Salve artisti

Aperto da Story, 13 Maggio 2012, 17:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Story

  • Messaggi: 41
*
Salve a tutti,solo recentemente ho avuto modo di conoscere questo forum e dopo aver letto vari post ed aver capito "che aria tira" ,ho pensato fosse il posto giusto dove iscrivermi.ho 25 anni e vivo nei dintorni di Milano.

Il motivo per cui sono qui è un libro che sto leggendo in questi giorni:The game , di Neil Strauss.

Sono rimasto entusiasta scoprendo un libro come questo che trattava la seduzione nel modo in cui l'ho sempre voluto vedere io:un gioco.

Film americani dove ci educano fin da bambini subconsciamente  che l'unico modo di avere la principessa figa è sconfiggere il drago cattivo,o salvare il mondo,o dimostrare il proprio valore in modi molto impossibili quanto improbabili,ma sempre tutti molto americani.Affannarsi e sentirsi in colpa per un istinto che non può essere più normale.Angosciarsi per le prime battute scambiate con una signorina non rendendosi conto che il motivo di tale oppressione è solo nella prorpia testa.Trattare il sesso e la seduzione come atto volgare e violento in cui solo i + beceri hanno la meglio.

diciamocelo.siamo qui perchè di questa visione stereotipata ci siamo rotti il caxxo.la figa non se la porta a casa il + cattivo o il + americano o il + coglione.ma il + preparato.


finalmente,dopo anni in cui mi sono sempre sentito una mosca bianca,ho scoperto un libro(e una serie di libri) che aveva una visione collimante con la mia,sulla seduzione:un magnifico balletto sociale,in cui districarsi nei vari movimenti e renderlo sempre + perfetto.è un godimento,non un'angoscia nevrotica in cui il pensiero di sbagliare paralizza le parole ed avvelena il momento,decretando un fallimento annunciato.

Dopo anni di esperienze voglio migliorare il mio gioco.Sono qui per sperimentare.Spero di aver scelto il posto giusto.