Presentazione

Aperto da BetterMario, 20 Maggio 2010, 16:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BetterMario

  • Messaggi: 9
*
Giusto. Anzi, mi dispiace non averlo fatto quando ho aperto la discussione.
Vado per i 45, vivo nella campagna toscana e sono giornalista e scrittore. Per lavoro ho frequentato l'Africa, l'Asia (medio Oriente ) e naturalmente la vecchia Europa ed il nostro Bel Paese. Ho avuto modo di conoscere donne di molte razze e di varie età fino a quando non ho chiuso le "attività di campo" sposandomi. Sono, fin dall'età più verde quello che gli americani chiamano un "natural", e ciò che intendo offrire con il mio post è solo un contributo ai più giovani e ai meno fortunati in questo campo ( quello della seduzione, maschio alpha, ma non se vuoi parliamo pure di arredamento.. ;) ) basandomi sulla mia esperienza di vita, come fossi un fratello maggiore, un amico più esperto, e non certo come un guru. Ho avuto decine di donne, quelle che ho voluto, tuttavia non ho da svelare tecniche particolari, se non, magari, suggerire qualche accorgimento "segreto" ai neofiti e forse anche a qualche... mesofita, nonchè, e forse soprattutto, comportamenti idonei al corretto... "sviluppo testicolare" di ragazzi inibiti dagli altri, intimoriti dalle situazioni, sottomessi dalle donne. Dunque, non intendo rubare il mestiere a chi propone con ragione e competenza accademie e corsi di seduzione, i quali, stando sempre attenti alle bufale, invito anzi a frequentare: i miei sono frammenti di vita, schegge d'esperienza,  solo i consigli di uno...zio, che ha vissuto. Nella vita reale ho già formato alcuni giovani quasi irrecuperabili, aiutandoli ad essere non dico felici, ma almeno contenti del loro rapporto col sesso debole ( già,  lo chiamo ancora così..). E' il mio modo di offrire un contributo al forum, e ringraziarlo per gli spunti di riflessione interessanti e stimolanti. Qui per esempio, ho trovato contezza della tecnica feromonale teorizzata ed esposta da Termynator: è tutto vero, ma solo dopo aver letto con attenzione quella trattazione ho capito il perchè di alcune situazioni che avevo vissuto. E altro ancora.
Chi insegna, chi suggerisce, nello stesso momento apprende, ed apprende esattamente con l'intensità con cui insegna. E' una ruota che gira: nessuno è davvero in cattedra.   
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:53:38 di SunBeam

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
bel post, mi ricorda l'ingresso di TermYnator...  ::)

Qualcuno lo sposta in "presentazioni"?
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: BetterMario il 20 Maggio 2010, 16:23:59
Chi insegna, chi suggerisce, nello stesso momento apprende, ed apprende esattamente con l'intensità con cui insegna. E' una ruota che gira: nessuno è davvero in cattedra.  
Bella riflessione...
Non hai mai pensato di mettere su un trattato sulla seduzione? Ossia una descrizione dei principi che segui organizzati a fini didattici?

Se ti dovessi rivolgere domande seduta stante direi:
1 - come gestisci l'umore e le varie ansie connesse al rimorchio
2 - modalità e tecnica di approccio (per la maggior parte di noi è quello il primo scoglio)
3 - quali sono le fasi dell'interazione e in base a quali segnali (corporei, verbali ecc.) le riconosci
4 - concetto di donna, tipologie di donna, mentalità femminile
5 - (l'opinione sui froci la sappiamo già... ahahah)

Grazie anticipate
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: BetterMario il 20 Maggio 2010, 16:23:59
Giusto. Anzi, mi dispiace non averlo fatto quando ho aperto la discussione.
[..] ciò che intendo offrire con il mio post è solo un contributo ai più giovani e ai meno fortunati in questo campo ( quello della seduzione, maschio alpha, ma non se vuoi parliamo pure di arredamento.. ;) ) basandomi sulla mia esperienza di vita, come fossi un fratello maggiore, un amico più esperto, e non certo come un guru.
[..]

tutto quello che può aiutare la comunità a crescere è sempre ben accetto..

.. e visto che do comunità si tratta, perché non condividere i tuoi saperi sul forum invece che limitarsi a dialoghi privati?


Ciao, P.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ciao Mario,
mi piace il tuo post di presentazione che a primo acchito giudico onesto.
Perché invece di aspettare che gli altri ti facciano domande non apri semplicemente delle discussioni che ti interessano e sulle quali vuoi esprimere la tua opinione, oppure rispondi sponte tua alle varie discussioni e quesiti che trovi in giro per il forum?

Mi farebbe piacere saperne di più, la voce dell'esperienza è sempre ben accetta, ovviamente.

Benvenuto e buona permanenza.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: BetterMario il 20 Maggio 2010, 16:23:59
un contributo ai più giovani e ai meno fortunati in questo campo ( quello della seduzione, maschio alpha, ma non se vuoi parliamo pure di arredamento.. ;) )

:lol: tranquillo volevo solo scherzare... non ti conosco quindi per quanto ne so puoi essere uno dei tanti troll che capitano di tanto in tanto.

Bella presentazione, sono curioso di scoprire il tuo BM (BetterMario Method) o per lo meno la tua linea di pensiero in campo seduttivo ;)
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Bene bene bene:
la congrega dei vecchietti aumenta :)
Ma è un bene: i giovani traggono esperienza, ed i vecchietti si rinvigoriscono con una botta di gioventù.
L'importante è sentirsi tutti egualmente uomini che in un modo o nell'altro danno cio che ricevono.
Benvenuto.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Willkommen  :)

Concordo con Sunbeam, sarebbe bello che tu scrivessi direttamente in uno o piu' topic le tue esperienze ed opinioni su vari argomenti relativi alla seduzione!

per esempio a me piacerebbe sapere i tuoi punti di vista sulle varie tipologie di donne, aggiungendovi anche elementi relativi all' eta' ed alla provenienza geografica  :D

BetterMario

  • Messaggi: 9
*
Grazie di cuore del benvenuto, amici. Il suggerimento di aprire discussioni o di intervenire invece di aspettare qualche domanda mi pare legittimo e sensato, nonchè più produttivo. Dunque lo seguirò volentieri. A presto...