Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Proposte => Discussione aperta da: Lupo il 11 Gennaio 2013, 01:07:13

Titolo: [Respinta] Cancellare i post
Inserito da: Lupo il 11 Gennaio 2013, 01:07:13
Mi è appena successa una cosa abbastanza prevedibile, data l'ora: ho accidentalmente cliccato "citazione" al posto di "modifica", e ho postato. Il risultato? Ho risposto al mio stesso post con una citazione del mio post :idiot: ho provato a cancellare il testo e a postare una risposta vuota, sperando si autodistruggesse, ma ho dovuto per forza scrivere qualcosa e aspettare il passaggio di un admin.
Questo accaduto mi ha fatto venire in mente una nuova funzione utile: quella di dare all'utente la possibilità di cancellare il proprio post. Potrebbe accorgersi troppo tardi di aver postato nella sezione sbagliata, o di aver risposto senza volerlo, come me poco fa.
Ho pensato di fare così: il tempo per cancellare un post, è lo stesso che si ha per modificarlo, ma se prima di quei trenta minuti ha già risposto un altro utente, il post non si potrà più eliminare.
Che ne dite?
Titolo: Re: Cancellare i post
Inserito da: Tuco il 11 Gennaio 2013, 01:18:31
E' una cosa che capita poche volte, e per effettuarla bisognerebbe cambiare il codice del forum. Non che sia una brutta idea in sè, ma è uno sforzo inutile quando basta mandare un pm o editare il post per chiederne la cancellazione ;)