News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Lasciarsi andare

Aperto da RoccoBarocco, 17 Dicembre 2010, 15:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Aprofitto del momento di calma in ufficio per aggiornarvi sulla mia situazione, magari la mia esperienza potrà servire anche a qualcun altro  ;)
Come sapete da un po' di tempo ero un po' in crisi, l'età (ho 39 anni), il fatto che conduco questa vita da "seduttore seriale" da ormai 5 anni e l'aver conosciuto una donna che definirei speciale. Quantomeno perchè mi ha fatto provare cose che non provavo ormai da molto tempo.
L'ho conosciuta su un social network (nn FB) e l'ho aprocciata, ci siamo sentiti saltuariamente per qualche mese finchè non sono riuscito a scucirle il fatidico day 1 nel quale abbiamo preso un aperitivo. Da parte sua ho notato subito interesse, ha 35 anni ed una storia importante finita da 8 mesi alle spalle. Sinceramente da parte mia ho notato che dalla foto sembrava meglio, insomma fisicamente lì per lì non mi ha colpito molto. Tra l'altro l'esatto opposto del mio prototipo (ma alla fine è sempre così che va a finire  :lol:)
Due giorni dopo riesco a scucire un'altra uscita, stavolta si va in pizzeria, si chiaccera e a fine serata la riaccompagno a casa.. a questo punto prima che scenda dall'auto k-close!
Da lì il passo all'f-close è stato la sera dopo.
Per farla breve lei l'ho vista subito presa, io sinceramente ero ormai diventato il classico scapolo incallito che non aveva proprio voglia di infilarsi in una LTR, credo lei lo abbia capito perchè non ha mai acennato a pretendere qualcosa di più. Solo che vederla una volta alla settimana (come mi ero prefissato) è diventato sempre più difficile. Stare con lei mi fa sentire bene, in pace, come non mi sento più da tanto tempo.  È una brava ragazza, mai noiosa, sempre sorridente di quei sorrisi che arrivano anche agli occhi e non si fermano solo alle labbra. Da lì è cominciata la mia crisi, ho cominciato a pensare che gli anni passano, che a volte se ti fai sfuggire certe occasioni (o certe persone) poi te ne puoi pentire e che forse andare in giro tutte le sere per locali con gente più giovane di me di 10 anni perchè tutti i miei coetanei sono felicemente acoppiati non faceva più per me.
Mi sono fatto 1000 seghe mentali ma ad oggi posso dire di aver capito che mi voglio vivere questa storia. Non me ne frega niente delle conseguenza, di quello che potrà o non potrà essere. E da quando ho preso questa decisione posso dire che sono felice, e non felice come pensavo di essere prima quando me ne scopavo 3-4 la settimana... questa è una felicità diversa, più completa.
Insomma ragazzi, se incontrate una tipa che vi piace (che sia o meno una strafiga) non abbiate paura di rimanere incastrati, provate a vivere la cosa, magari scoprite che vi piace  8)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: RoccoBarocco il 17 Dicembre 2010, 15:18:54
E da quando ho preso questa decisione posso dire che sono felice, e non felice come pensavo di essere prima quando me ne scopavo 3-4 la settimana...

stykatzy!! :up: anche non pagando?

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
È capitato in alcuni periodi 2-3 anni fa, tra FB vere e proprie e avventure di una notte... negli anni poi ho preferito mantenere solo 1-2 FB fisse anche per questioni di salute, una vita esageratamente dissoluta non è il massimo. Anche perchè se trovi tipe che vengono con te alla prima sera che le hai conosciute sicuramente lo fanno anche con altri  :buck:

Ragionatore85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao... per quanto riguarda la mia esperienza, da quando ho iniziato a sargiare, cioè dai 18 anni a oggi che ne ho 25, ho avuto sempre un FB fissa e intanto mi circondavo di avventure... che magari duravano anche più di una sera :) più volte sono stato in bilico se scegliere una vita da ragazzo serio, cioè concedermi solo alla mia FB, o continuare ad avere tante tante avventure contemporaneamente. E ti posso dire che adesso a 25 anni la strada che mi sento di seguire è quella del puro sargy e divertimento. Nessuna fidanzata di mezzo ;)
Comunque per quanto riguarda il tuo post forse sei a una svolta della tua vita.... basta con le "strafighe", pensi magari a una persona più "normale" con la quale instaurare un rapporto.
Ma sei sicuro che ciò che ti attira in questa ragazza non sia solo la "diversità" dalle altre che hai conosciuto? Non è che dopo che anche con lei sarai andato al "sodo" non ti interesserà più?
Dici che ti senti felice in un modo diverso rispetto a prima, ma il tuo cuore cosa dice? Se pensi a tuo futuro insieme a lei non vedi l'ora di viverlo o ti prendono ansia e incertezza?
E poi se pensi che lei voglia vivere solo una bella storia non ha importanza quanto durerà?
Scusa le mille domande ma è per capire meglio la situazione.... a presto...

RoccoBarocco

  • Messaggi: 53
*
Partiamo dal presupposto che io sono un bel po' più grande di te, in questo momento sento il bisogno di avere accanto una persona che mi sappia ascoltare, che abbia voglia di condividere qualcosa di più del sesso con me. Non so cosa intendi con "andare al sodo" ma io con lei faccio sesso come FB da ormai quasi 3 mesi quindi al sodo ci sono già andato  :O
Ti dirò, mi piace fare sesso con lei ma non solo quello! Mi piace uscire e condividere (per esempio andare insieme a fare acquisti natalizi)... cosa che non mi succedeva ormai da parecchio tempo  Azn
Tu dici di avere una FB fissa da molto tempo... con lei fai solo sesso? Sei sicuro che se lei si stufasse della situazione tu saresti disposto a perderla? Io mi sono fatto questa domanda e la risposta è che non voglio perderla.
Poi non so lei cosa pensa, non posso sapere se sarò l'uomo della sua vita o meno... chi vivrà vedrà  ;D