News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

EX

Aperto da compendio, 18 Dicembre 2018, 11:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

compendio

  • Messaggi: 28
*
Buongiorno , vorrei avere dei consigli su come comportarmi con la mia ex...mi spiego meglio, siamo stati insieme per piu' di 10 anni , io 35 anni lei 36 , ci siamo lasciati 2 anni fa' , abitiamo ad un 100 km di distanza , lei si e' trasferita per lavoro , dopo esserci lasciati lei si e' iniziata a frequentare con un collega piu' giovane di circa 5 anni , i primi tempi ho fatto di tutto per riconquistarla facendo tutti gli errori piu' comuni , poi saputo della sua frequentazione ho lasciato perdere per qualche tempo cercando di imparare ed interessandomi a questo mondo piu' da vicino  ...ci siamo tenuti sempre in contatto piu' o meno e ci siamo rivisti qualche volta , andando anche a letto insieme ,della sua storia non ho e non ha mai fatto piu' cenno anche se credo che continui...per le feste  tornera' qui nella nostra citta' natale e mi ha fatto sapere che vorrebbe vedermi (si e' praticamente autoinvitata a cena da me)e credo che essendo lontana dall'attuale compagno sara' piu' libera...ora la cosa a me andrebbe anche bene , e' un pezzo che non sto piu' male per lei , ma non so bene come comportarmi , se chiarire la situazione o non parlarne proprio, non riesco a viverla comunque con super leggerezza ...quando ci vediamo ci divertiamo ancora e stiamo bene , poi lei scompare ,tra lavoro ed il resto non riusciamo a vederci spesso...cosa voglio io?in realta' non lo so bene , ma vederci ogni tanto non mi dispiace , ora a distanza di tempo potrebbe rinascere anche qualcosa con prospettive e consapevolezza diverse...noto che se mi allontano lei torna subito a" riprendersi la sua posizione" ...la nostra e' stata una storia molto importante e non so se e' davvero finita,non so se parlarne con lei sia una cosa giusta....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: compendio il 18 Dicembre 2018, 11:45:59
Buongiorno , vorrei avere dei consigli su come comportarmi con la mia ex...
Buongiorno a te Compendio.
Le situazioni dove si fa sesso una tantum con una ex non vanno chiarite: il bello di queste situazioni è infatti quel senso di leggera incertezza che c'è ogni volta che ci esci. Sai che la vuoi, sai che può succedere e questo ti rassicura, ma fino alla fine non sai cosa accadrà.
Rompere questa magia con un accordo, significa distruggere quel poco che rimane della vostra storia.

Il punto nodale è un altro: devi capire cosa vuoi. Se far sesso con lei ti fa stare male per mesi, allora è meglio che declini l'invito. Se invece sei sicuro di reggere il colpo senza farle gli occhi da t'amo pio bove, allora buttati.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

compendio

  • Messaggi: 28
*
Sono gia' stato male per lei e mi e' bastato .... leggerezza quindi ? perfetto... non so se lei magari sta cercando di riavvicinarsi , per quello magari parlarne poteva essere giusto tutto qui..."sei cambiato " o "ti penso spesso" oppure "non mi innamorero' mai piu' come e' successo con te" , queste cose mi dice , non so come interpretarle , magari le serve una scossa  a lei per sbloccarsi , io non metto paletti per una eventuale nuova storia con lei , e' stato giusto lasciarsi e fare cose separatamente ma penso che una possibilita' ci possa ancora essere , per il sesso ne ho altre di ragazze...non ho fretta assolutamente comunque , potrei sfruttare magari questi giorni di feste ...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: compendio il 18 Dicembre 2018, 13:21:41
non so se lei magari sta cercando di riavvicinarsi , per quello magari parlarne poteva essere giusto tutto qui..."sei cambiato " o "ti penso spesso" oppure "non mi innamorero' mai piu' come e' successo con te" ...
Inizio OT:
quando reportate una storia, cercate sempre di mettere i dettagli nel primo post, non dopo che vi è stato dato un consiglio, altrimenti si danno consigli ad cazzum.
Fine OT.

Lei ti ha lasciato. A lei sta l'iniziativa di parlarti. Tu lascia che i fatti avvengano, dopodichè sarà magari lei ad intavolare il discorso. Se metti il carro avanti ai buoi, invece, rischi che ci ripensi pure...
Un uomo le sue certezze le trae dai fatti, non dalle domande che fa. I bimbi chiedono alle mamme se gli vogliono bene. Gli uomini certe cose le capiscono senza bisogno di parole...
<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

compendio

  • Messaggi: 28
*
Si hai ragione ...perfetto grazie...

