Quanto vale uno "sponsor" nel promuovere una relazione

Aperto da pangel, 09 Ottobre 2023, 18:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pangel

  • Messaggi: 4
*
Buonasera, sono un nuovo iscritto e ho da tempo una curiosità che mi assilla.
Quasi un anno fa un "amico" di scorribande più o meno amorose, col quale c'era solo un contatto via web, ma che ormai conosceva bene che tipo di relazione stavo cercando, mi indirizzò con precisione su una donna (io sono un "falso giovane" più che sessantenne...) che avrebbe avuto le caratteristiche da me cercate.
La trovo in un sito non proprio di santerelle (comunque non escort!), sotto falso nome, ma ben identificata per merito delle info ricevute.
Io andai dritto al sodo con un invito a cena senza stabilire nulla di più.
Lei accettò senza indugio e ciò che accadde, seguendo anche i suoi suggerimenti, fu perfettamente aderente a quanto lui mi disse.
Iniziò un strana, ma intensa e appassionata relazione.
Lei mi raccontò che aveva avuto una storia finita da non molto con un personaggio che, anche se mai descritto con nomi e cognomi, era certamente colui che mi diede tutti gli input per conquistarla.
Da allora lui si è dileguato e non ho più potuto raggiungerlo.
Con lei ho cercato di capire se e come avvenne l'appoggio del comune "amico", ma senza mai voler approfondire la cosa.
Viviamo lontani, ci vediamo solo nei we, abbiamo entrambi un passato ingombrante (figli ed ex coniugi...), più di 20 anni di differenza...ma tra alti e bassi continua.
La mia curiosità è capire se e quanto ha pesato quello "sponsor" che, da quanto ho capito, doveva liberarsi di lei per evitare che la moglie lo cacciasse di casa, visto che questa "signora" è molto impegnativa e non accetta ruoli di riserva!
Grazie e buona serata
Pangel

Ciao, sono un serio professionista, maturo ma molto giovanile

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Estremamente difficile stabilirlo. Per amor di ragionamento posso fare 2 ipotesi:

1) La chiave di volta
La prima ipotesi è che lui ti abbia rivelato dei dettagli che effettivamente l'hanno fatta aprire come una cozza. Il punto chiave però è che la storia è continuata, ovvero che il tuo modo di fare standard è di fatto quello che lei apprezza. Ergo, l'avresti sedotta anche senza quelle dritte, quindi quelle dritte sono state del tutto insignificanti.

2) La vendetta.
Lei potrebbe aver cercato un modo per vendicarsi di lui. E potrebbe aver pensato che tu rispondevi fin troppo bene alle sue esigenze per non essere in contatto con il suo, ormai, ex. Può darsi che inizialmente si sia mossa per farlo ingelosire eper farlo tornare, pensando che tu avresti raccontato a lui delle vostre gesta. Poi si è affezionata genuinamente, e lui è passato in cavalleria.

Sintesi
Penso che l'influenza delle dritte possa quindi essere servita in una fase iniziale per suscitare in lei un inaspettato senso di comunanza. Il resto è solo frutto di come sei nella tua vita di tutti i giorni.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -