News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve

Aperto da EliteFortress, 19 Ottobre 2009, 00:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EliteFortress

  • Messaggi: 43
*
Salve a tutti,
sono un giovane ragazzo (17 anni) di Roma appassionato del campo della Seduzione da poco tempo.
Questo campo non m'interessa solo per abbordare Donne, avere rapporti sessuali nei locali o cose così.
Questo campo m'interessa, perchè vedo la seduzione non solo come mezzo per i scopi elencati precedentemente, ma per avere successo in qualsiasi campo.

Sono una persona carismatica e simpatica, a detta di molti e ciò mi rende molto fiero di me stesso.
Ho molta sicurezza nelle mie capacità al livello verbale e mi ritengo, per la mia età una persona preparata in molti campi da quello politico a quello cinematografico e così via.

Come hobby suono la batteria che per ora mi tiene molto occupato a livello giornaliero. A scuola ho la media del 7 e ho 10 in condotta (ahah ma non pensate che sia il solito bravo ragazzo).
Ho tanti amici (più che altro conoscenti, amici veri pochi) che vanno sui vari stili, visto che nell'adolescenza c'è questo puntino fisso di avere una categoria, con cui mi tengo in ottimi contatti.

Ho letto per ora due libri MM e The Game (si lo sò banali ma purtroppo non trovo molto in libreria).

Vorrei comprarmi a breve questo libro: "Sex Signals". L'autore del libro non lo ricordo, ma tratta di come interpretare e lanciare IDI, come comportarsi, postura del corpo ecc. Il costo è di 15 euro e me lo comprerò a breve.

Scusate per essermi dilungato un pò troppo,

Cordiali saluti,

EliteFortress :)


EDIT:

Se ci sono problemi per la mia età, non maggiorenne. Fatemelo sapere.
Ultima modifica: 19 Ottobre 2009, 00:39:13 di EliteFortress
Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono. - Nietzsche.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Sei il ragazzo perfetto no?  ;D

A parte gli scherzi, sembra che della tua vita ne stia facendo ciò che vuoi sentendoti bene, con molti amici e molti interessi. ALla tua età non è sempre facile, quindi ti faccio i miei complimenti.

Sex signals è di Judy James, se non sbaglio su recensioni c'è un piccolo resoconto. CMq leggilo, è carino il libro.

Benvenuto tra noi e buona fortuna.  >:D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

EliteFortress

  • Messaggi: 43
*
Grazie per il benvenuto!

Ahah io mi ritengo molto soddisfatto della vita che sto portando avanti, forse un pò deluso dal fatto che non posso rifarmi l'abbigliamento dato che non ho molti soldi da spendere ultimamente, ma il vestiario lo lascio a dopo.
Per il resto sì, a livello psicologico sto molto bene :D
Ciò che fa l'originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono. - Nietzsche.