Un saluto a tutti

Aperto da Tuvia, 03 Ottobre 2009, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Ciao a tutti,
sono Tuvia, un ragazzo di 31 anni, li compio domani. Sono capitato qui per caso leggendo alcune cose sulla seduzione essendo un emerito sfigato nel campo femminile, non riesco a rimorchiare, ho poca fiducia in me stesso e ho una gran paura di ricevere rifiuti a non finire. Se volete aiutarmi a capire ve ne sarei grato...

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Ciao ! Benvenuto  :)
penso che la base di tutto sia proprio la sicurezza e la fiducia in se stessi, quindi dovresti partire da quella.

Ed il modo più veloce per ottenerla consiste nel porsi degli obiettivi e dare il massimo per raggiungerli, una volta che avrai portato a casa quel risultato avrai aggiunto un tassello importante alla tua autostima.

Quindi comincia a fissarti degli obiettivi in ogni campo della tua vita: passioni, lavoro, sport, relazioni interpersonali, amore (dopo aver riempito i precedenti campi e quindi aver una vita interessante ed entusiasmante ti sarà molto più facile!  ;))

Non aspettare ancora...comincia ORA !
Penna e bloc-notes !

VIA  :up:

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#2
Benvenuto!

Ti consiglio in primis di leggere il TermYpensiero (lo trovi nel Best of) e la sezione The Well
è il materiale più utile che tu possa trovare  ;)
Ultima modifica: 03 Ottobre 2009, 21:42:59 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: Andre7 il 03 Ottobre 2009, 20:10:25
Ciao ! Benvenuto  :)
penso che la base di tutto sia proprio la sicurezza e la fiducia in se stessi, quindi dovresti partire da quella.

Ed il modo più veloce per ottenerla consiste nel porsi degli obiettivi e dare il massimo per raggiungerli, una volta che avrai portato a casa quel risultato avrai aggiunto un tassello importante alla tua autostima.

Quindi comincia a fissarti degli obiettivi in ogni campo della tua vita: passioni, lavoro, sport, relazioni interpersonali, amore (dopo aver riempito i precedenti campi e quindi aver una vita interessante ed entusiasmante ti sarà molto più facile!  ;))

Non aspettare ancora...comincia ORA !
Penna e bloc-notes !

VIA  :up:


E' dura avere fiducia in se stessi quando va tutto storto...quando il lavoro va male e i soldi sono pochi...le amicizie svanite perchè sposati o fidanzati..Io l'unico single e piano piano isolato dal gruppo..Di sport ne faccio tanto ma non si riesce a fare relazione e a dire il vero in questa situazione sono spesso bloccato.. Le uniche relazioni interpersonali sono con la sala del cinema dove mi dirigo da solo..Avere una vita entusiasmante mi sembra una cosa irraggiungibile al momento pur avendo una gran voglia di migliorare e essere felice..
Di solito al mio compleanno almeno i miei genitori mi mandavano gli auguri o mi chiamavano...Invece stasera mi sono fatto la mia birra da solo al pub dove per finire in bellezza due tavoli più avanti c'era una ragazza che faceva gli anni con una tavolata immensa piena di amici..una torta fantasmagorica..Ho pagato il conto e sono tornato a casa perchè mi sono sentito uno stupido..Nella strada ho incrociato una ragazza bellissima che parlava con le sue amiche, avrei voltuto fermarla, parlarci,ma non lo fatto...figurati se avrebbe parlato con me...va beH! me ne vado a letto sono 31 anni all'alba...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Tuvia il 04 Ottobre 2009, 04:49:48

