News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

BC Florence - My top set

Aperto da OMEGA, 04 Febbraio 2008, 23:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

OMEGA

*
Posto il report del set che mi ha soddisfato di più del BC

Appena arrivati al locale ci sistemiamo al tavolo, attendiamo l'arrivo del cameriere e ci prepariamo i cocktail.Una volta allestito il campo base è il momento di passare all' azione..
cerco di intercettare un set... nel frattempo un3set mi passa vicino extreme mi intercetta lo sguardo e mi dice : VAI..
         io : Io ci butto l'excuses che erano in movimeto
         ex : devi riscaldarti ! Fai C&B
vado verso il set che si era anche fermato accanto al nostro tavolo sul bordo della pista
IO : mi inserisco cercando di farlo troppo frontalmente,le guardo e le apro diretto : Hey! Ragazze non potevo non venire a conoscere tre ragazze carine come voi... ci state anche ballando quasi sul tavolo
set : sorridono e continuano a ballare ma si rivolgono leggerissimamente verso di me;
Io : già siete rimaste senza parole..
una tenta la mossa da cockbloker : siamo fidanzate..
Io : la fisso, guardo le altre e dico : accidenti.. non vi siete neanche presentate e già mi parlate dei
       vostri problemi...
La Cb ( che poi non era, ma non era neanche hb, facciamo ug, anche se non troppo ug) sorride si presenta introduce l'amica (mio Target hb7)lei è XYZ ed io capisco Marisa.
Io : Marisa ???
Hb : Nooo XYZ ...
Io : io faccio un po' di autoironia con ppc : Vabè dai c'ero quasi... (pausa ) più o meno..
Nel frattempo si presenta anche la terza : Ciao Hb6
Che è quella che ho più vicino la musica è alta in quel punto e non si coversa bene..
Io : siete un po' timide non è vero?
Mi risponde hb6 : si noi ...
Io : vabè siete difettose anche voi... Io non so rifare il letto...
A quel punto non avevo più il target a portata ma praticamente mi volto verso il nostro tavolo che era alle mie spalle dandole a mia volta al set ( questa mossa non era intenzionale per qualcosa, ma semplicemente mi stava sfuggendo il target e non sono un pua ) , mi frendo da bere; e dico ai ragazzi che il set è ancora aperto non è C&B; nel frattempo il set si sposta passando a lato del tavolo ed intercetto con lo sguardo la CB che mi saluta, tento di fargli cenno che dopo ripasso.
Così finisce la prima parte del sarge del set.
Dopo poco abbandoniamo definitivamente il tavolo, e  ci sparpagliamo a sargiare per il locale.
Non ricordo dopo quanto, che ritroviamo il set a lato di un corridoio faccio EC con il target e mi reiserisco nel set, nel frattempo ( non ricordo bene come sia andata ma più o meno così) arriva extreme che chiede al set se erano di X ? ed un qualcosa tipo se mi conoscevano... (naturalmente  l'ha fatto in un certo modo...)
Io : si lei è Marisa rivolto al target
Hb : t' ho detto XYZ
Io : lo so! ... è che ormai ti ho ribattezzata e per stasera sei Marisa
Provo l'A3
Hb : Di dove sei di preciso?
Hb : di xxx
Io : ah... bello ci avete _ _ _ _  siete importanti voi ( è una ppc) (caxxo quanto stà lontano)
Hb : e tu ?
Io: di _ _ _ _ 
Io : Ma te sei una ragazza femminile?
Hb : certo
Io: ... (pausa) Ma tanto tanto?
Hb : si
Io: grande! ( faccio chino) la femminilità è una delle caratteristiche che cerco sempre in una  ragazza.
Hb: però io ho il ragazzo..
Io: (Tento il boyfriend destruction) quindi stasera non siete insieme, ma domani ti viene a prendere e ti coccola e ti porta in giro tutta la sera?
Hb: si domani ci vediamo.. ( Bò ho sbagliato o ce l'ha davvero ??mi devo rileggere il boyfriend destruction!! )
A questo punto accanto a noi accade una scena che la turba ( uno che prova con un Hb in un modo un po' aggressivo.. si struscia è invadente..)
Io: T'ha proprio turbato questa cosa?
Hb : davvero..
Io : ti capisco... Guarda a me è successo che 2 uomini strafatti a mikonos ci hanno provato con me  in un modo proprio aggressivo e ci son rimasto malissimo..
Hb : si? E poi ?
Io : ma nulla mi son reso disponibile, va di moda ora( mimando un gay)... No dai niente li ho allontanati con molta decisione.. ma da lì mi son reso conto cosa prova una ragazza quando uno ci prova in quel modo... ( questa cosa penso le abbia dato confort e quel pizzico di dhv che mi era mancato prima o era un ERC?? )

Ora voglio chiudere, può darsi non ci riesca, ma d'ora in poi i giochi li porto fino alla fine.
Io : XYZ io ti voglio rivedere, lasciami il tuo numero.
Hb : ma ti ho detto che ho il ragazzo...
Io : e se hai il ragazzo non ci possiamo rivedere per prenderci un caffè insieme una sera?
Hb : Si ma abitiamo abbastanza lontano...
Io : Se mi interessi ci vengo
Hb : ok te lo do ma così per fare...
Io : No hai 2 possibilità o me lo dai o mi mandi in Culo (Serio ma assolutamente non incazzato)
Hb : no dai... mi dispiacerebbe...    sorride
Io :  bè allora...    tiro fuori il cell
Hb : 3XXXXXXXX
Io : piano piano... te lo prendo...ma che fai prima non me lo volevi dare poi ora ti viene tutta questa
       fretta?
Hb: ride
Io: Bene allora quand'è che ti trovo libera e non ti disturbo?
Hb : il pomeriggio sul tardi..
Io : OK.. allora ci sentiamo... Ciao
Hb : Ciao

Cavolo bella sudata... per un n-close.
Ma sono veramente soddisfatto, il gioco è stato quello che è stato, ho molto da migliorare, ma tra le mille difficoltà sono arrivato fino in fondo e d'ora in poi voglio farlo sempre, giocare senza stare a d aspettare gli IOI sul piatto d'argento finchè non c'è una chiusura solida o un C&B evidente.
Adesso ho un inner che pochi giorni fà neanche sognavo, una gran voglia di migliorare ancora e tanti concetti e strategie da metabolizzare e testare a dovere, e correggere un po' una componente della delivery.
L'improv c'è vero?

Masters l'ho passata la prima prova d'esame ?

Special Thanks for hitch, extreme e tutti i presenti al BC.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell' AFC che vuol cambiare è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli st*onzetti e dalla tirannia dei Beta affamati(...) E coloro sapranno che il mio nome è quello di OMEGA, quando farò razzia delle SHB, attorno a loro!

Pitix

• SI-Reliable User
*
Bella omega bravo te sei ricordato il telling story di extreme ;)
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

Delbuon

• SI-Reliable User
*
Caro omega ti devo fare i complimenti perchè stai crescendo e ti impegni tantissimo per sdradicarti da tutte quelle finte convinzioni che ti porti dietro.Ti ho visto in forma in disco e porca pupazza ce so' rimasto bene!E ti do pure il +1 perchè ho fiducia in te.Vai grande!!!

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Omega non sai quanto mi faccia piacere aver visto quello che ho visto. Sono soddisfatto per te come per gli altri. Ormai siamo usciti già qualche volta insieme e questa volta c'è stato il vero cambio di marcia.

La tua forza è la caparbietà,il non arrendersi, l'insistenza, la voglia di imparare, te lo abbiamo letto negli occhi in questi giorni e lo capiamo da come lo hai descritto qui.
Le serate che ci aspettano tutti insieme saranno tante, ci aiuteremo l'uno con l'altro, siamo un bel gruppo e possiamo far bene.

Hai fatto grossi passi importanti a livello mentale e questa frase che hai scritto ne è la prova:

Citazione di: OMEGA il 04 Febbraio 2008, 23:22:13
Ora voglio chiudere, può darsi non ci riesca, ma d'ora in poi i giochi li porto fino alla fine.

Ricordiamoci che noi non perdiamo mai!   ;)

Bella Omega +1
Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

hitch

*
questa non è stata la cosa più entusiasmante che hai fatto .......ora ti spiego a cosa mi riferisco

venerdi sera omega: non c'è niente da fare non mi arriva un ioi neanche a pagarlo
sabato ore 3 hitch: allora scardiniamo le ultime paure che vi restano chi ha paura di essere osservato a chi non piace la pressione sociale, quale è la vostra paura più forte ...
omega:ho paura che se non ho avuto donne fino ad ora non potrò mai averle
segue la risoluzione del problema la devastazione delle paure by hitch

sabato sera
hb ti riempie di ioi ti fa kino è tua davanti gli occhi di tutti, vuole te
tu non chiudi e io ti domando perchè non la hai chiusa e tu mi hai risposto

NON MI PIACEVA POSSO AVERE MOLTO DI MEGLIO NON VOGLIO DEPREZZARMI
quando hai detto questa frase mi si è aperto il cuore veramente
riguardo il report
in 5 ore hai capito e usato bf destroyer close teasing microloop releace delivery e molto altro
MA SOPRATUTTO SEI DIVENTATO COSCIENTE DI TE STESSO
CREDI IN TE STESSO
SAI QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI
NON HAI PAURA SEI MOLTO MOTIVATO E SAI DI VALERE !!!!
OMEGA SEI SPECIALE !!!!! FICCATELO IN TESTA TUTTI VOI  CHE SIETE VENUTI AL BC SIETE SPECIALI NON DEPREZZATEVI MAI !!!!!
MERITATE IL MEGLIO DEL MEGLIO
AVETE TUTTI I REQUISITI
E ORA AVETE UN INNER GAME PURO MOTIVANTE
P.S. RICORDATEVI CHE AVETE SEMPRE CON VOI IL CIRCOLO DELL'ECCELLENZA ;)
QUESTA SOLO NOI LA POSSIAMO CAPIRE METTETE DENTRO IL CERCHIO ANCHE LA STIMA IL RISPETTO E L'AMORE CHE HO PER VOI
SIETE STATI GRANDI
VEDERVI ALFA SICURI ENERGICI ALLEGRI POSITIVI
MI RIEMPIE DI GIOIA
A ZLATAN GLI  TREMAVANO LE GAMBE ALL'IDEA DI ATTRAVERSARE UN LOCALINO PER APRIRE DI GIORNO E ORA HA FATTO TUTTO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO SENZA PAURA MANTENENDO LO SGUARDO SUL TARGET MENTE MEZZO NEGOZIO LO STA GUARDANDO E LUI IMPASSIBILE QUANDO È TORNATO L'UNICA COSA CHE MI HA DETTO
È STATA , MA caxxo ERA FIDANZATA , NON SI È ACCORTO DI NULLA....SENTIRE QUESTE FRASI MI RIEMPIE DI GIOIA ...
RAGAZZI ORA SIETE COSCIENTI DEL POTERE ACQUISITO SPACCATE IL MONDO
SO CHE ORA RIUSCIRETE A CHIUDERE OGNI GIORNO ,NON FATE TROPPI REPORT ALTRIMENTI GLI FATE VENIRE IL MAL DI TESTA
AVETE TECNICA CONOSCENZE SEGRETI E SPECIALMENTE UNA FORTISSIMA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO SIETE SPECIALI E UNICI

VI VOGLIO BENE A TUTTI !!!!!!!!

GUARDA GUARDA COSA HAI RIUSCITO A CREARE IN DUE GIORNI È UN GIOCO MOLTO BELLO SEI ENTRATO BENISSIMO NEL GIOCO ....
SONO FIERO DI TE E FIERO DI ME

PROVO UN AMORE INCONDIZIONATO PER TUTTI VOI E PER ME STESSO

SIAMO UNICI !!!!!! E SOTTOLINEO SIAMO
Ultima modifica: 05 Febbraio 2008, 01:00:38 di hitch
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Kant

• CSI-6
*
Ciao Omega, ti faccio anch'io i miei personali complimenti, e ti voglio ricordare che la vita è uno stato mentale, quello che sei al momento deriva da uno stato mentale.. dunque niente è immutabile.. difatti ricordati come sei arrivato e come sei uscito...

dai continua così che hai tutte le potenzialità per fare bene

OMEGA

*
HITCH
E' vero quel condizionamento mi stava bloccando di brutto ultimamente..
è un annetto che ho scoperto il sarge ed iniziato a fare qualcosa, all' inizio i primi risultati sono stati frutto per merito dell' euforia e dell' aver scoperto questa "scienza", ma non avevo un gioco, non ci capivo niente..
Poi ho iniziato ad applicare le tecniche con molta difficoltà, e da bravo RAFC andavo in overneg, non facevo DHV ed era la sagra del C&B, qualche chiusura l'ho fatta stavo sempre meglio di quando ero all' oscuro di tutto, ma le chiusure erano casuali, come quando ero AFC totale; e poi diciamo la verità sargiavo ogni morte di papa, e menomale che di rado qualcosa perbenino mi è venuta fuori.
Poi non sò bene come un giorno sono caduto in questo limbo:
Ho cominciato a pensare che avessi qualche etichetta immaginaria e non avrei mai potuto progredire, ma mi sarei dovuto affidare sempre alla fortuna.
GRAZIE PER AVERMI DIMOSTRATO IL CONTRARIO!!!
Ti ho nel Cuore.
MASSIMO RISPETTO
Uno spettacolo vederti sargiare...Dominio totale, esistevi solo te, le hb erano calamitate. Non scorderò quelle bionde che non ho aperto perchè una si stava asciugando le lacrime, poco dopo le hai aperte tu che non ti eri accorto di nulla e dopo pochi minuti erano lì assorte da te.

ZLATAN
Mi fa piacere che toi sia piaciuto; in effetti al raduno di tre settimane fà,davo proprio una brutta impressione.
Quando il gruppo chiama io ci sarò.
_ FINO ALLA FINE_ noi non perdiamo mai  ;)

DELBY
Grazie anche a te, peccato che non ti sei potuto fare tutto il BC giochi già alla grande, a Vienna hai dato spettacolo!

PITIX
Si mi ha ispirato... Ma mi è proprio successo anche a me come l'ho descritto.E non è neanche stata l'unica volta... se le conto mi perdo tra trans e gay vado sù di parecchio...
Mi reframo: Se piaccio così tanto ai gay come non posso piacere alle donne Vere.

KANT
Grazie anche a te.
Proprio un gran bel cambiamento.

EXTREME
Il tuo wingaggio è magistrale. :up:
Per aver creato questo forum per non avere limitazioni,
per aver girato tutta l'italia per sargiare insieme ai migliori PUA nazionali ed anche internazionali, per la tua costanza e frequenza di sarge che ti hanno portato ad un esperienza esagerata; per aver unito la community e per aver reso possibile il fatto di fare un BC "sotto casa" meriti il massimo rispetto e stima.

Ultima modifica: 05 Febbraio 2008, 19:55:54 di OMEGA
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell' AFC che vuol cambiare è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli st*onzetti e dalla tirannia dei Beta affamati(...) E coloro sapranno che il mio nome è quello di OMEGA, quando farò razzia delle SHB, attorno a loro!

extreme

• Sbrodolino
  • SI-Creators
*
         io : Io ci butto l'excuses che erano in movimeto
         ex : devi riscaldarti ! Fai C&B
vado verso il set che si era anche fermato accanto al nostro tavolo sul bordo della pista

è il mio compito, e poi l'esercizio cb che non volevi fare a modo il  primo giorno, abbassa la fear of approach e ti fa ivertire, una droga ;)

come anrea, che ha aperto il primo set dopo una spinta enorme, e dopo non riuscivo più a farlo stare fermo ;)

Dopo poco abbandoniamo definitivamente il tavolo, e  ci sparpagliamo a sargiare per il locale.
Non ricordo dopo quanto, che ritroviamo il set a lato di un corridoio faccio EC con il target e mi reiserisco nel set, nel frattempo ( non ricordo bene come sia andata ma più o meno così) arriva extreme che chiede al set se erano di X ? ed un qualcosa tipo se mi conoscevano... (naturalmente  l'ha fatto in un certo modo...)

ma che modo, sono un afc ;)

ho aperto le tipe che ci parlavi, perchè ti volevo dare dhv, solo che le due che io e hitch stavamo portando al nostro tavolo, mi hanno porttao via con la forza ahahahhahahhah