Salve a tutti, mi presento

Aperto da Mr. S, 26 Gennaio 2015, 17:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. S

  • Messaggi: 48
*
Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 22 anni, attualmente universitario, le mie passioni sono l'informatica, le moto, i film, le feste, divertirsi con gli amici/amiche e ovviamente le ragazze, di me dicono che sono simpatico e a volte riflessivo, infatti rifletto molto sulla vita in generale e discuto molto spesso di questi argomenti con i miei amici più intimi.

Parlando di seduzione fin dai primi rifiuti i primi due anni delle superiori avevo iniziato a informarmi e a leggere in internet manuali e recensioni riguardanti la seduzione, tutto questo per non ripetere gli errori che stavo facendo e avevo fatto in passato. Dal terzo anno delle superiori c'è stata una svolta radicale e ho iniziato a conoscere e a divertirmi con molte ragazze, alcune molto carine e popolari nelle mie zone, da quel momento ho avuto per due anni parecchie ragazze, ogni due/tre mesi stavo assieme a una ragazza diversa, a volte venivo mollato io e a volte ero io a mollare quelle con cui stavo, però, in entrambi i casi, dopo poco tempo riuscivo a trovare altre ragazze tra le mie zone di comfort, in quel periodo una di queste ragazze mi aveva fatto veramente soffrire una volta che ci eravamo lasciati, per recuperare avevo commesso i tipici errori da zerbino, che poi ho cercato in quegli anni di non ripetere anche se tenevo veramente ad alcune di queste ragazze che mi avevano lasciato.
In seguito a queste esperienze ho conosciuto l'ultimo anno delle superiori una ragazza fantastica, con lei mi sentivo a mio agio e c'era un dialogo reciproco, avevamo progetti futuri e tutto sembrava andare per il meglio, molte volte non le ho dato le giuste attenzioni e ho fatto lo st*onzo, forse perchè scottato dalle mie vecchie esperienze e timoroso di aprirmi completamente.