salve a tutti

Aperto da gredav71, 02 Settembre 2014, 03:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gredav71

  • Messaggi: 1
*
ciao a tutti ho una domanda che mi pongo da ormai un anno e vi chiedo di agliutarmi e la seguente , circa un anno fa' in un clab ho conosciuto una donna che lavorava li come accompagnatrice ( lei ha 49 anni io 42 ) che da  subito mi si e avvicinata chiaramente e il suo lavoro , ma io ero li come accompagnatore di un amico perche sono consapevole che e solo una perdita di tempo e denaro ma questa persona mi intrigava e ho passato un po di tempo con lei ha da premettere che e italiana , poi nelle volte successive era lei che mi diceva di non ofrirle da bere ,ma ha voluto il mio numero di cell. siccome io non sono nato ieri non gli ho deto peso e dopo qualche giorno mi chiama dicendomi che voleva cenare con me , io mi sono dato per impegnato quel giorno , e lei mi richiama la settimana dopo con la stessa richiesta ,, a quel punto ho accettato ma a condizione che sarebbe venuta lei da me perche io finivo tardi a lavoro , con mio stupore accetta da premettere che lei abita a nord milano ed io in provincia di pavia quindi si faceva 80 km , ok arriva io la accolgo con una rosa e andiamo a cena persona interessantissima molto simpatica ha dimenticavo io non sono ne bello ne ricco , finiamo e torniamo alla sua macchina quattro chiacchiere e va via , settimana dopo stessa storia ,ma entriamo a casa mia a bere qualcosa e ancora niente , settimana dopo stessa storia ma questa volta a buon fine , premettendole che non avevo soldi fuori dalle tasche , ma non gli importava morale dopo un anno siamo buoni amici e quando capita ci riincontriamo , secondo voi cosa avra trovato in me da dire che lei e una bellissima donna di mezza eta' e con il lavoro che fa ne potrebbe avere a centinaia

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Benvenuto. E vorrei vedere se per una cinquantenne pagavi pure.  ;D
Io ho la tua età, e quelle sopra i 30 nemmeno le prendo in considerazione.  8) Premesso questo, non stare a farti domande inutili...finchè la cosa va avanti, consuma pure, ma nel frattempo cercati qualcosa di meglio, ed evita quei posti squallidi e schifosi.

Ciao.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto gredav71!

Quoto lo Sharkone  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -