Scuse Ufficiali

Aperto da Shark Attack, 05 Luglio 2011, 21:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
Salve A tutti

Ero Sparito un po' dal forum per un motivo. Tutto parte dal Termyraduno, ero eccitato all'idea di andare a questo grande evento e restava soltanto da dirlo ai miei. Decido di dirlo a mia madre, mi strizzo le palle e glielo dico. Dopo averglielo detto che uscivo con persone del forum e che dovevo recarmi al raduno, scoppia il finimondo, "ma ti fidi?!" "Gente che nemmeno conosci!" "non se ne parla!". Cerco di spiegarli quanto sia importante per me e la mia crescita, niente. Mi inizia a consigliare che devo aprirmi di più con le ragazze, uscire con gli amici. Sotto la sua influenza provo a  fare queste cose, istigandomi indirettamente a non rientrare nel forum.
Ci provo ma le persone che ritengo amiche, spesso mi trattano con sufficienza, una persona a cui ero legato molto non mi invita nemmeno al suo compleanno.
Sto zitto, accumulo e sto male, il giorno tanto atteso arriva e mi mangio le mani, non avendo nemmeno il coraggio di dire che non venivo perché in qualche modo me lo impedivano.

Mi sento di chiedere scusa per aver mancato di rispetto a Termy, il Sombrero (non riuscivo a dirti la verità e non ho saputo rispondere al PM, perdonami) non vi meritavate un comportamento del genere. Mi scuso anche verso il forum per averlo scansato come se fosse qualcosa di cui non avevo mai usufruito e condiviso qualcosa, anzi mi ha aiutato e lo devo a tutti che vi contribuiscono al suo interno.

non ho avuto le palle per fare ciò che volevo e me ne vergogno.
Scusatemi ancora

Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Ma va la'...  ;)
Le palle ce le hai, un altro sarebbe stato zitto.
Considera comunque che quello che ti ha detto tua madre, la prima volta che feci un raduno... me lo disse pure la mia  :lol: Ed è normale che sia così: se ne sentono di tutti i colori circa incontri avvenuti su internet.
Comunque, poco male, non è successo nulla di cui devi pentirti o vergognarti.
E non te la prendere con tua Madre: il giorno che mi dovesse venir fuori un figlio, mi comporterei esattamente allo stesso modo ;)
Bentornato!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
cioè, hai detto a tua madre che andavi al raduno del forum del rimorchio?  :O

zar

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 51
*
Citazione di: Nova99 il 06 Luglio 2011, 02:16:46
cioè, hai detto a tua madre che andavi al raduno del forum del rimorchio?  :O

imho, i testicoli piu grandi del forum :D

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
L'importante è che tu sia tornato!  :)
Siamo giovani e abbiamo un'estate da vivere...dai caxxo!  ;)
Hai un pm.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SombY

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 202
*
Addirittura le scuse?!? Ma figurati!!! :)

Tranquillo, che per tutti è stato così.

Sei un bel cavallo, giovane, pieno di energie e con due palle non indifferenti. Bada bene, che dalla loro parte non lo fanno con cattiveria, bensì perché ti vogliono bene.  Devi solo conquistare le tue piccole libertà passo dopo passo dai tuoi genitori, facendogli capire che possono dormire tranquilli per tutto quello che fai.  :)

A presto!
Sombry
"ChupaTopas!" - TermYnator
"Wernher Von Braun della topa" - TermYnator

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
#7
Citazione di: TermYnator il 05 Luglio 2011, 22:29:24
Ma va la'...  ;)
Le palle ce le hai, un altro sarebbe stato zitto.
Considera comunque che quello che ti ha detto tua madre, la prima volta che feci un raduno... me lo disse pure la mia  :lol: Ed è normale che sia così: se ne sentono di tutti i colori circa incontri avvenuti su internet.
Comunque, poco male, non è successo nulla di cui devi pentirti o vergognarti.
E non te la prendere con tua Madre: il giorno che mi dovesse venir fuori un figlio, mi comporterei esattamente allo stesso modo ;)
Bentornato!
Grazie Termy, anche per il consiglio, a presto!  :)
Citazione di: sombrero il 06 Luglio 2011, 15:00:41
Addirittura le scuse?!? Ma figurati!!! :)

Tranquillo, che per tutti è stato così.

Sei un bel cavallo, giovane, pieno di energie e con due palle non indifferenti. Bada bene, che dalla loro parte non lo fanno con cattiveria, bensì perché ti vogliono bene.  Devi solo conquistare le tue piccole libertà passo dopo passo dai tuoi genitori, facendogli capire che possono dormire tranquilli per tutto quello che fai.  :)

A presto!
Sombry
il grafico rende l'idea  ;D grazie Sombre, a presto carissimo!  :)
Ultima modifica: 13 Dicembre 2012, 20:08:41 di TermYnator
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Luisflower

  • CSI Pro
  • Messaggi: 66
*
Chiede il parere della mammina ...che carino..  ;) .Ma non potevi esere più diplomatico dicendo che uscivi con nuovi amici semplicemente? In fondo era la verità...........