E' dura avere fiducia in se stessi quando va tutto storto...quando il lavoro va male e i soldi sono pochi...le amicizie svanite perchè sposati o fidanzati..Io l'unico single e piano piano isolato dal gruppo..Di sport ne faccio tanto ma non si riesce a fare relazione e a dire il vero in questa situazione sono spesso bloccato.. Le uniche relazioni interpersonali sono con la sala del cinema dove mi dirigo da solo..Avere una vita entusiasmante mi sembra una cosa irraggiungibile al momento pur avendo una gran voglia di migliorare e essere felice..
Di solito al mio compleanno almeno i miei genitori mi mandavano gli auguri o mi chiamavano...Invece stasera mi sono fatto la mia birra da solo al pub dove per finire in bellezza due tavoli più avanti c'era una ragazza che faceva gli anni con una tavolata immensa piena di amici..una torta fantasmagorica..Ho pagato il conto e sono tornato a casa perchè mi sono sentito uno stupido..Nella strada ho incrociato una ragazza bellissima che parlava con le sue amiche, avrei voltuto fermarla, parlarci,ma non lo fatto...figurati se avrebbe parlato con me...va beH! me ne vado a letto sono 31 anni all'alba...

Magari non aspettava altro.
Come fai a sapere cosa passava per la mente di quella ragazza, quali fossero i pensieri che nasconde dietro alla sua spensieratezza, cosa l'aspetta a casa, e cosa vedrà al risveglio?

Tutto può andare storto, ma se ti fidi di te stesso, sai pure che prima o poi, troverai il modo di tornare a galla.
Quindi ragazzo, rimboccati le maniche e prendi il mondo di petto:
passeranno altre migliaia di ragazze, hai intenzione di guardarle andar via tutte?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Tuvia il 04 Ottobre 2009, 04:49:48

E' dura avere fiducia in se stessi quando va tutto storto...quando il lavoro va male e i soldi sono pochi...le amicizie svanite perchè sposati o fidanzati..Io l'unico single e piano piano isolato dal gruppo..Di sport ne faccio tanto ma non si riesce a fare relazione e a dire il vero in questa situazione sono spesso bloccato.. Le uniche relazioni interpersonali sono con la sala del cinema dove mi dirigo da solo..Avere una vita entusiasmante mi sembra una cosa irraggiungibile al momento pur avendo una gran voglia di migliorare e essere felice..
Di solito al mio compleanno almeno i miei genitori mi mandavano gli auguri o mi chiamavano...Invece stasera mi sono fatto la mia birra da solo al pub dove per finire in bellezza due tavoli più avanti c'era una ragazza che faceva gli anni con una tavolata immensa piena di amici..una torta fantasmagorica..Ho pagato il conto e sono tornato a casa perchè mi sono sentito uno stupido..Nella strada ho incrociato una ragazza bellissima che parlava con le sue amiche, avrei voltuto fermarla, parlarci,ma non lo fatto...figurati se avrebbe parlato con me...va beH! me ne vado a letto sono 31 anni all'alba...

Ciao e benvenuto, sono rimasto molto colpito dalle parole perchè io poco più di un anno fa mi trovavo in una situazione per certi versi non dissimile : dopo un matrimonio disastroso durato 4 anni, che ha azzerato completamente la mia vita sociale (mi era rimasto solo un carissimo amico che però lavora lontano e quindi vedevo poco) , quando la mia ex se ne è andata, per me la sera e nei we non c' era altro da fare che stare al pc e giocare alla playstation. :buck: :buck:

Oggi , come sanno quelli qui dentro che mi hanno conosciuto, quel quadro di partenza così negativo non esiste più : dispongo di una "base sociale" ampia e solida, e di occasioni per conoscere ragazze ne ho tante. Nel rimorchio in senso stretto qualcosa di buono l' ho fatto, devo migliorare ancora tanto, ma ora so che è solo questione di tempo, impegno ed esercizio, dipende solo da me. I fattori esterni che potevano impedirmi ogni chance li ho rimossi.

E puoi farlo anche tu. :up:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

giorgius

  • Messaggi: 26
*
Ok , la situazione è molto chiara !!!! adesso quello che devi fare è azzerare tutto !!!!  il passato è passato !!!!
Da oggi comincia il tuo futuro e sei tu a costruirlo come caxxo ti pare !!!!  Se vuoi stare solo al pub starai solo al pub... se invece al pub vuoi chiacchierare con qualcuna ... lo farai !!!! Fottitene altamente di quello che (nella tua mente) pensa la gente (anche perchè molto spesso sono pippe mentali che ci facciamo da soli) ... Dedici quello che vuoi dalla tua vita e vattelo a prendere !!!!!!  Costi quel che costi... La tua vita ricomincia da OGGi !!!!

In bocca al lupo !!!!!

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Infatti sono qui proprio per iniziare una nuova vita e voglio farcela...

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: TermYnator il 04 Ottobre 2009, 05:08:59
Magari non aspettava altro.
Come fai a sapere cosa passava per la mente di quella ragazza, quali fossero i pensieri che nasconde dietro alla sua spensieratezza, cosa l'aspetta a casa, e cosa vedrà al risveglio?

Tutto può andare storto, ma se ti fidi di te stesso, sai pure che prima o poi, troverai il modo di tornare a galla.
Quindi ragazzo, rimboccati le maniche e prendi il mondo di petto:
passeranno altre migliaia di ragazze, hai intenzione di guardarle andar via tutte?

TermYnator

Lo so benissimo che non aspettava altro ma probabilmente non ero io in condizione di poterle parlare...Dopo essere stato in un pub tutta la sera non mi sentivo a mio agio anche se lo guardata e lei mi ha guardato...
Non intendo lasciarle andare via tutte e anzi ho intenzione di puntare in alto. Nella vita mi sono sempre accontentato, ora non più...Ho solo bisogno di aiuto per ricominciare e già le vostre parole mi hanno aiutato..Ho troppe pippe mentali durante un approccio che mi frenano...e poi non avrei saputo proprio cosa dirle finendo per apparire uno stupido come tanti che non sa unire due parole in croce..Sto leggendo alcuni libri Pua non Pua PNL non PNL, non ci capisco più niente..leggo cose come tu sei il premio ( e mi chiedo chi se lo prende un premio del genere quando in giro c'è ne di premi veri) o non conta la bellezza, si te stesso , l'abito non fa il monaco...Ho visto video dove gente come Gambler bacia una donna in 1 minuto e chi lo fa senza manco conoscerla..Impossibile manco da concepire nella mia testa. Mi sono trovato benissimo e in paradiso in Thailandia dove le donne anche in posti normali come centri commerciali ti facevano sentire vivo..Le donne ti guardavano, sorridevano, ti mettevano i numeri di telefono nelle borse o ci provavano apertamente...Ti rendi conto che quello è il fascino dei soldi (per loro tu sei il rpincipe azzurro straniero bianco con tanti soldi che le porterà via da li), quello che hanno tutti i vip in giro, e non importa come sei vestito, cosa dici, per loro sei il numero 1... quello che tu non hai qui, dove le donne quando passano guardano da un altra parte dove se le provi a chiedere un'informazione stradale ti mandano a stendere manco volessi rimorchiarla...e anche se fosse stato che ci sarebbe stato di male.
Ti dirò voglio crederci, anzi credo che posso migliorare, lo sto facendo ora....Mi sono dato un obbiettivo e voglio rispettarlo..Non voglio più accontentarmi...la vita e corta e voglio viverla ,voglio scegliere io chi tra quelle migliaglia di ragazze va bene per me...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Tuvia il 04 Ottobre 2009, 16:42:02
..Sto leggendo alcuni libri Pua non Pua PNL non PNL, non ci capisco più niente..leggo cose come tu sei il premio ( e mi chiedo chi se lo prende un premio del genere quando in giro c'è ne di premi veri) o non conta la bellezza, si te stesso , l'abito non fa il monaco...Ho visto video dove gente come Gambler bacia una donna in 1 minuto e chi lo fa senza manco conoscerla..Impossibile manco da concepire nella mia testa.

