Arrivato il momento di cambiare qualcosa nel modo di rapportarmi con le donne.

Aperto da vinci28, 16 Luglio 2019, 22:07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinci28

  • Messaggi: 17
*
Ciao a tutti ragazzi, sono reduce dall'ultima delusione amorosa, dopo un'altra bella batosta, alterno ancora momenti lucidi a momenti in cui mi sento giù di morale. Mi avete dato tutti dei preziosi consigli e apprezzo tutto il forum. Sto aprendo questa nuova discussione per avere spunti specifici per migliorare la mia situazione. Racconterò un po' la mia storia "sentimentale" cercando di essere il più breve possibile.

Nella mia prima adolescenza sono stato il classico sfigato con le donne e bruttarello, timidezza (e insicurezza) a non finire, infatti ho dato il mio primo bacio a 16 anni, a colei che poi è diventata la mia ragazza dai 17 anni fino ai 23 anni. Relazione durata quindi sei anni pieni, l'ho lasciata io perchè mi sono reso conto di non provare niente. Nel frattempo, curando la barba e il look sono un po' migliorato, sono alto 1.80 e magro (un secco, anche se un annetto di palestra mi ha fatto migliorare anche lì, e potrei lavorarci ancora). Non riesco a darmi un voto numerico, ma vabbè. Un ragazzo normale. Non il figo della situazione ecco.

Da quando mi sono lasciato, e precisamente luglio 2014,  mi sono baciato con due ragazze nel 2015, nel 2016 (conosciuta tramite amici in comune) ho conosciuto la prima che mi ha fatto perdere la testa (voto 6,5), dopo un po' di tiri e molla da parte sua e una frequentazione leggera, finiamo a letto e letteralmente il giorno dopo, lei esce per la prima volta con colui che è tutt'ora il suo ragazzo. Sensazioni di inadeguatezza e di sentirsi inferiore a lui che iniziano a piantarsi nella mia testa. Ma questa è stata la prima volta che ho attutato il freeze totale, senza ancora conoscere questo forum.

A metà 2017 ho un'altra frequentazione (conosciuta via facebook), io 26 anni all'epoca e lei 32 ancora vergine (voto 7), carattere suo molto duro e forte, ma insicura nella conoscenza ( e conseguentemente anche io) facciamo sesso due volte, per lei era la prima volta, e dopo poche settimane litighiamo e non c'è più verso di farla tornare indietro e provare a fare andare avanti la relazione. Durata della frequentazione 3 mesi spaccati. Ho provato a lungo, per diversi mesi con messaggi lunghi a farle cambiare idea, perchè credevo che l'interesse fosse sincero se l'ha fatto con me la prima volta a 32 anni. Nessuna possibilità nemmeno di incontrarci per un caffè. Non so più niente di lei perchè abita in una città vicina.

Nel 2018 conosco (anche questa tramite facebook) una ragazza di 23 anni, studentessa (voto 7). Ci incontriamo, feeling sia emotivo che sessuale davvero travolgente fin dal secondo appuntamento, ad oggi posso dire che è lei che mi ha fatto vivere il sesso migliore fra tutte quelle che ho conosciuto. Dopo 3 mesi esatti, freddezza da parte sua e mi pianta. Frequentava già da qualche settimana un suo ex, suo attuale fidanzato, cosa che io ho scoperto successivamente.

Dopo questa, ho avuto una serie di avventure tramite Tinder tra fine 2018 e inizio 2019, precisamente 3 ragazze tutte valutabili con un 6, con cui c'è stato due tre volte del sesso e nient'altro.

Inizio 2019, marzo, conosco una ragazza della mia età, sempre su facebook( voto 8) perdo abbastanza velocemente la testa (perchè esteticamente mi faceva impazzire) pur mantenendo un distacco emotivo all'inizio, iniziamo a vederci, fare sesso, sesso molto buono anche in questo caso. Poi gli incontri serali con i suoi amici (andavo con lei) diventano più importanti di stare da sola con me, la percepisco più fredda sia in chat che di presenza, chiedo tante volte, si innervosisce, alla fine mostro insicurezza e paura di perderla, sbrocco dicendole che lei è una st*onza menefreghista e che mi doveva dire che voleva lasciarmi perchè io l'avevo intuito, da parte mia dopo qualche giorno scusa per le brutte parole, e ovviamente zero possibilità di rivederci e chiarire (c'è tutto un thread in cui la storia è spiegata bene) 3 mesi e mezzo circa. Finita anche questa con il botto e con la delusione che ancora non mi passa. Questa la vedevo molto chiara nel volere una relazione seria. Anche qui dopo l'ultima chiamata silenzio tombale da parte mia.

Adesso una cosa di fondo che ho visto in queste ultime tre frequentazioni per me importanti, è che la donna in nessuno dei tre casi si è innamorata di me. Passata la fase iniziale in cui tutte sembravano veramente molto prese, in modi molto simili tra loro è andata a finire sempre allo stesso modo. Io sono un ragazzo molto disponibile con le donne, presente sia per whatsapp sia di presenza, ascolto molto, affettuoso, difficilmente riesco a dire di no. Ho costantemente la paura di perderle e questo lo dimostro al loro minimo cambiamento e mi comporto da insicuro. Una cosa importante che devo dirvi è che non ho mai fatto il "provider" a queste ragazze, non sono stato un pagatore di cene e drink, abbiamo sempre diviso tranne qualche eccezione, e quando ho pagato io tutto, la volta successiva hanno sempre ricambiato. Questo può incidere?  Da dove iniziare? Cosa consigliate di fare per migliorare una situazione del genere? Io sono semplicemente alla ricerca di una relazione a lungo termine, che sia più duratura rispetto ai 3 mesi. Non riesco a farle innamorare, mi innamoro io e mi piantano, ormai è una cosa ciclica. Attualmente ho cercato di allargare il mio circolo sociale, ma al momento non c'è nessuna ragazza interessante con cui voglio provarci. Con queste varie esperienze ho alzato un po' l'asticella dal punto di vista dell'estetica delle ragazze. Sono ancora molto deluso per l'ultima storia... Spero di uscirne presto. Buona serata a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
Citazione di: vinci28 il 16 Luglio 2019, 22:07:40
Da dove iniziare? Cosa consigliate di fare per migliorare una situazione del genere?
...
Buona serata a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
Vinci28, ci sono altri topics dove ti è stato consigliato in modo chiaro cosa puoi fare. Ma non sembra tu abbia intenzione di seguire quei consigli. Gli utenti non ti faranno un corso personale, sono abbastanza addentro a questo mondo da sapere che senza conoscerti, non si può darti consigli migliori di quelli che hai gia ricevuto.
Leggi la guida per principianti e dacci dentro: in questo mondo vale solo ciò che si conquista con l'impegno.

<3