Qualche consiglio per una buona partenza?

Aperto da Hank Moody, 21 Novembre 2015, 15:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Antonio e ho 18 anni. Negli ultimi tempi sempre più mi sto interessando al gioco della seduzione e mi sono prefissato l'obiettivo di riuscire in questo campo. La mia fonte di ispirazione (come avrete capito) è Hank Moody dalla serie Californication, che mi ha molto influenzato in stile e comportamento. Con il gentil sesso credo di cavarmela abbastanza bene, anche se ho indubbiamente molto da imparare. Ho provato tre volte approcci con ragazze sconosciute per strada, su queste tre volte solo una è andata bene, con successiva uscita e conseguenti... La cosa che mi frena spesso è la paura di risultare fuori luogo. Nonostante questo però nell'ultimo anno ho avuto avances anche esplicite da parte di quattro ragazze, e non brutte ragazze. Ora però voglio imparare da maestri come voi, seguo questo forum da molto, e sono sicuro che saprete aiutarmi a migliorare. Quali consigli di base e sulla base di quello che avete appena letto vi sentireste di darmi? grazie mille a tutti!
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Ciao! Il forum ha diverse sezioni dedicate singolarmente a un argomento specifico...quindi sposto tutto in sezione presentazione e ti do il benvenuto ;)
Ti consiglio di darci più informazioni su di te e sulla tua esperienza con le donne...più la tua presentazione sarà ricca di dettagli più ti potremmo dare consigli mirati sulla tua persona.
Buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Grazie Armwrestle   :) oltre a quello che già vi ho scritto vi descrivo brevemente la serata di ieri per inquadrarmi meglio. Sono uscito con un gruppo di quattro amici e per tutta la sera siamo andati da un locale all'altro facendoci qualche bicchiere. Verso inizio serata noto varie ragazze con cui mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere, non l'ho fatto perchè ero a corto di qualsiasi idea per rompere il ghiaccio. Solo sul più tardi ne aggancio una partendo dal fatto di avere amicizie in comune, abbiamo parlato per un po', le ho offerto qualcosa da bere e alla fine prima di salutarci mi ha lasciato il suo numero. In conclusione la serata è andata anche bene, ma mi rendo conto che se non avessi avuto amici in comune con questa ragazza probabilmente non avrei concluso niente neanche con lei... E' questo il mio problema non so mai come pormi all'inizio per rompere il ghiaccio
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank