News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

aiuto

Aperto da goldre, 15 Aprile 2013, 19:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goldre

  • Messaggi: 2
*
salve a tutti ,vi racconto in breve la mia storia con la mia ex

storia di 4 anni , storia perfetta , storia di quelle che tutti vorrebbero , quando sei tutt uno col tuo partner , unione spirituale al massimo livello , vita praticamente in simbiosi senza essere troppo appiccicati , massima intimità e profondità di rapporto , a tutti i livelli!

dopo 3 anni perfetti e dove c'erano già progetti di fare famiglie , idee chiarissime , nessun dubbio , certezze su tutti i livelli , quasi una coppia di un'altro mondo ed epoca..io mi tolgo uno sfizio sessuale , mi scopo una di quelle donnette oche che si scopano mezzo mondo (mio sfizio personale , lei è il contrario della mia ragazza , che  invece è una donna intelligente , bellissima si ma anche socialmente e culturalmente elevata , seria , dolce , matura , profonda ecc..)

lei va un po' in crisi sapendo di questa cosa , si fa dei gran complessi e perde fiducia in me , da quel momento ha degli alti e bassi emotivi , alcuni momenti (tipo sfoghi) dove dice di volermi lasciare perchè se lei era tutto per me io non cercavo un'altra (ma io , ribadisco a lei  che sono un uomo ed è normale per un uomo avere certe voglie primitive , un po' come segarsi ogni tanto su youporn,ma non comprendo realmente il suo stato d'animo , forse perchè penso sia passeggero)

fattostà che il nostro rapporto è sempre perfetto e amorevole solo che ogni tanto ha questi sfoghi , e inizia anche a lamentarsi e accorgersi di alcuni miei comportamenti (che definirei da uomo beta) che iniziano a darle fastidio..

ogni volta che prova a lasciarmi dopo qualche ora torna bisognosa da me e dice che senza di me non sa proprio come farebbe e che sono il suo amore ecc..

parte per la gita con la scuola di una settimana , in questa settimana mi scrive che non vede l'ora di vedermi , mi compra regali e souvenir e addirittura vestiti sexy e mi dice che gli manco e che mi sogna tutte le notti (tutto vero , è una che non mente mai e non sa mentire in quanto lo considera altamente disonorevole)

torna e invece di fare tutte queste cose per cui si era preparata e non vedeva l'ora cosa fa? mi lascia e dice che non sente piu' l'amore di prima , che non gli sono mancato , che considera la nostra relazione un abitudine (praticamente è impazzita ) ... non vuole piu' vedermi e avere a che fare con me perchè sarebbe un logorio per entrambi , dice

per una settimana faccio il bisognoso e commetto i soliti errori dopo che una donna ti lascia , anche se riesco comunque per un giorno a strapparle una giornata insieme a me , passata benissimo e addirittura mi chiede se voglio restare a dormire da lei , ma subito dopo si frena e fa marcia indietro...

ribadisce la voglia di lasciarmi e il bisogno di stare sola in quanto confusa...io pratico il no contact per un mese . nel frattempo non si è fatta sentire e chiude ogni rapporto con gente che mi conosce e che gli parla di me.

la ricontatto dopo un mese al telefono ed è fredda, non vuole piu' nè vedermi e nè sentirmi e rifiuta ogni mia proposta. categorica , fredda e decisa. ribadisce che senza di me sta bene ed è contenta di stare sola!


non capisco che cosa sia successo , ho commesso errori , forse troppi , ma gli ho capiti e ammessi , consapevole di non volerli piu' fare , consapevole di voler smettere di dare importanza ai capricci del mio ego maschio che mi vorrebbe con tantissime donne solo perchè va di moda cosi o queste cose... una relazione cosi' profonda è cio' che ti fa veramente essere felice e realizzato. lei è la donna della mia vita , in tutti i sensi : bellezza , intelligenza , intimità. che devo fare??
ho ancora possibilità di riconquista?

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Che dire, hai fatto un grosso errore, e gli errori, si pagano . Se davvero tieni, e tenevi, a questa ragazza, che necessità c'era di tradirla con una donna dappoco? Oltretutto, che necessità c'era che lei lo sapesse? Vuoi prenderti uno sfizio? Occhio non vede, cuore non duole , tanto semplice...

Ad ogni modo, inutile dilungarsi su queste cose di cui ti rendi conto da solo, perchè ormai la frittata è fatta. A mio giudizio recuperare la situazione non è facile, anzi, è praticamente impossibile. Se davvero eravate una coppia perfetta, e tra voi esisteva un' intesa davvero profonda e speciale, con questo tuo gesto hai frantumato tutte le sue certezze, oltretutto la tua giustificazione ("sono un uomo, è normale avere certe voglie") è stata a dir poco demenziale, in quanto lascia intendere che in caso di perdono da parte sua, queste tue "prodezze" siano destinate a ripetersi. E' assolutamente normale quindi che lei abbia perso totalmente la fiducia nei tuoi confronti.

Cercarla per dimostrarle che hai capito di aver sbagliato, e sei cambiato, serve a molto poco. Io proverei ancora a restare fermo, e aspettare che lei si rifaccia viva dopo aver fatto un pò di chiarezza da questa confusione che alberga nella sua testa, però le probabilità di riuscita sono modeste, in quanto il suo atteggiamento di rifiuto nei tuoi confronti sembra piuttosto deciso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

goldre

  • Messaggi: 2
*
niente è impossibile.

tu dici che gli errori si pagano, è vero. ma si puo' capire , migliorare e rimediare agli errori , dando tutto se stessi....

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Non ho detto che è impossibile, ma che è molto difficile. Un vaso di coccio, quando cade e si rompe, lo puoi rimettere a posto con l' attack, ma non tornerà mai come prima.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition