia che quella dei 40 metri è una bufala dei maligni. Le sue reali dimensioni sono in realtà di 14,7 metri.
AHAHAHAHAHH scusa vecchio, il pisello di 30 metri te l'ho rubato dallo storico post dell'offtopic del 2049.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza