News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Distrutto

Aperto da AlcorVega, 24 Dicembre 2012, 15:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlcorVega

  • Messaggi: 1
*
Salve ragazzi spero di riuscire almeno per cinque minuti a non soffrire più....mi reputo carino ,non bello ,ma dopo la mia ultima delusione d'amore (quasi un mese e mezzo) sono distrutto.
ero fidanzato con una tipa da 6 anni la consideravo la donna della mia vita che avrei sposato e fatto famiglia ,però nel frattempo volevo divertirmi(avevo 28 anni) non l ho mai presentata a casa ,mai una domenica insieme , l ho anche tradita e mi ha perdonato e mi ha aspettato per un anno , ma io niente continuavo a non pensarla tranne qualche momento, lei mi adorava finchè ha dovuto trasferirsi in un altra città. Io allora capisco di amarla sul serio e per circa 5 mesi inizio a parlarli di trasferirmi da lei sino a che un bel giorno non inizia ,a non rispondere più a sms al telefono ecc (parlavamo in conitnuazione) scappo subito da lei ma lei dice di non volermi più sentire nè vedere !!! allora mi rivela che ha conosciuto un altro e che è felice !!!!!io disperato li rispondo che rispetto la sua decisione....e lei mi dice non sai nemmeno lottare!!!! ...allora faccio di tutto ma lei niente addirittura arriva a cambiare scheda telefonica....ci sentiamo solo via mail e continua a insultarmi dice che vorrebbe vedermi felice con un altra che tra noi è finito tutto, lui è  l amore con la A maiuscola la fa stare bene. pensavo mentisse ma spiando la bakeka di facebook del padre vedo delle poesie che il padre dedica alla coppia utilizza addirittura parole come mio figlio e futuro genero!!!!!, io sono distrutto non dormo e ormai ho perso quasi 10 kg non sò reagire ho perso totalemente la fiducia in mè stesso e sento di amarla da morire
scusate gli errori la grammatica e il lessico ma non sono più in grado di controllare o pensare certe cose spero il vostro forum mi aiuti almeno a riprendermi un pò

travis

  • Messaggi: 122
*
E' una situazione terribile. Anche se sono giovane ho passato brutti momenti molto simili a quelli da te descritti. Il mio unico consiglio per tanto è vai oltre. Se la storia è davvero finita non ha più senso stare male inutilmente. Esci, conosci nuova gente, cambia il tuo stile di vita, impara cose nuove, vivi. Ora ti sembra impossibile, ma è l'unico rimedio che ho trovato ad essere davvero efficacie. Per il resto, il tempo farà la sua parte.

p.s in ogni caso benvenuto sul forum

some

  • Messaggi: 206
*
situazione difficilissima. fa passare del tempo...aspetta e non sentirla, farebbe solo male a te, diglielo. aspetta che si annoi, che senta la mancanza, se la mancanza ci sarà (da parte sua, e da parte tua perchè magari col tempo che passa la dimentichi e non ti interesserà più...) tornerete assieme. se così non sarà non ci si potrà far nulla e bisognerà inventarsi qualcosa...

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Boh, secondo me tu non la ami veramente.. Scusa se te lo dico, non te la prendere.. Mi dispiace molto per tutti i problemi che hai avuto però ragazzo, prima scrivi che l'hai tradita, che non vi vedevate mai una domenica, che ti facevi i beneamati cavolacci tuoi e poi quando ti inizia a rodere? Quando lei cambia città?

Secondo il mio parere (sarà anche sbagliato non lo metto in dubbio) è che rosichi perchè questa persona la consideravi "tua" e ora l'hai persa, è la classica gelosia di fine storia (che è comunque successo a tutti, credo).

Ti faccio una domanda: se lei invece di aver trovato un altro ti avesse detto che voleva farsi suora, tu saresti stato male comunque allo stesso modo?

Se la risposta è si allora ti chiedo scusa per le parole di prima: sei veramente innamorato.
Se la risposta è no significa che lei è un capriccio del tuo ego, ti manca l'abitudine di fare certe cose. Non lei.
Ora sei da solo, lei ti ha lasciato e tu devi fare i conti con te stesso. Probabilmente non sai più chi sei, non sei più abituato a mettere in gioco te stesso, per questo ti senti perso.

Sei anche fortunato: se non ho letto male lei è in un'altra città. Pensa se uscisse nella tua compagnia! Avresti dovuto sopportare lei e la sua nuova felicità col suo attuale fidanzato.
Non pensare a quello che ti ha detto, probabilmente ti ha insultato perchè è arrabbiata con te per tutto quello che le hai fatto nel corso degli anni e se n'è accorta solo ora.
Io al suo posto ti avrei ammazzato di corna.

Lascia perdere facebook, blocca lei il padre lo zio il fratello... Basta... Non era destino, pensa che sicuramente c'è qualcosa di meglio per te. Se una storia finisce significa che sei pronto per qualcosa di nuovo (te lo dico io che sono stato lasciato da quattro giorni dopo due anni).
Mettiti in gioco, non sei un vecchietto senza possibilità, sei ancora giovane.. Recupera i tuoi amici, esci con loro e non pensare a nessuna ragazza. Pensa a stare bene, a ridere e fatti una bella mangiata e una bella bevuta con loro.
Poi vai a casa e fai i conti con te stesso: è la parte più difficile, ma fatti coraggio! La notte è il momento peggiore, inizi a pensare e a farti paranoie. Allora esci e torna a casa solo quando sei esausto così quando ti metterai a letto non avrai la forza nemmeno per chiudere gli occhi!
Non pensare che subito devi trovare una nuova ragazza. Non devi dimostrare niente a nessuno! Inizia a recuperare in questo modo.. Un passo alla volta.
Vedrai che ne uscirai ;)
Un ultimo consiglio: alla prossima ragazza, falle sentire che sei veramente il suo uomo. Così, perlomeno, se dovesse finire. Non avrai rimpianti.
Smettila di piangere e comportati come un uomo, forza!
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

kiavik

  • Messaggi: 20
*
#4
Quoto hartrock al 100%. Aggiungo solo che per qualche giorno soffrirai, è fisiologico.
Altrettanto fisiologico è che la sofferenza andrà dissolvendosi da sè tra un  po'. Quanto un po'? Dipende da te.
Anch'io mi trovo in una situazione analoga, come puoi leggere dal mio 3d di qualche giorno fa.
Ma me ne sto uscendo gradualmente.

Lascia perdere Facebook. Non fai altro che attizzare un fuoco che invece devi cercare di spegnere il prima possibile. Frequenta il forum, che è una buona palestra per tornare a sargiare. Nel frattempo esci con i tuoi amici e non pensare che a divertirti.

In bocca al lupo.
;)
Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 20:50:02 di kiavik