Salve a tutti

Aperto da d0mp13, 08 Ottobre 2010, 00:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

d0mp13

  • Messaggi: 10
*
Breve premesse: ho iniziato a scrivere questo post a fine agosto e tra una cosa e l'altra (esami oktoberfest e altro) l'ho postato solamente oggi. avrei dovuto farlo prima ma l'ho modificato parecchie volte ed è da una settimana che era sul pc ed ero indeciso sul postarlo o meno, stasera ho detto vaffanculo, ho fatto le ultime modifiche ed eccolo qua.

Ragazzi salve a tutti
Mi chiamo Francesco ho 21 sono di Verona e vi lurko dai tempi di TAF (saranno un tre anni).

Ho conosciuto il mondo della seduzione nel modo più classico possibile, tramite The Game di Neil Strauss che ho preso in libreria (se non ricordo male l’ha pagato mia madre, avrò avuto 16 anni). Da quando l’ho letto a quando ho trovato IL saranno passati un sei mesi circa, ho cazzeggiato un po’ TAF senza scrivere più di molto, forse un report, è passato un bel po’ di tempo e ormai non lo seguo più.

Anyway come ho detto vi lurko da praticamente quando questo forum è nato.
Il perché sia passato così tanto tempo prima che mi presentassi come si deve è presto detto: da quando ho 4 anni porto apparecchi per i denti, all’inizio si credeva (dottori compresi) che fosse un semplice problema di crescita dei denti, poi verso i 13-14 anni, crescendo, le cose si sono fatte più chiare: i termini tecnici non li so ma, in pratica, la mia mandibola è cresciuta più da un lato che dall’altro creando un’asimmetria (più lunga da un lato) e la mia mascella era sottosviluppata (palato troppo stretto e mascella troppo in dentro).
Non che sembrassi un mostro eh, ma si notava.

Questo mi ha fatto avere un complesso di inferiorità verso il mio sorriso non indifferente, chiamatela credenza limitante o come volete sta di fatto che avere un sorriso ridicolo (i miei denti inferiori erano più in fuori di quelli superiori, fate vobis) e avere sempre l’apparecchio mi hanno fatto avere un’adolescenza che definire di cacca trovo appropriato.
Chiariamoci, non sono una persona depressa e triste, ho sempre avuto ottimi rapporti con i miei compagni di classe del liceo e con i miei amici, sono simpatico e allegro, alcolizzato alle feste a cazzaro in compagnia, ma i miei rapporti con le donne non sono mai state sto granché. Probabilmente è stato questo mio fare il pagliaccio che mi ha permesso di avere una vita sociale per tutti questi anni.
Non ho mai avuto una ragazza, mai riuscito a limonarmi una in discoteca (ambienti che odio), mai fatto un caxxo. Non che non ne abbia mai avuto l’occasione, è capitato qualche volta che riuscissi a legare particolarmente con alcune ragazze, ma non ho mai fatto il passo successivo. Giusto una scopata con una ragazza russa in uno dei brevi periodi senza apparecchio alcuno, in Inghilterra durante una vacanza studio, ma è stata l’eccezione, occasione decisamente unica (c’è anche da dire che eravamo ubriachi).

Inoltre essere a conoscenza del modo della seduzione non ha migliorato la mia situazione come potrebbe sembrare, capire quello che succedeva intorno a me e sapere cosa dovevo fare dovrebbero semplificare la vita (almeno non passi le ora a guardare una come un coglione, nel peggiore dei casi ci provi e va male), invece no. Avere questo difetto mi ha sempre bloccato nel provarci con le ragazze, ripeto: credenza limitante o quello che era non sono mai, ripeto MAI, riuscito a provarci con una ragazza,  essere a una festa e andare lì a dire, “come va?”, oppure, “dove avete nascosto il rum?” “ma ‘sta festa, di chi è?”.
Sapevo cosa avrei potuto fare (almeno lo credevo) ma non ho mai agito, per paura vergogna imbarazzo ansia…

Fra un dentista e l’altro ho finito il liceo e ad ottobre 2008, ho messo su un altro apparecchio, ho dovuto correggere l’inclinazione dei denti (chi l’ha fatto sa di cosa parlo, una tortura), ed infine ad aprile mi sono sottoposta ad un’operazione chirurgica in cui tutte le ossa del mio viso dagli zigomi in giù sono state riposizionate (leggasi: taglia qui, togli là e reincolla il tutto nella posizione corretta). Come conseguenza di questo intervento ho passato aprile e maggio chiuso in casa, non potevo proprio uscire, con una faccia talmente gonfia da sembrare Stallone, a mangiare roba frullata (ho perso 8 chili nei primi 10 giorni, adesso sto riprendendo) e ho avuto una delle peggiori estati della mia vita dato che non potevo farmi il bagno né prendere il sole altrimenti la faccia si sarebbe rigonfiata, non mi sono potuto muovere da casa perché ogni 10 giorni avevo una visita.

Stranamente non trovo difficile scrivere questo post, ho passato un periodo in cui nemmeno uscivo di casa per paura (esatto, paura) che i miei amici mi portassero in discoteca, mi sentivo un cretino a dirgli che no, non ci volevo andare perché mi vergognavo, mi sentivo cretino riguardo i miei sentimenti, ma adesso non ho assolutamente problemi a scrivere tutto questo e raccontarmi a voi.

Detto questo, non so esattamente cosa spero di ottenere scrivendo qui, ovviamente rimorchiare e iniziare a frequentare ragazze, ma non solo. Ho voglia di incontrarvi di persona, di smetterla di continuare a frequentare la solita gente e allargare il mio giro di amicizie, di essere più spigliato e carismatico, di smetterla di farmi seghe mentali,  di  andarmene di casa, l’ho fatto per il primo anno di università, sono di Verona, zona lago di Garda, e studio a Trento, ma praticamente ogni giovedì alla fine delle lezioni prendevo e tornavo a casa subito. A gennaio parto per 5 mesi di erasmus in Svezia (ciao james) e quando tornerò dovrò trovare un modo per partire il prima possibile, o lameno fare la specialistica all’estero.
Voglio cambiare il mio atteggiamento verso la vita insomma, cosa non da poco.



Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Hai tutta la mia solidarietà, avendo passato oltre un lustro anch'io con ferri in bocca (dentro e fuori, situazione non grave come la tua, ma comunque piuttosto seria).

Benvenuto, e divertiti in erasmus!  :D
Per aspera ad astra!

d0mp13

  • Messaggi: 10
*
#2
grazie per il benvenuto alpha

Ultima modifica: 08 Ottobre 2010, 19:40:04 di d0mp13