Presentazione

Aperto da cancer73, 22 Aprile 2011, 17:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cancer73

  • Visitatore
  • Messaggi:
Come è d'obbligo quando si entra in un nuovo ambiente mi presento : sono Cancer73 e scrivo da Cagliari. Che dire perchè sono arrivato fino a voi? perchè cercavo delle tecniche (o la pozione magica) per sedurre, un modello matematico....no di certo...più probabile una pillola super potente...scherzo!!! ;D ;D, ma parlando seriamente..bhè non ho amici e non ho mai avuto la fidanzata , benchè ho svolto un lavoro che mi ha portato a conoscere molte persone..anche se tutti uomini.
Spero di aver modo di partecipare e collaborare insieme a voi..ho avuto modo di leggere dei post e ho visto che siete davvero preparati in materia. Mi scuso in anticipo per la terminologia non tecnica, ma grazie ad alcuni topic ho trovato il significato degli acronimi a me sconosciuti. Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti!!! ;)
Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 17:59:54 di cancer73

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*

cancer73

  • Visitatore
  • Messaggi:

Liam

  • Messaggi: 488
*
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Despotes

  • Messaggi: 158
*

Saccottino

  • Messaggi: 82
*
Citazione di: cancer73 il 22 Aprile 2011, 17:57:46
Come è d'obbligo quando si entra in un nuovo ambiente mi presento : sono Cancer73 e scrivo da Cagliari. Che dire perchè sono arrivato fino a voi? perchè cercavo delle tecniche (o la pozione magica) per sedurre, un modello matematico....no di certo...più probabile una pillola super potente...scherzo!!! ;D ;D, ma parlando seriamente..bhè non ho amici e non ho mai avuto la fidanzata , benchè ho svolto un lavoro che mi ha portato a conoscere molte persone..anche se tutti uomini.
Spero di aver modo di partecipare e collaborare insieme a voi..ho avuto modo di leggere dei post e ho visto che siete davvero preparati in materia. Mi scuso in anticipo per la terminologia non tecnica, ma grazie ad alcuni topic ho trovato il significato degli acronimi a me sconosciuti. Vi ringrazio in anticipo ciao a tutti!!! ;)
Benvenuto! Adesso non ti resta che conoscere anche delle ragazze (che è anche più divertente).  ;)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto. Per gli acronimi basta che fai una ricerca sul forum e trovi una tabella, anche se qui da sempre esortiamo ad usare l'italiano corrente. Quindi non ti preoccupare.

Per il resto, leggi un po di materiale (lo trovi nel best of), fai domande ed esprimi i tuoi dubbi ma soprattutto, sperimenta nella vita reale!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza