Salve a tutti

Aperto da KingPete, 03 Marzo 2009, 00:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KingPete

  • Messaggi: 6
*
Salve a tutti!
Sono un venticinquenne di Palermo, che per motivi di studio abita a Bologna e né è contento. Non mi lamento di come vivo la mia vita, mi stò per laureare con buoni risultati (Ing. Informatica per la precisione), lavoricchio quando posso, ho buoni amici, mi diverto molto e non ho grossi problemi con le donne.
Ho conosciuto il MM tramite un amico che anche è iscritto a questo forum(se non ricordo male, non ho preso la briga di contattarlo per iscrivermi) e sono rimasto colpito non solo dalla promessa di poter conquistare donne a volontà, ma dalla maggiore possibilità di poter conquistare le donne che mi interessano.
Non sono un tappabuchi, e professo il motto "meglio soli che male accompagnati"; che ha i suoi svantaggi, ovvero incontrare poche donne interessanti. E' quindi ovvio che sento la necessità di conoscermi meglio e conoscere meglio chi mi stà davanti e come ragiona, per non sprecare quelle poche occasioni che ho.

Inoltre son convinto che queste pratiche non aiutino solo in campo amoroso, ma nei rapporti col prossimo in generale. Quindi è tutto un vantaggio che è insensato lasciarsi sfuggire!

Spero di trovarmi bene, nonostante la mia imbarazzante intolleranza agli acronimi, che non ricordo mai o che confondo sempre!


Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Benvenuto KingPete!  ;)

Non ti preoccupare per gli acronimi, piano piano arrivano anche quelli.

E buona permanenza sul forum. Ti consiglio, dopo esserti ambientato un pò, una visita alla sezione Best Of.

A leggerci presto
Un abbraccio
Silk
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)