Salve a tutti

Aperto da parsifal, 09 Febbraio 2016, 13:21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Ciao sono Parsifal. Ho 40 anni e dopo un periodo, diciamo di tregua, dovuto ad una storia con prole durata 10 anni, ho deciso di riprendere il lavoro che avevo interrotto o continuato solo passivamente.
Sono stato in uno dei primissi gruppi sulla seduzione nati all'alba della rete, questo perché come per Strauss nessuno mi aveva trasmesso l'arte della seduzione. Così ho studiato, mi sono dato da fare ed alcuni risultati, sono arrivati. Ora però, mi manca qualcosa, che credo possa darmi la soddisfazione di avere una compagna "scelta" da me: rimorchiare ragazze nei locali. Spero di trovare compagni disposti a vivere quest'avventura con me, visto che i miei amici sfigati e vecchi allora lo sono ancora oggi.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: parsifal il 09 Febbraio 2016, 13:21:44
Ciao sono Parsifal. Ho 40 anni e dopo un periodo, diciamo di tregua, dovuto ad una storia con prole durata 10 anni, ho deciso di riprendere il lavoro che avevo interrotto o continuato solo passivamente.
Sono stato in uno dei primissi gruppi sulla seduzione nati all'alba della rete, questo perché come per Strauss nessuno mi aveva trasmesso l'arte della seduzione. Così ho studiato, mi sono dato da fare ed alcuni risultati, sono arrivati. Ora però, mi manca qualcosa, che credo possa darmi la soddisfazione di avere una compagna "scelta" da me: rimorchiare ragazze nei locali. Spero di trovare compagni disposti a vivere quest'avventura con me, visto che i miei amici sfigati e vecchi allora lo sono ancora oggi.
Benvenuto sul forum :) qui troverai tutto il materiale di cui hai bisogno, ma ovviamente devi essere consapevole che i risultati non arrivano per intervento del fato ma solo dopo un costante e preciso lavoro su se stessi. Senza questo si va da poche parti: occorre umiltà per riconoscere dove si sbaglia e lavorarci su e soprattutto costanza e determinazione.
Buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: parsifal il 09 Febbraio 2016, 13:21:44
...
Sono stato in uno dei primissi gruppi sulla seduzione nati all'alba della rete, questo perché come per Strauss nessuno mi aveva trasmesso l'arte della seduzione....

Ohibò: ASF o ISM?
(benvenuto)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -