News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Bootcamp hitch extreme

Aperto da Pitix, 04 Febbraio 2008, 00:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Ci siamo sono tornato dal bootcamp dei 2 amministratori,consigliato assolutamente a chi si fa le pippe mentali ha paura di aprire  paura della pressione sociale e altre paure del cacchio, consigliato per prendere a calci in culo la zona confort eravamo in molti ad avere paura, alla fine l'abbiamo spaccata tutti abbiamo aperto di diretto pure le commesse dei negozi, consigliato pure per l'inner game attraverso esercizi  che ti caricano l'inner game e diventi più sicuro più cazzuto, con atteggiamento alpha, esercizi che ti entrano nell'inconscio,io sto  ancora a parlà mezzo romano.
IO mi son trovato più sicuro di me, con la voglia di sargiare,con il piacere finalmente e non con l'obbligo e la paura, mi sono divertito.... nacifraaaaaaaaaaa.

Boh me sentivo bene potevo aprire un sacco di set volevo pure già fissarmi il bootcamp per milano, glie voglioo spara un diretto alle cubisteeeeee, a ste shb di legno del nord.

Tutti potevamo number chiudere , pure io ancora non me sembra vero.
Ho anche un pò rosicato per tutte le chiusure  che si è fatto hich quando  l'ho visto  con una bella biondina in braccio che camminva per il salone so rimasto a caxxo di bestia,se prendeva le ragazze con condfidence e se le caricava,sto solaaa, anche quando extreme si è preso in collo la morettona che mi piaceva un casino e sta qui che obbediva come una marionettaa tutti i test di ubbidienza, so rimasto meravigliato del potere alpha, le tipe anche se erano fidanzate venivano chiuse lo stesso.

Io me voglio ripete l'esperienza più in qua pure la pubblicità dice two is meglio che one
Ultima modifica: 04 Febbraio 2008, 21:48:10 di zlatan
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
#1
Allora bootcamp Hitch Extreme. In linea generale molto positivo, grazie anche alla fantastica location offerta da Ozio, seminario sia di teoria che di pratica. Eravamo in 7 a partecipare e non tutti allo stesso livello, devo dire che il livello del seminario era un attimo più advanced di un livello per newbie, e che quindi, credo sia rimasto più utile a chi come me non è per l'appunto un newbie. C'è da dire però che gli argomenti trattati sono stati tanti e per ogni  livello di conoscenza e esperienza, per capirsi dalla prima impressione alla teoria dei microloop.
Molta attenzione è stata posta all'inner game con esercizi mirati di pnl e questo ha aiutato tutti. Per quanto mi riguarda il mio problema principale ERA l'approach anxiety, difatti mi sono spinto davvero fuori della mia zona comfort facendo cose che prima non avevo mai fatto, es: aprire diretto una commessa in un centro commerciale (direi un buon 7,5), aprire di diretto in street, aprire in street set numerosi.
Il divertimento è stato molto, siamo stati davvero un bel gruppo, sono volati via due giorni in un attimo, insomma una bellissima esperienza che consiglio..
Hitch si è comportato davvero bene, avevo il timore che fosse un soffaccio (Afc pesante) che scriveva cazzate dietro a uno schermo, vabbè sto esagerando, insomma che fosse un ragazzetto che sargiava si, ma.. , insomma un bel flake, invece si è rivelato il personaggio che descrive nei suoi report, sicuro di sè, alpha, poi ha pure fatto due battute divertenti, o forse erano tre..?? ahahahahah
Extreme lo conoscevo già, anche lui ha fatto la sua parte di teoria e ha seguito  un poco di più coloro un po più indietro, ma insomma so perfettamente che è la prova vivente di come sia possibile ribaltare il concetto di approach anxiety... (chi è che l'ha capita questa?)
Una cosa valida per tutti e due è che si percepisce che dalla loro hanno esperienza di set e conoscenza di teoria, che purtroppo per noi poveretti che non sappiamo l'inglese è fortemente ridotta.
Ho visto che anche per gli altri partecipanti il tutto è stato davvero utile, un saluto affettuoso va ad Omega, il quale è entrato in un modo e uscito in un altro, con un bel number close in tasca anche...
In linea personale il bootcamp mi è stato molto utile per uscire appunto dalla mia comfort zone e per qualche aggiustamento sul campo che mi ha dato Hitch, per quanto riguarda i report mi limito a dire che potevo kiss-chiudere due volte, e che ho fatto delle aperture che mai prima sarei riuscito a fare.
Questo commento per dare un giudizio al seminario, non potendo descriverne la sostanza, poichè top secret e riservata a chi parteciperà, ho cercato di descriverne la forma, e devo dire che adesso la vedo come un cerchio.. ecco si un cerchio qua, o caxxo! ho un cerchio nella mia tasca destra, lo appoggio davanti a me e ci entro dentro, ci sono entrato.. ORA CHI caxxo MI FERMA????

Ciao belli, a presto
Ultima modifica: 05 Febbraio 2008, 19:18:57 di kant

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
#2
Dirò due parole sul Boot Camp di Hitch wingato da Extreme. Extreme già lo conosco (purtroppo  :buck:) e finalmente ho conosciuto anche Hitch.
Sono due bravi ragazzi (ve sto a da dell'aeffeci!  O0), energici, sicuri, spigliati, con una teoria che è un pozzo, disponibili, simpatici, insomma si son dati da fare.
Sono due persone da conoscere anche se uno è pericoloso alla guida senza fare nick (extreme) e uno non se sa vesti da solo (Hitch), che se non gli davo un paio di scarpe andavamo in disco senza di lui ahahaha. Ah Hitch, forse ti sei dimostrato forte proprio perchè avevi le mie scarpe? Si credo sia proprio andata cosi!  :lol:

Il BC parte a metà pomeriggio di venerdi nella "signora" casa di Ozio, la base del BC, stile project Hollywood, stanza enorme con soffitto altissimo, divani di tutti i tipi, tappeti, puff, luce affusolata, proprio tutto il necessario per fare molta teoria per inner game allo scopo di eliminare alcuni nostri problemi personali. Poi un pò ti tecniche e dritte
per lo stile di Hitch, lo stile diretto.

Dopo cena (pizzata a domicilio e guai a buttare via le scatole delle pizze, il perchè chiedetelo a Ozio!  :P) andiamo nel centro di Firenze. Ci dividiamo in due gruppi, un gruppo con Extreme e l'altro con Hitch. Posso dire che c'è stata la gara al C&B più bello? Se non mi sbaglio e se qualcuno non ha fatto un miracolo last minute il primo premio va a Anrea con le sue pistoline ;-)) ma tutti si son dati il bel da fare!

Così l'ansia di approccio se ne andava e così dimostravamo a noi stessi che sargiare è DIVERTENTE e non umiliante.

Quindi qualche capatina nei locali, pub, ristoranti e street purissimo aprendo in tutti i modi possibili. Set dall'altro lato della strada, set con senso di percorrenza opposto al nostro, da dietro, di lato, a braccia aperte a mò di vigile urbano, bassa ed alta energia "Ehiiiiiiii!!!" a seconda della situazione e dall'opener usato.
Ogni set doveva passare dal nostro corpo, il frame era alle stelle da parte di tutti, risate mostruose, ci siamo fatti le nostre aperture serie e quelle al completo scaxxo, quelle di diretto e quelle funny!

Ok, quando si fa ora ci spostiamo in disco, e anche li il locale è nelle nostre mani. Proviamo di tutto, Extreme e Hitch riescono e seguire chi aveva bisogno e si fanno le loro chiusure, noi le nostre, chi si fa le foto, chi si amogga tra loro, chi si scambia il set, chi apre set già aperti con lo stesso opener, chi dice "Oh devo riaprire una bionda mamma mia!" e poi era lo stesso target di un altro ahahahah, proviamo le cose dette prima a casa, luogo dove torniamo
quando l'ultima HB del locale era stata aperta, almeno una volta, da qualcuno di noi!  ;)

Ah, non voglio tralasciare anche le aperture dalla macchina quando ci spostavamo, vero Hitch? A momenti organizziamo n'orgia nel tempo che il semaforo era rosso! ehehehehhe

Bene siamo al secondo giorno, piove porco zio porco, pranziamo dopo una buona dormita, e ripartiamo nel primo pomeriggio con la teoria, PNL, inner e tecniche per il diretto.

Piove ancora, ci dirigiamo allora ad un grosso centro commerciale, pieno di gente. Euforici ancora dalla sera prima ora ci tocca l'osso duro. Aprire le commesse dei negozi!
Enorme soddisfazione per noi, ancora di più quando le commesse diventavano rosse come il fuoco!  :coolsmiley:

Se continuo così faccio il report, quindi mi fermo, la sera ancora nella disco della sera prima, a differenza che abbiamo il tavolo prenotato a nome "Boot Camp"  ;D

Bene, apparte il divertimento che è stato indescrivibile, tutti sono stati soddisfatti pienamente. Oh, smentitemi se non è così!  :D  comunque ognuno dirà la sua!