compendio

  • Messaggi: 28
*
Aggiornamento , intanto sotto Natale ci siamo visti prima da me e poi per un'attivita' all'esterno ma a parte qualche bacio non ho avuto la possibilita' di andare oltre , lei molto divertita ...mi scrive nei giorni seguenti per ringraziarmi del tempo trascorso insieme ealtre cose a cui non do' molto peso , poi anno nuovo ho un infortunio piuttosto grave con seguente ricovero ed operazione cosi' si fa sentire per sapere come sto , io rispondo con freddezza ma proprio perche' non avevo molta voglia ,  non per tattica o altro .A questa freddezza o mancate risposte a volte seguono dei suoi messaggi per capire , dice che sono strano e cose simili ,ora per altri motivi e' dovuta tornare in citta' quotidianamente e mi ha chiesto di rivederci , ma quel pomeriggio non potevo e ho declinato , non so se lo chiedera' di nuovo in settimana , comunque so che e' ancora impegnata e che sta anche facendo programmi gia' per le vacanze di agosto , non so se addirittura convivono , non penso comunque , ma non capisco il suo modo di comportarsi ...ora c' e' da dire che siamo stati insieme tanti anni , poi per noia mio non essere piu' uomo e vite diverse ci siamo lasciati, lei e' una ragazza fantastica davvero , ci sono stato male e credo anche lei ,ora e' passato del tempo , io sono cresciuto e migliorato tantissimo , cosa detta anche da lei, ma non voglio ne' essere amico o trombamico una volta ogni tre mesi , al momento non ho frequentazioni fisse o ragazze che mi facciano impazzire , so che parlare non ha senso in questi casi...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: compendio il 05 Aprile 2019, 12:50:20
Aggiornamento ,

Scusa compendio, ma è la ragazza fidanzata dell'altro thread?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

compendio

  • Messaggi: 28
*
No assolutamente,sono due ragazze diverse

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Scusami, lei è una ragazza fantastica? nel tuo post leggo che è impegnata e che forse convive ma si fa bombare ogni tanto da te, questa è la tua idea di fantastica.
Facciamo finta (cosa anche possibile) che domani si iscrive qui nel forum Sospendio e dice che la sua ragazza lo tradisce con l'ex e si fa bombare ogni tre mesi da sto tizio, Sospendio chiede consiglio dicendo se è davvero la ragazza fantastica che crede o se sta giocando con i suoi sentimenti.

Torniamo a te Compendio che in estrema sintesi ti chiedi anche tu se stia giocando o meno....ma veramente credi che sia fantastica questa ragazza?
Se tu fossi Sospendio che addirittura convive con questa fantastica tipa, cosa gli consiglieresti...come definiresti una ragazza così.

Sia chiaro che non voglio far cambiare idea a nessuno, però devi guardare la storia a 360°, in questa storia siete tre, l'altro per quel poco che ne sappiamo sta facendo il fidanzato, tu stai facendo l'amante e la fantastica invece che sta facendo?

Una frase che non mi è piaciuta del tuo post è: ci sono stato male e credo anche lei ,ora e' passato del tempo , io sono cresciuto e migliorato tantissimo , cosa detta anche da lei (era così importante che lei ti confermasse questa cosa? riallacciandomi alla frase di termynator la modifico un attimo dicendo: vuoi detto bravo sei migliorato dalla mamma?)

Con questa ultima riflessione chiudo il discorso: parla con tuo padre, un amico di tuo padre, un maschio navigato e gli dici così, io sono migliorato e la mia ex pure, tanto che adesso lei è fidanzata e io sono l'amante...poi però ascolta la risposta.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Bon, allora:
visto e considerato che siete stati 10 anni insieme, e che probabilmente hai passato come minimo metà della tua vita sessuale con lei, osserviamo la cosa con attenzione. Ti percepisco molto cedevole, e la cosa non depone bene.

Lei si frequenta con un'altra persona, che sta, da quanto ho capito, nella stessa città dove vive, a 100 km da te.
100 km non sono una esagerazione, ma significa vedersi nei week end e poco più.
Se fosse riscoppiato l'amore, capirei che tale sforzo diventi sostenibile. MA nelle condizioni in cui state (lei che programma le vacanze con un terzo, te che nuoti nei dubbi), mi sembra abbastanza difficile che non finisca a stillicidio. Non mi sembra tu le dispiaccia, quindi a questo punto, credo che questa ragazza sia in grado di prendere una decisione. il programma è semplice:

1) Cerca di vederla con costanza, non estemporaneamente.
2) Cercare di vedervi spesso, implica che avrà dei problemi con il suo tipo.
La cosa è relativamente problematica: se le piaci ed ancora sente qualcosa, se lui si arrabbia e la pressa ti facilita il gioco. Se invece lei non fa nulla, evidentemente non nutre poi grande interesse per te.
3) dopo almeno un mese di questa frequentazione (che poi diventano un paio di week ends o al più 4/5 uscite, parlale e proponile di fare qualcosa insieme per questa estate. E' un modo per rimanere vicini e riprendere la storia dal punto in cui è finita. Se non vuole, non puoi neanche accettare che questa donna tenga il piede in due staffe. Oltre che innaturale, non si sa quando finirebbe e rischi di perdere mesi dietro ad una persona che ha gia deciso quando e come ti scaricherà.

In bocca al lupo...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -