Sfigato cerca di migliorarsi

Aperto da Sprinter, 23 Marzo 2014, 00:33:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
#15
Citazione di: Tuco il 24 Marzo 2014, 00:09:51
...se il ragazzo finge alla perfezione gli atteggiamenti di uno sicuro di sè può essere che quella ci sta. Ma la domanda in sè non è tanto rilevante: se alla ragazza piaci, piaci e basta, non sarà certo la "tua" (peraltro supposta) inesperienza a fermarla...ed è meglio essere (secondo me) inesperti ma onesti che presunti esperti ma di poco valore umano. Oltretutto il palazzo prima o poi dovrà crollare, e a quel punto è pure legittimo che ti si prenda per i fondelli... :)

Quoto Tuco ...ma solo perchè farei di tutto per non essere bannata!!  :buck: Dai, scherzo, quoto tuco perchè quello che dice è verissimo.

Citazione di: Gardenia il 23 Marzo 2014, 21:00:29
NON voglio assolutamente " spegnere l'entusiasmo,però mi sorge una domanda: una donna  non coglie ugualmente  l'inesperienza, se c'è, in un ragazzo che la approccia? In realtà io credo di sì -a patto che la ragazza in questione non sia a sua volta  anch'essa inesperiente ovvio- sulla base dei microsegnali che riceve.  O no?

Gardenia, Gardenia .... dici di volermi bene e poi non leggi i miei post!  :lol:

Sempre a quell'utente scrivevo :
Andiamo sul "tecnico". Il fatto che tu ti porti dietro questo complesso può effettivamente inficiare il rapporto vero e proprio. Ti porti dietro 38 anni di "ansia da prestazione"e questo probabilmente sfocerà in una "prestazione non particolarmente brillante" (PNPB). Però, se già sai cosa aspettarti, hai anche gli strumenti per fronteggiarlo. Le PNPB succedono a tutti, non solo a chi è alle prime armi. Stanchezza, emozione etc etc possono portare a PNPB quindi lei probabilmente le attribuirà a quello e il tuo segreto sarà al sicuro. Quando succedono le PNPB, in genere per voi è una tragedia ma in realtà non lo è. Fidati. Se siete arrivati al letto il 99% per cento del gioco è fatto e non sarà certo un piccolo incidente di percorso a mandare tutto a ramengo. Calcola poi che la donna media è super insicura quindi non escluderei che lei possa anche attribuirsi tutta la colpa dell'accaduto (non sono abbastanza magra, non sono abbastanza sexy ...). Quindi qui sei a posto.  Buck

(Purtroppo non ho più post da cui scopiazzare quindi adesso devo metterci del mio) .... :P

una donna  non coglie ugualmente  l'inesperienza, se c'è, in un ragazzo che la approccia?

Si o meglio, ni. Sprinter ha 26 anni quindi possiamo ragionevolmente pensare che rimorchierà o sue coetanee o ragazze più giovani. Queste ragazze avranno, forse, avuto altre esperienze con altri coetanei che a loro volta saranno stati inesperti o semi-inesperti, quindi .... Il problema non è essere un mdp ma comportarsi da mdp. Una volta arrivati al letto poi il 99% del lavoro è fatto, credimi! Il problema poi è solo nella tua testa, comportati in maniera normale e vai. Che danni potrai mai fare???

Secondo me voi pensate che una ragazza si aspetti prestazioni da film e andate in panico (chi non ci andrebbe?). Ma nessuna si aspetta questo, nessuna è lì con una tabella su cui è segnato:

TIZIO
Durata:
prestazione:
esperienza:
capacità:
intraprendenza:
piacere raggiunto: si/no/no saprei (barrare la casella prescelta)

Vivetela con un po' più di serenità, santo cielo!!!!! Mica dovete vincere le olimpiadi!  :D

Guarda che le "prime volte" sono difficili per entrambi e lei sarà terrorizzata e ansiosa quanto lui ma ognuno pensa che l'altro sia più bravo e più esperto e quindi va in panico (notizia dell'ultima ora: anche le ragazze in quelle situazioni vanno in panico, cosa credete???)
Ultima modifica: 24 Marzo 2014, 07:40:52 di Rachel
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
quoto il farsi le ossa andando con escorts

