spero e cerco

Aperto da Sehnsucht, 29 Agosto 2010, 12:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sehnsucht

  • Visitatore
  • Messaggi:
Ciao ragazzi.
Grazie dell'opportunità e del materiale. Mi sono iscritto per migliorare il mio successo con le donne e smettere di piangermi addosso. Purtroppo nell'ultimo periodo ho avuto un calo abissale e non so veramente da dove iniziare. Di seduzione ho letto già, ma non mi ha aiutato a migliorare, anzi mi ha creato solo un gran casino in testa.
Direi che un buon proposito sarebbe ripartire da zero.
Saluti. :)

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Benvenuto, mi piace il tuo nick :up:

Raccontaci qualcosa di più di te.
Di dove sei, quanti anni hai, quali sono state le tue esperienze..

Sehnsucht

  • Visitatore
  • Messaggi:
#2
Grazie, sono di Brescia e ho 19 anni. Sono relativamente giovane, conosco il game da circa 1 anno. Non ho mai iniziato a praticarlo in maniera seria e.. non mi sono mai spiegato il perché. :-\
La leva che mi spinge a studiare seduzione è la "disperazione" (quello stato che ho dopo che torno da una serata deludente :().
Ma l'ambiente in cui vivo mi distacca dai problemi, non mi fa pensare.. e sembra che neppure esistano, ma... di sesso non ne faccio. Per questi motivi non ho mai praticato il game in maniera seria. E in questi ambienti ha successo solo chi sa sedurre in maniera "naturale".
Che dire poi.. ho pensato che la ragione stia nel non avere veri modelli a cui ispirarmi. Ma restano parole al vento.

Di seduzione ho letto Mystery, ma è troppo fuori dal mio stile. Poi DiCarlo, ma non mi convince molto, fa troppa confusione. Tra poco dovrei iniziare con DYD di DeAngelo che sembra interessante.
Comunque più che leggere ho capito che dovrei darmi da fare, ma ho bisogno di una spinta molto più forte del normale, come avrete capito.

Poi vorrei fare una domanda a voi che studiate seduzione da tanto tempo. Il kino perché è importante? ::)
Ultima modifica: 29 Agosto 2010, 13:38:31 di Sehnsucht

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
In quale ambiente vivi? Ne parli come se fosse una gabbia dorata o sbaglio?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Sehnsucht il 29 Agosto 2010, 13:32:52
sono di Brescia E in questi ambienti ha successo solo chi sa sedurre in maniera "naturale".

Azn

Finalmente un concittadino. Benvenuto.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Sehnsucht il 29 Agosto 2010, 13:32:52
E in questi ambienti ha successo solo chi sa sedurre in maniera "naturale".


perchè, esistono altri modi di sedurre?  :O

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Sehnsucht il 29 Agosto 2010, 13:32:52
Il kino perché è importante? ::)

Perchè non è importante

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*

Sehnsucht

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: ^X^ il 29 Agosto 2010, 14:54:03
In quale ambiente vivi? Ne parli come se fosse una gabbia dorata o sbaglio?
Hai centrato il punto. Alla fine mi va bene... Ho "quel che serve" per essere felice (o almeno ..non dovrei lamentarmi) e se guardi questa "gabbia" da altri occhi magari può pure luccicare. Ma da qua non ne esci, non ce la fai a cambiare, non te lo permettono, ma nemmeno te lo impongono.
Tu puoi cercare di cambiare. Ho provato a studiare seduzione, a fare in modo che.., fissarmi in testa determinate cose. E a volte ci riesco, certi giorni sembra che abbia davvero trovato il modo giusto, perché i risultati li ottengo.
Ma le convinzioni se ne vanno con il tempo, come se le spazzasse via. Ti ritornano in testa pensieri come "non è per merito mio", "ho quasi ventanni e per farmi una scopata devo sudare oro", "ma che uomo sono se non riesco neanche a tenerle lo sguardo", "ma chi vuole parlare con te" che non fanno bene. Perché prima di essere seduttori bisogna essere "artisti sociali". Ma sono pensieri che ti ritornano sempre, perché chi hai intorno ti continua a dare le stesse abitudini, la stessa piattezza e ti cancella quel che di buono hai fatto fino a quel momento e te lo sostituisce con altre cose buone, maa... chi caxxo le vuole!

Io lo vedo come un muro che tutti i giorni mi sforzo a dipingere di bianco, però appena arriva sera ritorna come era prima. E il giorno dopo devo ricominciare da capo. Per questo a volte sembra che sto sprecando tempo e i risultati non li otterrò mai, altre volte invece non capita (o meglio capita dopo più tempo) e ci credo fermamente.
Ma con metodo ce la farò a ottenere risultati concreti, perché quel che insegnate è vero e voi lo sapete meglio di me. :P