Non vorrei essere malizioso, ma quando prendi 2000 euro a cliente per un bootcamp, investire 200 euro per arruolare 4 rumene strafighe che si facciano baciare dopo 30 secondi, è un investimento minimo...   :lol: 
Al di la delle esagerazioni del mondo commerciale, il forum pullula di esperienze di gente "normale", che ha superato grandi problemi.
Essendo gente comune, le loro esperienze hanno valenza quasi universale, e costituiscono un ottimo trampolino di lancio.

Citazione
Mi sono trovato benissimo e in paradiso in Thailandia dove le donne anche in posti normali come centri commerciali ti facevano sentire vivo..Le donne ti guardavano, sorridevano, ti mettevano i numeri di telefono nelle borse o ci provavano apertamente...Ti rendi conto che quello è il fascino dei soldi (per loro tu sei il rpincipe azzurro straniero bianco con tanti soldi che le porterà via da li), quello che hanno tutti i vip in giro, e non importa come sei vestito, cosa dici, per loro sei il numero 1... quello che tu non hai qui, dove le donne quando passano guardano da un altra parte dove se le provi a chiedere un'informazione stradale ti mandano a stendere manco volessi rimorchiarla...e anche se fosse stato che ci sarebbe stato di male.

la Thailandia ha la fama di essere un bordello a cielo aperto, come tale non fa testo.
Vidi un documentario scandalistico, dove molti anziani tedeschi si recavano li per farsi delle storie con ragazzine spinte dalle madri a farsi i vecchi. A parte la questione della soddisfazione personale, rimane l'inconsistenza dei rapporti che potresti costruire con ragazze del genere: tu vali esattamente come un altro.
Da qui, l'esigenza di aumentare il proprio valore personale: se vali qualcosa ed impari a venderlo nel migliore dei modi, pareggi il conto con le femine che possedendo un paio di pocce e qualche centimetro quadrato di pelo, si sentono le migliori del mondo. Valore che non conta solo nei rapporti con le femine, ma che rimane inalterato nel rapporto con i tuoi simili.
Io sono piuttosto avverso ai riduzionismi americani, che mi ricordano molto da vicino le tecniche di vendita on line.
Ma c'è molto di più qui sopra. Nel the well, ci sono nostri connazionali che spiegano come hanno risolto molti dei tuoi problemi. Nel Best Off, trovi di tutto e di più.
Ma il fondamentale vantaggio di questo luogo, è l'interattività: se qualcosa di scritto non ti è chiaro, lo chiedi all'autore!
Insomma, ora hai una traccia viva da valutare ed adattare alla tua personalità: ti servirà del tempo, ma quello non può dartelo il forum... :)

Citazione
Ti dirò voglio crederci, anzi credo che posso migliorare, lo sto facendo ora....Mi sono dato un obbiettivo e voglio rispettarlo..Non voglio più accontentarmi...la vita e corta e voglio viverla ,voglio scegliere io chi tra quelle migliaglia di ragazze va bene per me...

Ottimo: questo ti vale il tuo primo punto Karma...
+ :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Benvenuto. Il tuo primo post e' ottimo, chiarisci gia' chi sei, che ambizioni hai e dove vuoi andare, molto meglio di coloro che si limitano ad un saluto fugace.

Hai una situazione  tipica che ti fa rendere conto che il mondo comincia a crollarti addosso:
- ancora giovane, ma non giovanissimo.. 30 anni. Se sei fortunato e ti sei tenuto bene non sono molti, ma tanti ragazzi a quell' eta' sono da cestinare o quasi.
- le compagnie tendono a rimbicciolirsi.. tanti fidanzati, alcuni sposati, e' un attimo trovarsi a passare I sabati sera da soli.
- se non avevi discrete capacita' nell' approccio a 20 anni difficilmente questa abilita' l' hai acquisita ai 30 dove e' decisamente + difficile
- gia' esperienze di turismo +- sessuale in asia dove le ragazze ti vedono ancora come un gancio verso il mondo che conta.
- letture varie sul tema e video miracolosi pubblicitari che ti hanno convinto ad interessarti della materia della seduzione.
- evento (tuo compleanno festeggiato da solo davanti ad una birra) che ti ha aperto gli occhi.