Personalmente ho eliminato, o per lo meno diminuito di molto alcune mie paure. Spesso ho usato excuses del tipo, "c'è quelli li accanto poi mi ascoltano",e invece ho aperto set in ogni posizione, ma il bello non è che mi rendevo conto di poter esser sentito e dire "Vabbè chi se ne frega", il bello è stato che quella sega mentale non mi si è proprio proposta nel cervello, Hitch grazie a te e al tornado blu scuro, ormai bianco!  ;)

Io non ho, si può dire mai, aperto in street, ho sempre giocato nei club e disco e di indiretto apparte rarissimi casi. Nel giro di due giorni sono uscito dalla mia zona di comfort aprendo in street di diretto, sicuro di me, con le idee chiare in testa, cosciente di quello che facevo, prova che diverse hanno confessate di essere imbarazzate, io ero il premio, dopo tutto se lei era una 7 io ero un 8, se lei una 8 io un 9, se lei una 10 io 11.  :knuppel:

Ho imparato diverse cose nuove, tecniche, piccoli segreti di Hitch, tutto da studiare, migliorare ed assimilare per affinare il mio game.

Tutto questo è stato semplicemente unico, ho visto tutti col sorriso sulle labbra, ho sentito tutti dopo il BC e siamo tutti carichi uno più dell'altro, pronti e vogliosi a darsi da fare, ad agire, crescere e migliorare. Noi della corporazione medicea ci troveremo ancora, compresi quelli che ahimè si son persi questa occasione e inoltre abbiamo la fortuna di avere Extreme a portata di mano, o meglio al guinsaglio, in certi occasioni andrebbe legato! ;-)

Spero inoltre di rivedere Hitch, oltre che un maestro è un grande, mi son trovato davvero bene con lui, anche se deve capire che quando è l'ora di andare, è l'ora di andare, non l'ora di portare le ragazze in collo a giro per i locali muahahahahahahahahah

E comunque mi piace l'insalata!

Zlatan
Ultima modifica: 04 Febbraio 2008, 23:48:11 di zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

oZio

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: zlatan il 04 Febbraio 2008, 23:40:28
pizzata a domicilio e guai a buttare via le scatole delle pizze, il perchè chiedetelo a Ozio!  :P)  

intendi queste  :lol:

Citazioneabbiamo il tavolo prenotato a nome "Boot Camp"  ;D



Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Finalmente ho trovato due minuti ;)

Bene bimbi,premetto che non posso esprimere un giudizio completo sul Bootcamp in quanto il primo giorno me lo sono trascorso sulla tazza del cesso a sboccare... :-x ::)..ma chissene perchè il secondo giorno me lo sono vissuto al completo!
Innanzitutto grande gruppo e grande armonia (manca poco ci si asschiudeva da quanto ci si piaceva) e soprattutto un plauso a hitch e extreeme che si sono dimostrati amici e insegnanti allo stesso tempo.C'è da dire che non tutti eravamo allo stesso livello in quanto a letture,pratica sul campo e inner game in generale ma alla fin dei conti perchè ci eravamo trovati al BC?..per imparare.E l'abbiamo fatto,abbiamo messo in pratica quello che ci era stato insegnato,siamo stati spinti ad aprire in ogni tipo di occasione mettendo da parte ogni più piccolo degli imbarazzi.Poi sto fio de na mign...mmm non si dice..mi ha mandato a aprire una commessa strafica al centro commerciale e io giuro ragazzi,avevo il cuore in gola..no forse piu su...e mentre hitch si scroccava la mia bottiglietta d'acqua,io aprivo l'HB semplicemente dicendo "sei single?"..vedendo la 37enne e sposata commessa arrossire e ridere nel mentre le dicevo che avrei potuto essere suo nipote :lol:Risultato?acquisto di sicurezza.Direte voi: caxxo dopo il report di vienna non dovrebbe essere un problema per te andare di diretto..e sbagliate!Perchè lo street sarge e il baccaglio durante la giornata sono due miei grandi problemi e porca paletta mi sono perso il primo giorno di BC in cui si sperimentava lo street.
La sera tutto bene,ho aperto in tutte le maniere tranne alla Gunwitch :D e mi son divertito da matti.E vi dirò,sti bimbi si son presi il tavolo mentre io da mezzo malato sono andato avanti a acqua e frutta(gentilmente offerta dalla disco) e ho sargiato senza una goccia di alcool (roba da primato).
Che dire sugli "insegnanti": Hitch è bravo,ci sa fare e soprattutto non è un cazzaro perchè l'ho visto in azione con i miei occhi sia in disco che al centro commerciale,rimanendone piacevolmente colpito...così come Extreeme che nonostante sia l'administrator più afc che ci sia ::) si è dimostrato un bel puetto...(poi mi offri 'na birra ehhh)
E ripeto...peccato aver perso il primo giorno...vi starei a fare un CULO così ora :knuppel:

OMEGA

  • Messaggi: 25
*
 :up:

C_ _ _ o se mi è piaciuto!

Ne sono uscito migliorato sotto ogni aspetto della mia vita.

