News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il problema è sempre la mia ex

Aperto da hartrock, 28 Luglio 2012, 02:14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Ciao a tutti, ritorno dopo un anno su un discorso già affrontato in precedenza e le cose non sono cambiate.
Sono ancora fidanzato, ormai è un anno e mezzo quasi ma ogni volta che vedo in giro la mia ex.. Non lo so cosa mi succede.
Vi spiego ragazzi, mi piacerebbe avere un parere da chi ha più esperienza di me nell'ambito:
verso fine maggio esco con mio cugino e la incontro per strada assieme alle sue amiche; all'inizio non la calcolo molto, lei mi chiede invece un sacco di cose punzecchiandomi con frasi del tipo: "mamma mia quanto mi sta antipatica la tua ragazza, mi guarda sempre male, ma io non le ho fatto niente.."
e io: "Vabbè non la guardare vai dritta per la tua strada senza pensarci".. Poi ci spostiamo tutti quanti in un parcheggio abbastanza distante dal centro dove solitamente non passa nessuno. Iniziamo a parlare tutti quanti del più e del meno e ogni volta che rispondo a qualche sua battuta partono piccoli insulti (e lei mi inizia a tirare buffetti sul braccio). Poi si siede apposta sul mio motorino, le dico di scendere e a un suo rifiuto la prendo in braccio e la poso per terra. Poi abbiamo preso il gelato e figurati, lei doveva dare una leccata al mio cono (non fraintendiamo! :D ). Insomma tutte queste cose così.
La tragedia inizia quando le sue amiche se ne vanno così rimaniamo io lei e sua sorella (n.b. la sorella voleva andarsene lei non voleva) e restiamo lì a parlare di noi: lei inizia a tirare fuori vecchie storie "Ehy ma non te lo sei fatto più il tatuaggio, ricordi volevi tatuarti una volpe.. " e così via fino a ricordare le canzoni che le dedicavo tempo fa.. La sorella a un certo punto fa "Ma perchè non tornate insieme?" e a questo punto io faccio per andarmene ma lei mi prende le chiavi del motorino e mi chiede di restare.
"Sono fidanzato" Rispondo io
" Fino a quando ti conviene a te.. " Risponde la sorella..
In tutto questo io mi incaxxo, non so perchè, mi sento in trappola, lei mi dice di non guardarla con quello sguardo perchè dice che ho un brutto effetto su di lei (oltretutto continua ad annusarmi dicendo che ho un profumo che la fa impazzire).
A un certo punto non mi ricordo perchè io dico:
"Tanto a che serve, io adesso vengo li ti bacio e cosa ho risolto? Ognuno per i cazzi suoi tu ricominci con i tuoi capricci e ho buttato una storia di un anno e mezzo per niente"
risposta della mia ex "Che ne sai tu.."
Io: "Allora vieni qua e baciami"
Lei: "Dev'essere l'uomo a fare la prima mossa".
A questo punto mi avvicino e arrivo a due centimetri dalle sue labbra, lei aspetta, sono sicuro che anche lei lo vuole.
Ma non l'ho fatto. All'ultimo mi sono tirato indietro. Ho detto che dovevo andare dalla mia ragazza e me ne sono andato. Il giorno dopo le ho scritto "esci?" e lei mi risponde "no". Non insisto, non voglio starci sotto un'altra volta anche se forse è troppo tardi. Tre settimane dopo ci esco nuovamente, vuole che andiamo al parcheggio e sale dietro al motorino senza che le dicessi niente. Stessa solfa ragazzi, diciamo sempre le stesse cose, ci tocchiamo, scherziamo e tutto. Stavolta sono deciso a baciarla caxxo.
Ma lei si sposta. Non è uno spostamento deciso, è uno spostamento/struscio che  fa scivolare il bacio sulla guancia, mentre lei con lo sguardo sorpreso (e mi sembrava un pò emozionata) diceva "dai!!"
Ancora niente, non si fa sentire. Mi incaxxo, la chiamo dopo tre giorni e le dico di decidere qualcosa perchè io mi sono rotto di quella situazione.
Lei piange e mi dice che è molto confusa perchè il suo ex continua a tormentarla, quando lei si sta scordando di lui, lui torna dicendo che si è lasciato con la ragazza e vuole tornare con lei. Dopo due giorni si rimette con la ragazza e non la caga più. Nel frattempo lei vuole dimenticarlo e si sente con due ragazzi che però non le fanno ne caldo ne freddo. Mi dice "ora ti ci metti anche tu" Io le rispondo "No, tranquilla, io non mi metto proprio da nessuna parte, cerca di risolvere i tuoi problemi, se ti piace questo ragazzo è inutile che illudi gli altri due".
Lei mi dice che io e lei non potremo mai essere amici anche se non mi vede più come un possibile fidanzato e io le dico che è meglio se non mi scrive più perchè non voglio più avere niente a che fare con lei. Il giorno dopo stavo aspettando una mia amica, mi vede da solo in piazza e mi scrive dieci minuti dopo: dai non startene li tutto solo a fare il depresso!!
Io le rispondo: allora vieni a farmi compagnia
E non mi risponde.
Ora la situazione è che tipo una volta al mese le scrivo quando lei mi piace a qualche mio link su facebook e parliamo un pò del più e del meno. Tutto qui.
Ora il consiglio che vorrei è: non so cosa voglio da lei, se ci voglio tornare insieme o st*onzate simili. Però me la voglio fare, questo è poco ma sicuro, devo togliermi questo sassolino dalla scarpa.
Come potrei innescare quel qualcosa in più? (Che secondo me c'è già, solo che quando torna a casa pensa al suo ex e si scorda del resto)
Grazie :)
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: hartrock il 28 Luglio 2012, 02:14:32
Ora il consiglio che vorrei è: non so cosa voglio da lei, se ci voglio tornare insieme o st*onzate simili.

beh su questo mi sa che ti possiamo dire poco..

per il resto, cerca di creare l'occcasione per vedereti con lei, da li in avanti dovrebbe essere tutta discesa. Eventualmente falla ripensare a qualche occasione bella che avete passato insieme.
Ovvio che poi riuscire a ristaccartela di dosso e/o evitare di incasinare le cose con l'altra è tutto un altro discorso.

P.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Citazione di: Poncho il 30 Luglio 2012, 10:23:34

per il resto, cerca di creare l'occcasione per vedereti con lei

P.

Ecco il fatto è che ai messaggi risponde scazzatissima o non risponde proprio..
Tipo ieri le ho detto " Domani andiamo a fare un giro (noi della compagnia), tu sei dei nostri? "
E lei mi fa "Boh"
A questo punto non ho più risposto perchè mi fa cadere le palle quando fa così
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

kiavik

  • Messaggi: 20
*
Il consiglio che ti do è di cagarla. Verrà lei da te.
E tu a quel punto ricagala. E così anche su Facebook.
E se vedi che lei non accenna a cercarti, bé allora meglio così perché vorrà dire che in ogni caso non ne avresti cavato un ragno dal buco.
Sii più orgoglioso e datti più importanza.
E quando sarà cotta a puntino allora potrai punirla come merita.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Ti ringrazio per la risposta ;) ma la situazione si è evoluta, guarda il post in richieste "gli piaccio quando usciamo..."  Ciao!
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..