News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Saluti

Aperto da Golden, 11 Luglio 2008, 11:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golden

  • Messaggi: 8
*
Bhà, è un sacco che non scrivo nei forum di seduzione, ma visto che ogni tanto li leggo e lascio qualche reply mi iscrivo pure qua va...^_^
Sono Golden, ho 21 e vivo in un paesino nei pressi di Verona..
Magari mi avete già letto o conosciuto attraverso IS oppure l'AF...^_^
Mmmm che dire per non cadere nel banale? Bhà, niente...
Ho conosciuto il Game come molti grazie a The Game ormai quasi 3 anni fa....Da quel momento ho letto di tutto, e sono uscito a sargiare molto spesso e con ottimi risultati...Devo dire che Verona però non offre poi molti set e spunti interessanti, la cosa è diversa d'estate perchè vado spesso al lago dove i target abbondano...
Come avrete capito non amo le presentazioni, ma spero di essere utile attraverso i miei post e consigli, come spero di trovare consigli e aiuti attraverso i vostri.. ;)
^_^
...Bla, bla, bla...

Nat

  • Messaggi: 973
*
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bentrovato Golden!

Spero che tu sia più attivo!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
ben arrivato golden ;)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto ;)

e buona permanenza  ;D
Hacker della mente umana.....

Skid

  • Messaggi: 96
*