Mi sono presentato con la mente aperta e tanta voglia di migliorare davvero, perchè ne avevo veramente bisogno.
Ho seguito con la massima concentrazione possibile e chiesto e richiesto spiegazioni.
Ho elevato di moltissimo la qualità del mio game.
Ho imparato tecniche e strategie e sono riuscito ad applicarle effettivamente
sul campo.
Ho capito cosa vuol dire uscire realmente dalla zona di confort.
Ho perso per sempre un sacco di paure e credenze limitanti.
Ho vissuto il sarge come un divertimento e non come uno stress.
Ho trovato una risposta a le mille domande che mi affliggevano e limitavano il mio gioco.
Probabilmente sono quello che dell' unitissimo gruppo fiorentino sono riuscito a trarne i maggiori vantaggi.
Ne sono uscito con una grande sicurezza e con tanta voglia di sargiare e continuare a migliorare ancora.



il report di un set del BC:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=220.0


Ezechiele, 25:17. Il cammino dell' AFC che vuol cambiare è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli st*onzetti e dalla tirannia dei Beta affamati(...) E coloro sapranno che il mio nome è quello di OMEGA, quando farò razzia delle SHB, attorno a loro!

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
#7
che vi devo dire...

io ero dall'altra parte ;)

ad ogni modo, quelli che mi hanno seguito la prima sera (ci siamo divisi in due gruppi più piccoli), hanno fatto con me un esercizietto per uscire dalla zona di comfort, e abbassare il fear of approach.
più tardi in disco i risultati sono stati i seguenti:
omega ha aperto come non aveva mai fatto
pitix aveva detto di non aver mai aperto in quella disco, e ha aperto molto più di me quella sera (io ho aprerto forse un set, dato che mi limitavo a wingare gli altri e dargli le dritte)
anrea l'utlima volta che lo avevo visto non aveva aperto nemmeno un set, ci ha preso gusto, ed ha aperto un bel po'

non solo, come entravano nei set, si prendevano subito un bel po' di ioi, anche se loro non li notavano ed ejettavano ;) a poi rosicavano appena io e hitch gli dicevamo quali e quanti ioi si erano beccati ;)


ad ogni modo, ho notato dei miglioramenti in loro, ma questi sono già stati descritti dalle persone in questione
Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 12:50:56 di AxEL

hitch

  • Messaggi: 453
*
io vi adoro

provo un amore incondizionato per tutti voi e per me stesso

ora siete dei caxxo di premi
state su un altro pianeta rispetto agli altri
avete tecnica , trucchi, segreti e uno status sempre a portata di mano....
avete degli strumenti per il miglioramento personale efficacissimi in tutti i campi della vostra vita

avete approcciato commesse
per strada
in disco
in day game
avete una zona di comfort invidiabile
sapete toccare una donna come nessuno sa fare
chiudete !!!

e caxxo sentirsi dire
da una donna
mi imbarazzi
mi emozioni
non è da tutti

ho visto dei miglioramenti spaventosi in tutti voi , in
tecnica
status
inner game
motivazione,
caxxo sono fiero di me e sono fiero di voi
ORA SIETE I PROTAGONISTI DELLA VOSTRA VITA E PADRONI DEL VOSTRO DESTINO E SOPRATUTTO PADRONI DI VOI STESSI!!!!!!

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Anrea

  • Messaggi: 5
*
Esperienza suprema!!

Che posso dire, avete gia' scritto tutto voi..

Hitch sei un grande! la cosa che mi ha impressionato di piu' di te e' il sapere che hai..
Non ce' una domanda a cui non hai una risposta.. e che risposta!!!

Gia' cosi a questa eta', mi domando che bomba sarai tra 5 anni!!

Non mi ha fatto altro che bene il BC.. mmm anche se l'ultima sera mica tanto..mi ha fatto ammalare e non ero tanto in forma.. :)
non vi dico come mi ha fatto sentire il BC, vi dico che in treno per roma ho conosciuto una HB, e le ho fatto tremare le gambe ;)
Sull'aereo ho flirtato con la hostess ( che roba, HB9 ) e contraccambiava alla grande.. mi sentivo totalmente a mio agio..
Ho creato attraction con diverse ragazze con cui ho avuto interazioni brevissime..
sarebbe piu' lunga la lista ma come ho detto diversi giorni non sono uscito perche ero malato..
scappo che questo pc a free access da solo 15 minuti..
grazie di nuovo hitch!
e un grazie grande anche a extreme!! anche te mi hai imporessionato!!

a presto

Ps.Un grazie speciale andy, che mi e' stato vicino e mi ha aiutato molto!!!!! ;)













pierlo

  • Messaggi: 15
*
Bello, ma quando avete intenzione di organizzarne altri?