ri-presentazione

Aperto da giuseppe1981, 04 Ottobre 2018, 17:16:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe1981

  • Messaggi: 39
*
Ciao a tutti!
Questa non e' la prima volta che seguo questo Forum e la vostra comunita', ma per qualche motivo non ricordo ne lo user, ne la password con cui mi loggai anni addietro.

Vivo all'estero (al contrario di quando vi seguivo piu' di 7 anni fa) ed ho un lavoro che amo ma che richiede una esagerata quantita' di tempo e di dedizione.
Sono un character artist nell'industria del cinema, e questo vuol dire che, pe poter continuare ad essere competitivo devo realizzare progetti personali durante il mio tempo libero per poter costantemente mostrare la mia bravura e migliorare la mia posizione.

Dopo tanti anni dedicati quasi unicamente alla mia carriera, posso ufficialmente dire di aver fatto la scelta sbagliata.

Oggi mi ritrovo in un paesello microscopico senza una vasta vita sociale. esco, ed ho diversi amici. Non sono timido e socializzo facilmente, ma quando si viene all'elemento Donna, sono completamente impedito.

Ho preso rifiuti a tutto andare e d anche se ho rimediato qualche appuntamento tramite l'online, non solo non mi basta, ma non mi soddisfa neppure.

Devo cambiare il mio modo di essere, ed e' ora di farlo con la stessa dedizione che ho messo fino ad ora nel lavoro.

Spero che mi sappiate aiutare e sostenere perche' ammetto di essere molto abbattuto, e prevedo che, i primi tempi, saranno veramente durissimi.

Un saluto!

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Benvenuto!
Non ho idea di cosa sia un character artist... ce lo racconti o vado a googlare?  :)
La Signorina RottermaYer