News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

POST-LTR

Aperto da wolf, 12 Settembre 2009, 17:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolf

  • Messaggi: 117
*
ok, la mia LTR si è conclusa....ma ogni tanto penso ancora a lei, ma non mi manca lei, non mi mancano i nostri momenti passati insieme, quella fase l'ho superata...c'è qualcosaltro.

Ora mi ritrovo provando delle strane sensazioni, vi spiego:

Da quando mi ha lasciato, è cambiata, è diventata una libertina, promiscua, molto più sicura di sè, aggressiva, e soprattutto SUPERFICIALE...e lo ostenta questo suo nuovo cambiamento..
Quando stava con me, invece, era diversa, una ragazza più dolce, romantica, un po' ingenua, e non così sicura.
Questo cambiamento mi ferisce, non so neanche io bene perchè... e ne deriva anche una sorta di gelosia da parte mia. Perché é diventata così?
E inoltre, quando ha saputo che io avevo ripreso ad uscire con nuove ragazze, è andata a letto con 2 "amici" miei(più conoscenti che amici), ci ha scopato e poi basta, non si è fatta neanche più sentire con loro.
insomma, se è stata lei a lasciarmi alla fine, perché fa così?perché mi vuole far soffrire?e se si, perchè?per orgoglio o cosa?
o forse sono io che interpreto male la situazione?


Comunque io sto bene, è una "gelosia" sopportabile, ma se qualcuno di voi riuscisse a illuminarmi, a trovare delle parole per superare questa situazione gliene sarei grato.

p.s:lei ha 18 anni
Ultima modifica: 13 Settembre 2009, 17:07:57 di SunBeam

Baat

  • Messaggi: 26
*
Secondo me in primo luogo è il tuo orgoglio maschile che ti fa stare "male". O almeno credo io.
Ti da fastidio che ora è libertina, ma sopratutto è andata a letto con persone che conoscevi, quasi per farti un dispetto...
Ora se il fastidio c'è nei momenti in cui non hai niente da fare, mentre sparisce quando sei con delle HB, si questo è orgoglio. Mentre se anche quando non dovresti pensare a lei, stai male, beh allora oltre all'orgoglio c'è anche del sentimento.

Per quanto riguarda lei potrebbero essere i due i casi. Con te ha perso la verginità e poi lentamente si è "aperta". Oppure ciò che sta facendo ora è una sorta di vendetta... ma la cosa è strana: ti ha lasciato lei e si vendica. Se è così allora potrebbe aver capito di aver sbagliato, anche se credo più che ora voglia solo divertirsi.

Se devo essere sincero lo so che in te una minima speranza è quella di far vedere che anche te sei uno "libertino" per sperare di ritornare con lei... Ma quello che ti consiglio è eliminarla (cioè non fisicamente!, bensi ogni suo contatto da msn a non uscire con lei) e nel frattempo GFTOW!!!

Anche io sono incasinato... quella HB del Lay Report mi sta entrando nella mente prima che io stia entrando nel suo cuore.... Morale della favola, più sono in queste condizioni e più gioco male...
Se eliminassi ogni fonte di pensiero, arriverei si a soffrire magari per una sett max 2 poi andrò a sargiare tutti i giorni!

Forse sono stato troppo schietto... In ogni caso senti anche gli altri del forum. Questo è solo un mio parere.

Ciao e buon Sarge!
Felix Baat!!!

[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

wolf

  • Messaggi: 117
*
boh non so cosa mi prende, mi manca ragazzi. Pensavo di averla eliminata dai miei pensieri ma è ormai qualche giorno che non sto tanto bene e penso a lei...

sarà l'arrivo dell'autunno o sto candendo in qualcosa simile ad una OneItis?

Baat

  • Messaggi: 26
*
Ti capisco... sai che lei è "libera" mentre te stai pensando ancora a lei...
E' la cosa che credo che mi stia succedendo adesso... Ieri ho detto fine a quello che c'è stato con l'ultima hb che ho f-closato.. :'(

Ma non mi sono mai sentito così forte.. e adesso ti spiego i motivi, che se non ci sono speranze con lei, di dimenticarla:

1) Qualche anno fa mi reputavo talmente brutto che al massimo avrei scopato miss UG! Ora grazie al mio impegno sono riuscito a f-closarmi una hb 7,5.
2) Mi è cresciuto l'ego che era dentro di me.. Una brutta cosa? A volte, ma "catalizzando" quel sentimento, ho scoperto che posso impegnarmi maggiormente.
3) Osservando i miglioramenti, cioè ricevendo i frutti che mi ha dato la vita, ho scoperto di possedere le palle (anche se a volte vanno e vengono! :lol:)
4) proprio ieri con il frame basso per via di lei sono andato in centro con i miei amici, e ho notato che le hb mi notavano (cercavo di fare re-frame) e una HB mi ha impezzata...

Caro, non abbiamo perso la carica sessuale, solo che fin quando noi lo crediamo, non riusciremmo mai a notare il resto del mondo che ci  aspetta.
Che prendere questa decisione è dura lo so. Ma la vita è una sola.
Io ho deciso, che pur di migliorare ulteriormente, avrei fatto di meno di vedere alcuni miei amici, per quanto mi stiano a cuore.

Spero che anche se un pò duro, il mio post, ti dia la carica di essere felice.  ;)

L'importante è non perdere il frame. E' la benzina della vita!!

Felix Baat
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Citazioneboh non so cosa mi prende, mi manca ragazzi. Pensavo di averla eliminata dai miei pensieri ma è ormai qualche giorno che non sto tanto bene e penso a lei...

sarà l'arrivo dell'autunno o sto candendo in qualcosa simile ad una OneItis?

Io al tuo posto sarei preoccupato se non avessi di questi momenti.
Dopo tutto questo tempo DEVI abituarti ad un nuovo stile di vita, DEVI abituarti a pensare a te senza di lei, DEVI abituarti a pensare in maniera diversa..
Sai, abbiamo avuto una situazione simile, e uno dei miei pensieri era: ed ora cosa faccio?
Avevo paura della solitudine, di dover ricominciare a pianificare la mia vita in maniera diversa, ad adattarmi alla situazione..

C'è bisogno di tempo, è l'unico modo per uscirne.
So cosa gira nella testa in questi momenti, la testa fa voli pindarici e magari questo suo atteggiamento non fa altro che porla su un piedistallo, a pensare a lei come unica soluzione ai tuoi problemi.. Nulla di più sbagliato.

Ti dirò una cosa che avrai sentito miliardi di volte: "Esci e conosci altra gente".
Questi momenti verranno ogni tanto, ma sempre meno frequenti e meno intensi.
Devi ReAgire (Agire di nuovo) per superare tutto, con un pò di tenacia ce la farai..

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
E' capitato anche a me, mi dava fastidio il fatto che fosse diventata piu' libertina e di facili costumi... poi invece ho capito che dovevo ringraziarla perchè questa cosa ha migliorato piu' me che lei!
A parte qualche successo iniziale infatti lei è scivolata da un insuccesso all'altro... e ancora oggi a 10 anni di distanza è li che piagnucola su MSN, mentre io sono passato da un successo all'altro  :lol:

Un grazie alle ragazze che mollandoci ci permettono di rinascere!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: ^X^ il 15 Settembre 2009, 16:17:33
Un grazie alle ragazze che mollandoci ci permettono di rinascere!

quale verità in questa frase.
me ne sto rendendo conto solo nelle ultime settimane, e la ringrazio di avermi lasciato (anche se, maledetta, potevi anche farmi soffrire un po'meno  :buck:  ).

wolf

  • Messaggi: 117
*
#7
Il punto ragazzi è che io sto uscendo con gente nuova...Ho avuto un flirt con 4 ragazze, e con una ora mi frequento da un paio di settimane.

Ma nessuna di queste, è al livello di lei...Ragazzi non la sto idealizzando, aveva anche lei i suoi difetti, ma lei mi trasmette voglia di vivere, gioia, mi faceva sentire amato, era bella, il sesso era ottimo...c'era complicità in una parola.
Con queste, bah, sono anche carine ma non è come con lei....io ho voglia di rinnamorarmi ragazzi.
Purtroppo ti accorgi di quello che avevi quando l'hai perso.
IO non la sento più a lei, ho cancellato numero, contatto, tutto tutto. E non ho intenzione di scriverle, ma in questi giorni sono di malumore...sarà che con questa nuova hb con cui esco non scocca quella scintilla che avrei voluto...

sapete alcuni, dopo una delusione amorosa, vogliono essere liberi, divertirsi...Beh, per me non è così, sarà che  ho passato così tutta la mia adolescenza, ma ora ho voglia di rinnamorarmi di nuovo, perché? perchè quando sei innamorato, tutto prende vita.
Ultima modifica: 15 Settembre 2009, 17:52:21 di wolf

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: wolf il 15 Settembre 2009, 17:48:44
Il punto ragazzi è che io sto uscendo con gente nuova...Ho avuto un flirt con 4 ragazze, e con una ora mi frequento da un paio di settimane.

Ma nessuna di queste, è al livello di lei..Ragazzi non la sto idealizzando, aveva anche lei i suoi difetti, ma lei mi trasmette voglia di vivere, gioia, mi faceva sentire amato, era bella, il sesso era ottimo...c'era complicità in una parola.
Con queste, bah, sono anche carine ma non è come con lei....io ho voglia di rinnamorarmi ragazzi.
Purtroppo ti accorgi di quello che avevi quando l'hai perso.
IO non la sento più a lei, ho cancellato numero, contatto, tutto tutto. E non ho intenzione di scriverle, ma in questi giorni sono di malumore..ad esempio, vedo che questa nuova hb con cui esco non scocca quella scintilla che avrei voluto...

tranquillo wolf, è normale.

presto ti passerà anche quella "voglia di reinnamorarsi" e semplicemente ti godrai la vita sapendo che il momento giusto arriverà da solo e non dovrai cercare quella che ti farà scoccare la scintill, ma semplicemente scoccherà da sola.

e fidati che ti sta andando di lusso se al termine di una storia seria già hai avuto 4 flirt in pochissimo tempo.....

Baat

  • Messaggi: 26
*
Devi solo aspettare...
Vuoi innamorarti di nuovo... E' come chiedere ad una persona che si è appena abbuffata di cibo, come mai non ha fame, anche se gli dai una torta al cioccolato.
Te sei appena uscita dalla storia, e non siamo robot! Quindi il malumore è normale averlo, poi esci, e hai chiuso i rapporti...
Ne parliamo fra 1 mesetto o due, ok?  :coolsmiley:

Non ti preoccupare! Complimenti per la volontà di andare avanti!
Alla prossima!

Felix Baat
[bgcolor=#000000]C A R P E    D I E M ! ! !  -   P e r   r a d u n i    c h i a m a t e m i    a l    3 3 3 4 8 9 1 4 3 0   -  [/bgcolor]

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: wolf il 15 Settembre 2009, 17:48:44
Ma nessuna di queste, è al livello di lei...

Ti capisco benissimo  :-\
Anche io son uscito da una lunga storia d amore ed ora sto uscendo con una,
immagina dov è la mia testa mentre son con lei ?! Ovviamente pensando alla mia ex.  :mad:
E come uno scemo inconsciamente faccio il paragone con lei e nessuna mi sembra alla sua altezza ed in grado di farmi sognare così tanto.  >:(

Però dobbiamo renderci conto che NON abbiamo perso niente, tirare fuori l orgoglio e dire "caxxo non mi vuole, non le basto più ?! Allora che si fotta ! Ne trovo quante ne voglio , anche migliori." e non è nient altro che la verità, solamente che non ce ne rendiamo conto perchè siamo ancora inevitabilmente legati ai bei ricordi. Ma se non ci fossero i bei ricordi sarebbe una come tante no?! Magari anche peggio di quella che stai frequentando ora per vari aspetti ! Quindi cerca di vederla così...è l unico modo per uscirne e non è altro che la visione più obiettiva della realtà.

ps: se hai bisogno lasciamo il tuo msn con un pm.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: wolf il 15 Settembre 2009, 17:48:44
Il punto ragazzi è che io sto uscendo con gente nuova...Ho avuto un flirt con 4 ragazze, e con una ora mi frequento da un paio di settimane.

Ma nessuna di queste, è al livello di lei...Ragazzi non la sto idealizzando, aveva anche lei i suoi difetti, ma lei mi trasmette voglia di vivere, gioia, mi faceva sentire amato, era bella, il sesso era ottimo...c'era complicità in una parola.
Con queste, bah, sono anche carine ma non è come con lei....io ho voglia di rinnamorarmi ragazzi.
Purtroppo ti accorgi di quello che avevi quando l'hai perso.
IO non la sento più a lei, ho cancellato numero, contatto, tutto tutto. E non ho intenzione di scriverle, ma in questi giorni sono di malumore...sarà che con questa nuova hb con cui esco non scocca quella scintilla che avrei voluto...

sapete alcuni, dopo una delusione amorosa, vogliono essere liberi, divertirsi...Beh, per me non è così, sarà che  ho passato così tutta la mia adolescenza, ma ora ho voglia di rinnamorarmi di nuovo, perché? perchè quando sei innamorato, tutto prende vita.

Cosa faceva per farti sentire amato? descrivi questa sensazione di "amato"... Coccole? abbracci? parole dolci? cosa faceva?
Forse prima di conoscere lei avevi qualche crisi depressiva o istinti suicidi come se la vita non servisse a niente?


Secondo me non hai bisogno di lei, ma hai bisogno di una ragazza che ti dia amore, l'unica cosa di cui hai bisogno è affetto!!!
è quel famoso buco nero che la gente sente, come un vuoto nel profondo che vuole essere riempito d'amore per star bene.
Immagina se questo vuoto si riempisse d'amore... come ti sentiresti?
Sei sicuro che ha cancellato il numero o è quello che vuole farti credere per farti stare piu' male?

Il fatto che raccontavi prima che è diventata una ragazza piu' sicura e del gesto che ha fatto, di solito lo fanno quando hanno una grande delusione da un ragazzo, e diventano piu' dure. Farsi i tuoi amici è come un dispetto, forse vi siete lasciati da poco e lei voleva vedere come reagivi o quanto l'amavi e tu te ne sei andato con altre ragazze, e nella sua testa è girato "Ecco quanto mi amava e ci teneva, già va con altre" e per dispetto si è fatta i "Tuoi amici" e non altri che non conoscevi, sennò chi te lo diceva a te che ha scopato con altri uomini?
Perchè ti ha lasciato? Forse gli mancava qualcosa?
Hacker della mente umana.....