Salve a tutti!

Aperto da DegradoBoy, 04 Maggio 2015, 17:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DegradoBoy

  • Messaggi: 10
*
Salve a tutti, sono DegradoBoy vengo da Bari , sono  nuovo in questo forum, e desidererei ricevere consigli da gente esperta.  :)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Benvenuto sul forum...se ci dai più informazioni di te avrai sicuramente consigli più mirati..per il resto buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

DegradoBoy

  • Messaggi: 10
*
Grazie del consiglio, allora ho 18 anni , sono un ragazzo timido che vorrebbe sbloccarsi, le ragazze della mia età non mi attraggono anche se non ci ho mai provato..e infine è da parecchi anni che nutro una passione smisurata per le donne che vanno dai 30 ai 50 anni (è una cosa piu forte di me) :-\, forse ho qualche problema? :O

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.271
*
Citazione di: DegradoBoy il 04 Maggio 2015, 17:49:26
Grazie del consiglio, allora ho 18 anni , sono un ragazzo timido che vorrebbe sbloccarsi, le ragazze della mia età non mi attraggono anche se non ci ho mai provato..e infine è da parecchi anni che nutro una passione smisurata per le donne che vanno dai 30 ai 50 anni (è una cosa piu forte di me) :-\, forse ho qualche problema? :O

Famo a cambio?
Benvenuto...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.271
*
Grazie Arm ;)

allora, ho spostato le risposte off topic a questa presentazione. Questo forum è un forum sulla seduzione aperto a tutti. E tutti quelli che vogliono farsi dare una mano sono benvenuti.
Non tollererò mai più che qualcuno dia del malato di mente a qualcun altro solo perchè ha dei gusti sessuali che non rientrano nella norma. Il topic è riaperto, nuovavita è stato invece avvisato.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
sHalve pargoletto!  ;D
Curiosità meramente personale, che rapporto hai con la tua genitrice?
Non è per analizzarti, per capire se hai qualcosa che non va eh! Sia ben chiaro. E' per capire sia la scelta della differenza di età, che il tuo modo di muoverti, ciò che ti aspetti dal genere femminile, ecc.
Così possiamo darti consigli mirati.

Benvenuterrimo U_U

[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.