Salve ragazzi

Aperto da The Mentalist, 02 Settembre 2012, 19:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Mentalist

  • Messaggi: 2
*
Salve ragazzi ,  ho 27 anni e vivo nell'entroterra siciliano (Enna) , è da un po che vi seguo e trovo alcune discussioni molto interessanti specialmente quelle che riguardano linguaggio non verbale e microespressioni ;Sono un appassionato di PNL e appunto linguaggio non verbale (ho letto molto su entrambi gli argomenti ma placare la mia sete di sapere non è cosa facile) , sono fidanzato da 6 anni , non ho mai tradito la mia ragazza (nonostante parecchie occasioni) e non ho intentione di farlo , ma non nascondo che l'apprezzamento di altre donne è cosa molto gradita a volte mi diverte giocare a flirtare con il linguaggio del corpo o con il paraverbale ma appunto lo considero un gioco e tale rimane quindi quando capisco di avere la preda in mano la lascio li stordita e me ne vado.Da non molto tempo sono disoccupato ecco perchè ho in progetto di iscrivermi in all'università in scienze e tecniche psicologiche (Si lo so che sono un pò vecchiotto) sperando di poter trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi e di studiare.Spero di poter imparare e condivedere molti pensieri nel tentativo di migliorarmi , molti di voi mi sembrano molto preparati nel non verbale.A presto.
"Siate la fiamma , non la falena"