presentazioni

Aperto da lodovico, 19 Novembre 2009, 14:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lodovico

  • Messaggi: 2
*
ciao a tutti!! scusatemi se non mi sono presentato prima ma non l'avevo letto sul regolamento :idiot:
cmq mi chiamo lodovico, tra breve avrò 18 e ho scoperto questa community attraverso un'amico mio, che me ne ha parlato ;D.
Che devo dire? la mia tecnica d'approccio è un diamante grezzo, che ha bisogno di essere raffinato Azn con le ragazze ho un discreto successo ma spero che grazie ai vostri consigli riuscirò a migliorarmi :coolsmiley:!! soprattutto sulla comfort zone...
Ho già letto molto del vostro sito...sopratutto dei best of ::)... e l'ho trovato interessantissimo!!
Non potevo non iscrivermi  :P!!

ciao!!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Bello! Mi piace sta cosa del diamante grezzo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto, sei arrivato giusto intempo, cosi per la tua festa di copleanno sarai pronto a farti una scopata schematica da far crollare anche il cemento del locale dove festeggi  ;D
Hacker della mente umana.....