News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

The Quick

Aperto da The Quick, 21 Dicembre 2008, 00:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Quick

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti!
Sono The Quick, ho 27 anni e vivo a Pisa! Ho pensato che fosse cosa buona e giusta presentarmi con qualche frase.
Mi sono appena iscritto e per me tutto è iniziato cosi':

-questo agosto ero in Svezia , la patria delle donne piu' belle del mondo, da un mio caro amico che stava leggendo un libro il cui titolo mi ha fatto subito sorridere..ebbene si..The Game. Conoscendo come sono (un incorreggibile amante delle donne dice lui) mi ha detto..dovresti leggerlo ti piacerebbe sicuro. Beh prima di partire per l Italia, in aereoporto a Goteborg, ho comprato The Rules of the Game del nostro caro Neil e da li' è nata la mia passione per lui e la community di seduttori. Un mese dopo ho comprato The Game, e ho letto anche quello, e li' la mia passione si è decuplicata. Mostrarsi forti sapendo di essere se' stessi, conquistare donne stupende, emanare fiducia nel proprio io da tutti i pori..la migliore sensazione del mondo deve essere, mi sono detto.

Beh perchè sono qui.....
Qualche sera fa ero in un pub con un amico, ho visto due HB9 e un HB6 ad un tavolo e le ho approcciate..Ho parlato qualche minuto applicando routines varie e ricevendo un po' di IOI da una delle HB9, finchè il mio amico mi ha raggiunto, si è messo a sedere con noi e ha cosi' ascoltato tutto quello che dicevo..
Beh ho chiuso con una di loro ricevendo il numero di telefono e ce ne siamo andati.
Fuori l'amico mi ha chiesto da dove avessi preso quelle cose e io ho raccontato. Gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato a leggere The Game!!

Oggi mi chiama eccitato da un treno con un altro nostro amico, e mi dice di aver incontrato un appartenente alla community che gli ha spiegato un po' di cose e gli ha detto di questo sito..e ora eccoci qua..pronti a far parte del gioco.

Abitiamo vicino alla Versilia, terra fertile per PUA, credo lo sappiate! Spero di vedervi e conoscervi presto tutti!

Grazie per quello che fate, ci divertiremo assieme!!!!
The Quick

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*