News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

salve

Aperto da lore100, 20 Settembre 2017, 14:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lore100

  • Messaggi: 5
*
sono abruzzese ho 19 anni e conosco il game da un paio di anni,sempre sargiato da solo.
ultimamente sto cercando qualcuno con cui potersi divertire a fare game

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: lore100 il 20 Settembre 2017, 14:59:44
sono abruzzese ho 19 anni e conosco il game da un paio di anni,sempre sargiato da solo.
ultimamente sto cercando qualcuno con cui potersi divertire a fare game

Benvenuto Lore.
Qui, praticamente da sempre, usiamo una terminologia diversa. Il motivo di questa impostazione è legato al fatto che qui abbiamo le nostre teorie sul rimorchio (che c'erano da prima della vulgata anglofona) e continuiamo a seguirle vedendo pian piano convertirsi i vari guru a terminologie del nostro paese ed alle teorie "natural" che io applico ed insegno da ormai quasi 20 anni.
Ti consiglio quindi di buttare una occhiata al forum in modo da renderti conto di quello che qui indichiamo come buono e funzionante. Per ora non ci sono raduni nella tua area geografica. L'unico evento in programma al momento è La Fabbrica del Fascino.
Se può interessarti...  ;)

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

lore100

  • Messaggi: 5
*
capito,ho visto che c'erano un po di ragazzi abruzzese ma non penso siano più attivi

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: lore100 il 20 Settembre 2017, 16:01:02
capito,ho visto che c'erano un po di ragazzi abruzzese ma non penso siano più attivi

Beh, se un forum come questo funziona, è normale che termini la condizione che ti porta a cercare questo tipo di informazione. Per questo, dopo un po' le persone smettono di frequentare...
Aggiungici che la formula raduni è un po' desueta e ti rendi facilmente conto del perchè le sezioni raduni regionali le lasciamo solo per continuità con il passato.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lore100

  • Messaggi: 5
*
secondo me invece le persone semplicemente smettono perchè si aspettano di scopare tipe ogni volta che escono e dopo un po si demoralizzano e lasciano.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#6
Citazione di: lore100 il 20 Settembre 2017, 19:31:05
secondo me invece le persone semplicemente smettono perchè si aspettano di scopare tipe ogni volta che escono e dopo un po si demoralizzano e lasciano.
Su altre realtà è così, qui no. Te lo dico perchè qui sono approdati centinaia di ragazzi che venivano dal mystery method e simili, delusi e sconfortati dal "tutto e subito promesso dai pua. Questa disillusione li ha resi anche piuttosto diffidenti nei confronti del mondo della seduzione.
Qui però nessuno cerca di fregarti con discorsi insignificanti sull'inner game, la dominanza ed altre st*onzate. Qui si parla di come migliorare la propria conversazione, di come sono realmente fatte le donne e come pensano. Da qualche anno i pua hanno scoperto che le emozioni sono importanti ad esempio (prima dicevano invece che le donne hanno degli switch, come i computers) e nel mondo pua si è diffusa la minkiata che le donne ragionino per emozioni. Un ossimoro, visto che il ragionamento è un processo completamente opposto a quello dell'emozione. E giu ridicole teorie pua su come farle emozionare... Quello che voglion farti capire, è che la stragrande maggioranza di questi che si definiscono pua sono semplicemente venditori di fumo. Ed ovviamente, come tutti i venditori seguono le mode. Io dico le stesse cose da quando ho 20 anni. E sono passati 35 anni da allora. Sai perchè? Perchè le donne si rimorchiano sempre nello stesso modo...

Insomma, forse capisci meglio perchè qui il termine pua non è ben visto: li consideriamo dei nerd della patata...   :lol:

<3
Ultima modifica: 20 Settembre 2017, 20:24:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lore100

  • Messaggi: 5
*
lol sono d'accordo, tra l'altro tantissime "aziende" in italia si spacciano come "natural" e poi insegnano le stesse cose di mysery o richard

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao lore100  :)

Benvenuto fra noi  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -