Succede che..

Aperto da Spider, 06 Giugno 2008, 20:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spider

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Succede che .. prima o poi la vita ti porta a calpestare un terreno sconosciuto , e pare di sentirsi a proprio agio , naturalmente , come se questi nuovi passi sapessero di buono già da subito.

Sono Spider.Non credo nel caso , assolutamente no.

Se sono qui c'è un motivo ed è senz'altro importante .
Alcuni mesi fa parlo con un amico , scaricato a bruciapelo,pure lui come me , da poco. Ero confuso , anch'io , senza energie, e abbandonato, anch'io, senza troppe spiegazioni .
Cerco sempre risposte , su di me , e quello che succede qui e là . le domande sono sempre tante , sono curioso , mi piace capire .
Andava bene una pacca sulla spalla e un " .. dai beviamo qualcosa e parliamo un po' .."  , ma lui ha fatto di meglio .
Eccome ..

"Non disperare , è un gioco .." mi dice sorridendo . " Sono uscito una sera con un amico che non vedevo da tempo ".. continua lui .. " e , caro mio , ho visto una delle cose più incredibili della mia vita " .

Mi spiega , prova a farlo in pochi minuti... e accende il mio interesse .. mi dice cose strane .. nomi , sigle , mi parla di psicologia.
Probabilmente lo sapete , è successo anche a voi .. : un piccolo tarlo comincia a lavorare e a farsi strada tra  i vostri pensieri ..e insiste , spinge finche non ottiene attenzione .
Cosi ... arrivo anch'io lì .. :" The Game "  di Neil Stauss.. La commessa del negozio me lo porge tirandomi un 'occhiata di sufficienza .(e io penso .. mmmh magari poi tra qualche mese torno qui e vediamo .. ;))

E trovo una realtà , delle persone , vere .
Che vogliono migliorare se stesse e gli altri .

poi ho letto il metodo di Mystery .
e ora trovo voi , all'inizio di un cammino che si prospetta grandioso... spronato da chi ti dice " vai amico lanciati , non potrai mai sbagliare , sempre solo imparerai ".

mica male .. :)

in fondo è cosi , per tutto : perchè se non giochi non perdi , ma non vinci nemmeno.
right ??

un saluto a tutti voi .

spider, 25 anni , Parma. 

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto dallo staff e permani bene

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
mi stai simpa spider ;)
benvenuto!
ottima descrizione, poi magari da un occhiata ai gruppi locali...

Firel

Sire

  • Messaggi: 12
*
ciao spider!
un sms mi ha detto che ti avrei trovato qui!!
benvenuto!
...nulla accade per caso...

Spider

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Eccoci .. , bene , condividere è importante , e farlo di persona diventa anche più intenso ed esaustivo .

Ho già in programma un week end di studio serrato tra un paio di settimane , per accumulare materiale e scambiare info con l'amico di cui ti ho parlato .. che ormai , come me , è famelico di fresche nozioni da acquisire e portare sul campo .

Ci stiamo preparando insomma alla prima serata sul campo con certe consapevolezze .
Io mi continuo a ripetere che saranno mazzate ma non importa , anzi , diciamo che lentamente non mi sta importando più.. , perche comunque la vedo come un qualcosa di totalmente differente a ciò a cui sono abituato.. (a non tentare affatto l'approccio e a cagarmi sotto per paura di sbagliare insomma ...).

Vedremo , sono in fermento . Anche ieri sera, eravamo in un locale dove lui mette la musica e stando in console continuavamo a ridere come cretini , parlando di routine lette qui e là.. e di come già ora , prima di cominciare , la situazione , il campo , diventa una sfida , un gioco , dove noi abbiamo armi che prima non possedevamo .. e siamo pronti a testarle .

Ti saluto , in bocca al lupo .
Un abbraccio .
Spider

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
bella Spider!  :up:

;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

MarsInFurs

  • Messaggi: 67
*
Bravo Spider. Sì, ce la siamo risa ieri perché i tempi futuri si prevedono rosei. Con qualche inciampo, come dici tu, che comunque è fisiologico e soprattutto necessario ad acquisire la sicurezza di sé che si è sempre mostrata a corrente fin troppo alternata. Ora si cambiano non solo marcia, ma mezzo e velocità di crociera. E ne vedremo tanti diventare sempre più piccoli nello specchietto retrovisore.
"Men's traditional view of sexiness isn't sexy. It shouldn't be so obvious: push-up bras and miniskirts? Sexiness, to me, is when people are comfortable with themselves." (Sienna Miller)

legolas

  • Messaggi: 92
*
Complimenti Spider
ci siamo passati un po' tutti dalle delusioni, l'importante è capire come funziona e non prendersela più di tanto.. ci son tante persone che aspettano di essere conosciute ;)
a presto

Conn

  • Messaggi: 4
*
ciao Spider sei ancora in zona?