Presentazione

Aperto da Axl82, 16 Luglio 2008, 14:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Axl82

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti! mi chiamo Marco,vivo a forli' e ho 26 anni.Ho seguito per un po' di tempo la lista tec-sed di Davide Brioz,e dal momento che alcuni di voi erano iscritti a quella lista volevo chiedervi che fine ha fatto brioz ? C'e' stato un momento in cui dava dei contributi molto interessanti nella sua lista e sembrava dovesse iniziare anche coi bootcamp..poi non si e' saputo piu' nulla..sapete cosa gli e' successo ? a presto

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Benvenuto!!!
No non so cosa gli è successo...
Comunque...
Come sei venuto a conoscenza del forum?

Firel

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Axl82 il 16 Luglio 2008, 14:16:42
Ciao a tutti! mi chiamo Marco,vivo a forli' e ho 26 anni.Ho seguito per un po' di tempo la lista tec-sed di Davide Brioz,e dal momento che alcuni di voi erano iscritti a quella lista volevo chiedervi che fine ha fatto brioz ? C'e' stato un momento in cui dava dei contributi molto interessanti nella sua lista e sembrava dovesse iniziare anche coi bootcamp..poi non si e' saputo piu' nulla..sapete cosa gli e' successo ? a presto

chissenefrega ;)

benvenuto, se non sbaglio ai tempi ci siamo sentiti al telefono...

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: extreme il 16 Luglio 2008, 17:46:02
chissenefrega ;)

benvenuto, se non sbaglio ai tempi ci siamo sentiti al telefono...

Giusto!

Benvenuto! divertiti ;)
Hacker della mente umana.....

Axl82

  • Messaggi: 2
*
Sono venuto a conoscenza del sito grazie a Extreme che tramite spiritosamente mi ha mandato un messaggio in cui mi avvisava dello spostamento su questa lista di buona parte degli iscritti..complimenti per questo nuovo "progetto" che state realizzando ! e un saluto particolare a Extreme con cui ci siamo sentiti per telefono un po' di volte l'estate scorsa..ma non siamo riusciti a vederci causa troppe ragazze da gestire...