Salve a tutti

Aperto da Samu, 01 Febbraio 2014, 19:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Samu

  • Messaggi: 151
*
Salve a tutti mi presento (ho già letto il regolamento) mi chiamo Samuele ho 19 anni e vivo in un paesino di poche anime,in passato mi sono sempre circondato di 4 amici fedeli e tutti gli altri potevano morire (solo oggi mi rendo conto di quanto ero stupido) quindi non ho mai avuto interesse a socializzare.Ma tutto cambiò,anzi iniziò a cambiare lentamente,quando mi ho iniziato a frequentare la scuola superiore di Grosseto dove mi sono sentito schiacciare dalla pressione della città ma anche lì stessa storia S,E,ed altri due compagni di banco gli altri potevano morire (anche qui confermo la mia stupidità).Gli anni passano ed io restavo lo stesso tutti scopavano ed io restavo il solito stupido asociale con una timidezza che a dirvela a voi già a quei tempi mi scandalizzava (occhi bassi voce che trema sudore alle mani ecc.) poi incontro lei,una ragazza tre anni più giovane che cercò il mio numero da una compagnia di viaggio del pullman.Primo appuntamento manco fosse un'interrogazione scena muta e terrore anche se la sera mi chiamò felice dicendomi che si era divertita ( :O ) e che però si sarebbe aspettato un bacio,dopo tre giorni mi invia un sms dove dice che purtroppo è tornato il suo ex e caaaa varie.Anche se la mia reazione fu fredda con il passare dei giorni soffrivo sempre di più (avevo 18 anni ) e da lì nessun altra ragazza.La scossa che mi ha sbloccato (almeno in parte) è arrivata con la prova orale degli esami di 5° superiore (immaginatevi un timido che affronta da solo una commissione pronta a giudicarlo)che però ho affrontato con sicurezza (sguardo dritto negli occhi,voce ferma e decisa) e che ho superato a pieni voti.Passa l'estate e si torna al solito mortorio di persone che conosco sempre (e  a dirla tutta neanche conosco per bene,solo di vista) e torno a rinchiudermi nel mio bel mondo costruito su misura in anni di asocialità ma il dolore aumenta sempre di più anche perchè nessuno vive da solo ed è felice di ciò. A dar il colpo di grazia un  conoscente  (come tanti) che mi chiede se avevo trovato una ragazza e da quel momento mi sono reso conto che sono un verginello del ***** debole ed insicuro e che in una sera della mia vita (questa) voglio  iniziare a cambiar vita perchè il mio tempo su questa terra non è infinito e prima o poi morirò e dato che prima o poi mi tocca non posso più rimandare l'inizio di questo cambiamento.Già dimenticavo come sport pratico il tiro con l'arco.Non ho altro da aggiungere (se mi sono dimenticato di dirvi qualcosa chiedete pure).Ed ecco la mia prima domanda cosa mi suggerite di guardare nel forum o già mettere in pratica nella vita. Molto felice di aver scoperto il forum Samuele
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Samu il 01 Febbraio 2014, 19:38:59
A dar il colpo di grazia un  conoscente  (come tanti) che mi chiede se avevo trovato una ragazza e da quel momento mi sono reso conto che sono un verginello del ***** debole ed insicuro
Ciao Samu! Questa cosa che hai detto mi ha toccato particolarmente.
Comunque ti do il benvenuto. Hai già individuato alcuni dei tuoi problemi più evidenti facendo un'obiettiva autocritica, che però lascio ai più esperti che sapranno consigliarti meglio.
Quello che voglio suggerirti io, è di concentrarti su quello che di positivo hai scritto, e che forse non hai visto:
- hai voglia di cambiare la tua situazione, che è il primo passo da fare dopo l'autocritica
- adesso vivi in una città (mi è sembrato di capire), che ti potrà dare sicuramente più opportunità del paesino
- fai tiro con l'arco, che è uno sport estremamente affascinante

Sfruttale bene, specialmente il tiro con l'arco dopo che avrai studiato un pochino di seduzione.
Adesso inizia da qui, visto che lo hai chiesto http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
Ti lascio agli altri, e buona permanenza :)

Samu

  • Messaggi: 151
*
Ti ringrazio molto per il benvenuto,vivo semproe nel paesino (a grosseto ho fatto solo le superiori)e riguardo la cosa che ti ha toccato devo dire che ha cambiato il mio modo di vedere le cose,prima neanche ci pensavo alle donne mentre ora vedo questa debolezza nel relazionarmi con loro (sembra una bischerata ma a volte ho la paura di parlare con le commesse dei negozi,cosa che gradualmente stò risolvendo).Alla base di tutto ciò c'è la paura del non essere accettato.Piccolissimo chiarimento felice ancora di aver conosciuto questo forum ed inizio a leggermi il termYpensiero,grazie ancora del consiglio.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#3
Prego :)
Hai possibilità di spostarti con la macchina in una città vicina al tuo paesino?
Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 20:33:39 di Lupo

Samu

  • Messaggi: 151
*
Sì volevo iniziare a fare piscina o palstra sia per il fisico sia per la socializzazione,a breve cambio arco ed inizio a fare tornei tanto per conoscer gente,l'unico difetto del tiro con l'arco è che è uno specchio dei sentimenti se se non sono in pace con me stesso la freccia va storta mentre se sono felice colpisce il bersaglio ed è proprio per questo che mi affascina sempre di più.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Samu il 01 Febbraio 2014, 20:38:33
Sì volevo iniziare a fare piscina o palstra sia per il fisico sia per la socializzazione,a breve cambio arco ed inizio a fare tornei tanto per conoscer gente,l'unico difetto del tiro con l'arco è che è uno specchio dei sentimenti se se non sono in pace con me stesso la freccia va storta mentre se sono felice colpisce il bersaglio ed è proprio per questo che mi affascina sempre di più.
Bene allora continua così, sei già sulla buona strada :D

P.S. benvenuto!

Samu

  • Messaggi: 151
*
#6
Grazie mille del benvenuto,ho sprecato quasi 20 anni di vita dietro a tutte le mie paure adesso è il momento di distruggerle una per una.Continuo a leggere il termYpensiero,mi affascina sempre di più
Ultima modifica: 01 Febbraio 2014, 20:56:04 di Samu
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Samu il 01 Febbraio 2014, 20:51:31
Grazie mille del benvenuto,ho sprecato quasi 20 anni di vita dietro a tutte le mie paure adesso è il momento di distruggerle una per una.Continuo a leggere il termYpensiero,mi affascina sempre di più
:up:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: Samu il 01 Febbraio 2014, 19:38:59
Salve a tutti mi presento (ho già letto il regolamento) ...

:up: solo per questo ;)

a parte ciò, benvenuto (Ho cacciato in Giannella e Feniglia per anni, poco lontano da casa tua... ;) 

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Samu

  • Messaggi: 151
*
Grazie del benvenuto.Mi complimento per ciò che hai esposto nel TermYpensiero,vedi la seduzione come uno strumento di miglioramento personale al fine di diventare un vero uomo e non come strumento per dire due cavolate ed ottenere qualche piccolo risultato.Appena avrò finito di leggerlo tutto almeno due o tre volte posto qualche richiesta di chiarimento.Il tuo articolo (se così posso chiamarlo) spiega chiaramente perchè tanti che non hanno mai studiato una riga di seduzione (come un mio amico che fa il musicista e ci sà fare con le donne) ottengono più risultati di persone che leggono manuali su manuali.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)