Presentazione

Aperto da Guilden, 15 Aprile 2009, 16:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guilden

  • Messaggi: 2
*
Salve Gente,

Ho scoperto questo Forum grazie ad un post in un Blog che criticava questo sito, ma ho visto la risposta educata dell'Amministratore...e con un pò di curiosità mi sono deciso ad iscrivermi.


Purtroppo(liberazione ;) ) dopo 1 anno mi sono lasciato con la mia ragazza ed ora tutto inizia nuovamente!Cerco sopratutto informazioni utili per conquistare una ragazza alquanto difficile da addomesticare, purtroppo non riesco a non pensarci!"mi mina nel cervello in continuazione"
La tipa è un maschiaccio ed anche per questo motivo è di complicata interpretazione! :D


P.s. Domani mattina parto per la Spagna!Mi piacerebbe fare qualche scommessa con i miei colleghi! Qualche consiglio ?

Please Help

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Immagino che l'educato sia io ;D Benvenuto. Che tipo di scommessa vuoi fare?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Guilden

  • Messaggi: 2
*
Ex.(scommessa adolescenziale) Baciare piu ragazze in una sera o giu di li! Tanto per divertirsi! Avete qualche azione in mente? :)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Benvenuto!
Molto brevemente il primo consiglio: con una ragazza "maschiaccio" occorrono atteggiamenti ancora piu' maschi. Cosa questi siano, beh, c'è tutto il forum a disposizione.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni