quando fa i capricci e cerca di mettermi sotto

Aperto da netcat, 18 Agosto 2009, 13:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

netcat

  • Messaggi: 159
*
ciao ragazzi, è da ormai più di un mese che la mia donna (lei 17 anni io 19) ogni qualche giorno riesce a trovare un motivo per mettermi il muso e cominciare una scenata, cosa che non accadeva nei tempi precedenti (siamo insieme da 11 mesi e mezzo).
vi faccio un esempio: una sera vado a pescare e decido di rimanere con gli amici tutta la notte, lei si arrabbia perché dice che i miei amici sono più importanti di lei ecc; si arrabbia perché non le dico cose "tenere" a comando quando lei non scuce una parola; si arrabbia perché mi invita ad andare in giro per negozi con i suoi e io non ci vado; si arrabbia perché vado in piazza senza dirle a che ora ci sarei andato quando lei mi dice prima che non ci sarà, insomma per ogni cosa che a lei non va bene fa questa scenata di mettermi il muso per una giornata o due.
mi sto francamente rompendo le palle di questo suo comportamento da capricciosa e vorrei finisse presto, così come i primi tempi non si azzardava a mettermi il muso per paura di perdermi. ora invece passiamo dei momenti in cui siamo molto attratti reciprocamente e altri (tipo adesso) in cui penso che starei meglio da solo.
si, ho sbagliato a concederle un po' alla volta il permesso di fare la bambinetta che fa i capricci e ora vorrei riprendermelo.
quando fa la scenata è meglio se la ignoro del tutto invece che cercare di farle capire che ha frainteso qualcosa? devo farle capire che se fa così ho altro di meglio da fare piuttosto che stare a sentire i suoi capricci?
aiutatemi.
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.

lorenzo81

  • Messaggi: 17
*
sarò molto franco.
Secondo me vuole più attenzioni, tutto qui. E se finisci per trattarla solo da bambinetta finirà per andare con un altro se dovesse capitarle l'occasione. Attento che le cose potrebbero degenerare in fretta.
un saluto

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
fasi il maschio e contemporaneamente dalle più attenzione, forse non si sente abbastanza considerata e coinvolta nella tua vita, salvo per motivo sessuale.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Io penso che se le dai attenzioni lei inizia a prendersi tutto il braccio.
La maggior parte delle donne è cosi,,  vuole sicurezze, e una volta dategliele iniziano a scocciarsi e a pensare ad altro. Non ci sono più i ragazzi autoritari di un tempo, ci vuole più tempra, più coraggio di agire.
Non fatti mettere sotto sennò finirai per soffrire come sta succedendo ora a me.
Imponi dei paletti.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: netcat il 18 Agosto 2009, 13:32:21
ciao ragazzi, è da ormai più di un mese che la mia donna (lei 17 anni io 19) ogni qualche giorno riesce a trovare un motivo per mettermi il muso e cominciare una scenata, cosa che non accadeva nei tempi precedenti (siamo insieme da 11 mesi e mezzo).
[..]

beh c'ha 17 anni.. mi pare normale che abbia atteggiamenti da bimbetta scassacaxxo..

comprati "gli uomini vengono da marte le donne da venere" (o qualcosa del genere), e pensa che stai avendo un'ottima occasione per imparare a gestire quella che sarà la donna della tua vita (che molto probabilmente non sarà la tipa in questione).

ciao, P.