[Respinta] Cancellare i post

Aperto da Lupo, 11 Gennaio 2013, 01:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Mi è appena successa una cosa abbastanza prevedibile, data l'ora: ho accidentalmente cliccato "citazione" al posto di "modifica", e ho postato. Il risultato? Ho risposto al mio stesso post con una citazione del mio post :idiot: ho provato a cancellare il testo e a postare una risposta vuota, sperando si autodistruggesse, ma ho dovuto per forza scrivere qualcosa e aspettare il passaggio di un admin.
Questo accaduto mi ha fatto venire in mente una nuova funzione utile: quella di dare all'utente la possibilità di cancellare il proprio post. Potrebbe accorgersi troppo tardi di aver postato nella sezione sbagliata, o di aver risposto senza volerlo, come me poco fa.
Ho pensato di fare così: il tempo per cancellare un post, è lo stesso che si ha per modificarlo, ma se prima di quei trenta minuti ha già risposto un altro utente, il post non si potrà più eliminare.
Che ne dite?
Ultima modifica: 28 Gennaio 2015, 14:51:00 di Seduzione Italiana

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
E' una cosa che capita poche volte, e per effettuarla bisognerebbe cambiare il codice del forum. Non che sia una brutta idea in sè, ma è uno sforzo inutile quando basta mandare un pm o editare il post per chiederne la cancellazione ;)