Come ti ha detto Termy questa e' una community di gente vera, con problemi veri, lascia stare I cazzari americani nei video, I Wanna Marchi della seduzione..
Giunto qui sei ad un bivio..
o prendi la cosa seriamente come ha fatto Shark72 (giunto anche lui qui malconcio..)
o la prendi come una curiosita' o uno dei tanti tentativi di chi cerca di smettere di fumare a perdere peso da anni (cerotto, dieta miracolosa), entro qualche giorno te ne dimenticherai per sempre..

La vita spesso tende ad aggiustare tutto.. magari ti succederanno le migliori cose senza bisogno di tutto questo come spesso accade.. ma io  sono dell' opinione che le occasioni non vanno mai buttate e che bisogna farsi trovare pronti quando il destino che le porgera' davanti..
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: maxcavezzi il 05 Ottobre 2009, 08:34:52

Giunto qui sei ad un bivio..
o prendi la cosa seriamente come ha fatto Shark72 (giunto anche lui qui malconcio..)


Diciamo pure "bollito"... :buck: :buck:

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: TermYnator il 05 Ottobre 2009, 07:53:24
Non vorrei essere malizioso, ma quando prendi 2000 euro a cliente per un bootcamp, investire 200 euro per arruolare 4 rumene strafighe che si facciano baciare dopo 30 secondi, è un investimento minimo...   :lol: 
Al di la delle esagerazioni del mondo commerciale, il forum pullula di esperienze di gente "normale", che ha superato grandi problemi.
Essendo gente comune, le loro esperienze hanno valenza quasi universale, e costituiscono un ottimo trampolino di lancio.

la Thailandia ha la fama di essere un bordello a cielo aperto, come tale non fa testo.
Vidi un documentario scandalistico, dove molti anziani tedeschi si recavano li per farsi delle storie con ragazzine spinte dalle madri a farsi i vecchi. A parte la questione della soddisfazione personale, rimane l'inconsistenza dei rapporti che potresti costruire con ragazze del genere: tu vali esattamente come un altro.
Da qui, l'esigenza di aumentare il proprio valore personale: se vali qualcosa ed impari a venderlo nel migliore dei modi, pareggi il conto con le femine che possedendo un paio di pocce e qualche centimetro quadrato di pelo, si sentono le migliori del mondo. Valore che non conta solo nei rapporti con le femine, ma che rimane inalterato nel rapporto con i tuoi simili.
Io sono piuttosto avverso ai riduzionismi americani, che mi ricordano molto da vicino le tecniche di vendita on line.
Ma c'è molto di più qui sopra. Nel the well, ci sono nostri connazionali che spiegano come hanno risolto molti dei tuoi problemi. Nel Best Off, trovi di tutto e di più.
Ma il fondamentale vantaggio di questo luogo, è l'interattività: se qualcosa di scritto non ti è chiaro, lo chiedi all'autore!
Insomma, ora hai una traccia viva da valutare ed adattare alla tua personalità: ti servirà del tempo, ma quello non può dartelo il forum... :)

Ottimo: questo ti vale il tuo primo punto Karma...
+ :up:

TermYnator

Ciao TermY, la thailandia è anche altro e non solo turismo sessuale.. Io sono andato li perchè dovevo combattere allo stadio, avevo poco tempo con gli allenamenti per andare nei bordelli a cielo aperto, dopo 8 ore consecutive ad alleanrti in un certo modo ti passa tutta la fantasia per stare con una donna la sera.. Ma quello che ho notato è come le persone ti guardavano e come ti vedevano, una sensazione strana...

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: maxcavezzi il 05 Ottobre 2009, 08:34:52
Benvenuto. Il tuo primo post e' ottimo, chiarisci gia' chi sei, che ambizioni hai e dove vuoi andare, molto meglio di coloro che si limitano ad un saluto fugace.