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Beh ragazzi, non pensavo che il mio thread avesse potuto riscuotere tale "successo" in 2 pagine, grazie per le risposte.  :)
Visto che vi siete dimostrati così interessati vi do un aggiornamento: ieri sera ho baciato la seconda ragazza.
Ero partito deciso e convinto di puntare all'obbiettivo, anche perchè mi son dovuto fare 70-80 km, non potevo tornare a casa a mani vuote. Però non pensavo sarebbe potuto succedere perchè lei mi metteva in difficoltà chiedendomi delle ex e ho dovuto inventare un sacco di balle, cercando di sviare l'argomento (ho dovuto farlo anche in chat prima, quindi sapevo si sarebbe potuti arrivare a questo)...per dire, ho dovuto inventarmi che la prima fidanzatina l'ho avuta a 18 anni, e lei si è messa a ridere dicendo:"ah, tardi!".
Fortunamente dopo che abbiam cambiato locale le cose si son messe meglio e ho cominciato un po' a toccarle le mani, le dita.
Eh insomma, alla fine parcheggiando sotto casa sua son passato all'azione, prendendomi pure dello spudorato  ;D...vabè, non sto a raccontare a tutto, ma la cosa che mi ha sorpreso è stata questa: vicini testa a testa, mano nella mano (l'avevo già baciata una volta) mi fa "e le tue ex si fan risentire?"...io: "ma quali ex...", "quindi non hai mai avuto una ragazza?", attimo di panico, neanche il tempo di dire, "ma no, intendevo..." e sbam, mi bacia lei...dopo abbiam continuato un'oretta. Beh, non so se mi ha sgamato, ma a sto punto siam sicuri che alle ragazze piacciano solo gli espertoni???  ;)
Dalla mia misera esperienza di questi 6 appuntamenti ho (forse) capito una cosa... alle donne piace uno che ci provi, deciso, che le tocchi, che le faccia capire che sia desiderata, senza paura, forse anche un po' spudorato...e alla fine un mezzo rifiuto di baciarsi, è un po' un test per vedere quanto sei disposto a insistere per lei.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Rachel il 23 Marzo 2014, 17:08:45


Oppure potresti incontrare una tua coetanea che non ha nemmeno lei 'ste grandi esperienze  e quindi le potresti benissimo andare bene così


ah ah ho deciso che cambio mestiere!! faccio la veggente, munita di turbante, orecchini a cerchio e sfera di cristallo!!!

Complimenti per il tuo rimorchio! bravo, bravo!! vedi che operando sul campo si ottengono anche grandi soddisfazioni e non solo grandi pali ?????
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ciao, ciao a tutti !!

SPLINTER: Bravo! Ti sgancio subito un +1 !

ZIA RACHEL: te l'ho detto che sarà un amore un po' burrascoso, no? In ogni caso il tuo post (e che post!) me lo ero perso ;D, quindi chiedo venia e mi cospargo il capo col solito contenuto del posacenere: cicche di sigarette e bucce di pistacchi. Divertente   il discorso sulle prestazioni e il blocknotes ahah  :up:

TUCO mi sta sul caxxo perché traspone ogni volta le mie domande  :knuppel:
Vabbè ti perdono solo perché stai in alto :lol:  comunque sì, a parte le battute sono ovviamente d'accordo che se ad una tipa piaci, l'inesperienza assume un ruolo marginale... :up:

EDIT  Sprinter, scusa, non splinter

Ciao
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Gardenia il 24 Marzo 2014, 14:36:07
TUCO mi sta sul caxxo perché traspone ogni volta le mie domande  :knuppel:
Ahahahahah, Gardè fattela dire una cosa però: sei prevedibile... :lol:

Tornando in tema, ma non è mica trasposta...è che la tua domanda in fondo va a parare su un punto ben preciso: che se ne accorga o meno dell'inesperienza, fa veramente la differenza?

Te l'ha detto anche Rachel:
Citazione di: Rachel il 24 Marzo 2014, 07:33:57
una donna  non coglie ugualmente  l'inesperienza, se c'è, in un ragazzo che la approccia?

Si o meglio, ni. .... Il problema non è essere un mdp ma comportarsi da mdp. Una volta arrivati al letto poi il 99% del lavoro è fatto, credimi! Il problema poi è solo nella tua testa, comportati in maniera normale e vai. Che danni potrai mai fare???
Quindi che la ragazza se ne accorga o meno dell'inesperienza, non è così importante ("non è tanto rilevante", scrivevo), quello che conta è il non comportarsi da mdp (che è quello che cerco di dire nel seguito del mio post), ovvero assumere l'atteggiamento sbagliato che è alla base del problema.
Sei ancora sicuro che sia trasposta? ::)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ma sì, la domanda non è rilevante, ci siamo.

La mia domanda, però, non è "Pensate che se piaccio ad una e questa capisce che sono inesperiente mi da 2 di picche?".

La mia domanda era "pensate davvero che non se ne accorga?".

Fermo restando, che ciò che avete scritto tu e Rachel non fa una piega, ma è un discorso più ampio rispetto alla mia domanda ...
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Samu

  • Messaggi: 151
*
Certo che se ne accorge,o meglio si accorge della tua insicurezza dettata dalla mancanza di esperienza.Qui potrebbe nascere un bel contrasto con quello che le dimostri di essere ed il passato,non ho ancora capito se è positivo o no ma l'importante è saper gestire eventuali domande a bruciapelo.Non si noterebbe se durante gli incontri uno si comporta da timido ed allora lì la mancanza di esperienza sarebbe coperta dalla timidezza.Prendi la cosa più semplice del mondo e falla fare ad un uomo/donna inesperto/a anche se ci riesce al primo colpo noterai segnali inconfondibili di insicurezza(così come uno che impara ad andare in bici o a fare altri sport).Spero di sbagliarmi anche perchè a breve ci sarò io in questa situazione quindi non voglio trovarmi a dover gestire un fiume in piena di shit test (ma che brutta espressione).Samu
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Gardenia il 24 Marzo 2014, 21:47:41


La mia domanda era "pensate davvero che non se ne accorga?".



Generalizzando di molto ti posso dire "dipende da quanto è esperta lei e da quanto è inesperto lui". Se lui ha un buon autocontrollo e lei non ha avuto 200 uomini in precedenza può essere che la cosa vada liscia. Certo come dice Tuco non avrebbe senso presentarsi come un seduttore incallito quando si ha zero esperienza, meglio restare sul vago e dire di "aver avuto qualcuna in precedenza ma niente di serio" altrimenti se si viene "scoperti" si rischia di fare un po' la figura dei fessi (per essersi presentati per quello che non si è, non per l'inesperienza stessa).
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Rachel

  • Messaggi: 164
*
#24
samu avevo scritto la risposta ma me l'ha cancellata! :-(
domani ti rispondo :-)

domanda OT: nessuno di voi boys sa usare windows 8?? io ho appena dovuto abbandonare xp e non ci capisco niente ... dove è finita la mia risposta????? (rachel in modalità isterica)
Ultima modifica: 24 Marzo 2014, 22:34:35 di Rachel
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Rachel il 24 Marzo 2014, 22:10:27
Generalizzando di molto ti posso dire "dipende da quanto è esperta lei e da quanto è inesperto lui". Se lui ha un buon autocontrollo e lei non ha avuto 200 uomini in precedenza può essere che la cosa vada liscia. Certo come dice Tuco non avrebbe senso presentarsi come un seduttore incallito quando si ha zero esperienza, meglio restare sul vago e dire di "aver avuto qualcuna in precedenza ma niente di serio" altrimenti se si viene "scoperti" si rischia di fare un po' la figura dei fessi (per essersi presentati per quello che non si è, non per l'inesperienza stessa).

Sisi avevo capito con la tua prima risposta, molto esauriente.
Quindi è inutile che cerchi di ampliare perché tanto il +1 non te lo do lo stesso:lol:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Gardenia il 24 Marzo 2014, 22:33:34
Sisi avevo capito con la tua prima risposta, molto esauriente.


Quindi se avevi capito la prima volta perchè l'hai richiesto???  ;)
Non riesci a stare senza Rachel, vero?  :lol:
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Non mi pare di aver richiesto infatti Azn

Che poi non possa stare senza Rachel è un'altro paio di maniche...  :-*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Gardenia il 24 Marzo 2014, 22:33:34
Quindi è inutile che cerchi di ampliare perché tanto il +1 non te lo do lo stesso:lol:

Tanto lo sanno tutti che tu mi dai +1 perchè mi ami. Potrei anche pubblicare la lista della spesa che tu mi daresti +1  comunque  :lol:

Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."