Presentazione

Aperto da treduenove, 13 Giugno 2011, 03:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

treduenove

  • Messaggi: 3
*
Presentazione? Allora:
seguo questi argomenti da tempo...prima tendevo a non applicare tutto bene per sufficienza, ora invece sono così preso che tutto ciò sta diventando per me quasi la mia vita.
Non sono all'inizio.
Primo libro letto: il MMystery non è stato il 1°...Lessi altri libri del genere e altre cose qua e la..Prima del MM non ero completamente ignaro del "come fare per".

Ora cerco di approfondire tutto. Anche perché in passato, tra occasioni perse, andate male, ecc, di tempo ne ho perso un pochetto. Quindi vorrei mettermi a paro usando la conoscenza...

Segni particolari attuali: L'approccio (qualsiasi tipo) non è più un problema. Fase transizione/dopo approccio lo era (difficoltà ad andare avanti) ma sono quasi completamente guarito.
Quello che mi impegna di più attualmente è il come gestire il rapporto "futuro" col la ragazza (i day successivi al 3°-4° diciamo...in poi). Non ho mai avuto storie lunghe, non so bene come comportarmi nel continuare il rapporto (anche perchè i "metodi" [è un periodo che odio usare le parole tecniche, però sono comode] non insegnano cose a riguardo di quella fase... ma in finale non saprei se fosse meglio o peggio se lo facessero...)

Ci sono periodi infatti in cui mi fisso su una ragazza. Questa per me diventa proprio il centro della vita e tendo a considerare importante nient'altro...Il mio obiettivo vitale diventa stare con lei.
Sono stato male alcune volte.

Cambio un po' a seconda della ragazza che ho davanti.

...Ed un'altro difetto: eccessivo perfezionismo del CXXXO!
Ora un po' meno ma prima ero alla ricerca del pickup perfetto, non amavo le situazioni "facili", considerandole di minor valore rispetto alle prime.


Più o meno...ecco...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Il problema che citi, ovvero la gestione dell'interazione, è effettivamente poco trattato dai testi di seduzione come li intendiamo. Forse perchè tutti pensano che il problema sia accaparrare più che gestire.
Esistono però testi di altri autori sulla gestione. Ad esempio Alberoni, parla molto di questi temi.

Vista però questa tua nota, (anche perchè er Freddo è una vita che me lo dice), al TR farò una parentesi sulla gestione "post coito" dell'interazione.
Benvenuto fra noi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alex0211

  • Messaggi: 149
*
benvenuto treduenò!

azz al raduno mi so perso sta parentesi che m'avrebbe interessato :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 20:41:13
benvenuto treduenò!

azz al raduno mi so perso sta parentesi che m'avrebbe interessato :)
Infatti non c'è stata...
Poco tempo a dispozizione :(
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alex0211

  • Messaggi: 149
*
eh ma comunque qualcosa a fine teoria l'ho persa  :(