Hai una situazione  tipica che ti fa rendere conto che il mondo comincia a crollarti addosso:
- ancora giovane, ma non giovanissimo.. 30 anni. Se sei fortunato e ti sei tenuto bene non sono molti, ma tanti ragazzi a quell' eta' sono da cestinare o quasi.
- le compagnie tendono a rimbicciolirsi.. tanti fidanzati, alcuni sposati, e' un attimo trovarsi a passare I sabati sera da soli.
- se non avevi discrete capacita' nell' approccio a 20 anni difficilmente questa abilita' l' hai acquisita ai 30 dove e' decisamente + difficile
- gia' esperienze di turismo +- sessuale in asia dove le ragazze ti vedono ancora come un gancio verso il mondo che conta.
- letture varie sul tema e video miracolosi pubblicitari che ti hanno convinto ad interessarti della materia della seduzione.
- evento (tuo compleanno festeggiato da solo davanti ad una birra) che ti ha aperto gli occhi.


Come ti ha detto Termy questa e' una community di gente vera, con problemi veri, lascia stare I cazzari americani nei video, I Wanna Marchi della seduzione..
Giunto qui sei ad un bivio..
o prendi la cosa seriamente come ha fatto Shark72 (giunto anche lui qui malconcio..)
o la prendi come una curiosita' o uno dei tanti tentativi di chi cerca di smettere di fumare a perdere peso da anni (cerotto, dieta miracolosa), entro qualche giorno te ne dimenticherai per sempre..

La vita spesso tende ad aggiustare tutto.. magari ti succederanno le migliori cose senza bisogno di tutto questo come spesso accade.. ma io  sono dell' opinione che le occasioni non vanno mai buttate e che bisogna farsi trovare pronti quando il destino che le porgera' davanti..


Non ho avuto esperienza di turismo sessuale...primo perchè ero ancora con la mia ex alla quale volevo bene..non pago per fare sesso, mi sentirei un idiota e un ragazzo senza palle, e secondo non avevo neanche il tempo per pensarci...
E' vero sull'abilità con le donne, sono stato sempre una frana in tutto..Le letture le ho iniziate a fare per caso pensando che potessero aiutarmi e francamente voelvo capire se funzionavano,sono un ignorante in materia e non lo nascondo affatto ;-)
Per il fisico a 31 anni non posso lamentarmi, non sono grasso ne con la pancia,non bevo se non con una birra ogni tanto, non fumo e non uso droghe, sono solo un po' magro dovuto alla pratica della muay thai, purtroppo devo combattere nella categoria 63,5 kg e non posso salire di peso..Ma a fisico non posso lamentarmi...Spero di averti aiutato a capire meglio come sono...
A proposito vengo fuori da due storie importanti una di 5 anni e l'altra di 7 finita pochi mesi fa..La prima mi ha lasciato lei per mettersi con uno più grande di 20 anni e con i soldi e l'altra lo lasciata io perchè dopo una convivenza non c'era convinzione in lei nel far presente ai suoi che io ero il suo uomo e che vivevo con lei, il tutto perchè si vergognava all'attacco pratico perchè sua sorella aveva il marito avvocato e io ero un misero impiegato..Fatto tutto il profilo ecco il motivo perchè ho una scarsa autostima in me e perchè ho un cattivo rapporto con i soldi e il genere femminile in generale...Da li il baratro che mi ha convinto a cambiare perchè ci stavo male in questa condizione...Ed eccomi qui a scrivere!! Spero di avermi aiutato ancora con il mio profilo...Grazie ancora per gli aiuti.

Tuvia

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: Shark72 il 05 Ottobre 2009, 11:52:19
Diciamo pure "bollito"... :buck: :buck:



La voglio prendere seriamente la cosa, voglio migliorare e rinascere, ma voglio capire e spero in voi di aver trovato una miniera d'oro..