Sera ragazzi

Aperto da BigAustin, 17 Giugno 2024, 18:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigAustin

  • Messaggi: 4
*
Buona sera a tutti! Ero già passato sul forum qualche anno fa ma non ci sono più le mie discussioni. Riapro il topic 😉

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.303
*
Ciao Big Austin, puoi cortesemente indicarmi con che nick eri iscritto? Le uniche discussioni che sono state cancellate sono quelle di rarissimi utenti bannati. Quindi se non sei stato bannato con un precedente nick, le discussioni ci sono sempre.
In attesa del nick, bentornato.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 634
*
"Kept you waiting, huh?"

BigAustin

  • Messaggi: 4
*
Rettifico: credevo di essere loggato con l'account con cui avevo scritto anni fa in quanto pensavo fosse la stessa mail e invece mi sono registrato con un account e email nuova. Ho cercato nelle varie caselle ma non ho email vecchie inerenti al sito. Va beh pazienza.
Comunque grazie ragazzi

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.303
*
Citazione di: BigAustin il 18 Giugno 2024, 15:00:20Rettifico: credevo di essere loggato con l'account con cui avevo scritto anni fa...
Perdonami se insisto: ma che nome avevi sul sito? Se mancano dei post, dal momento che non li abbiamo cancellati noi, deve essere successo qualcosa di grave al database. Quindi dobbiamo indagare per sapere se è un evento di cui siamo a conoscenza o meno, per prendere provvedimenti tecnici.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BigAustin

  • Messaggi: 4
*
Chi se lo ricorda ahah nickname fittizio.
Comunque ho scritto che mancano i messaggi in quanto pensavo di essere loggato con quello vecchio, invece mi sono registrato di nuovo. Quindi molto probabilmente i messaggi ci sono ancora.