presentazione

Aperto da calmapiatta, 02 Luglio 2008, 19:19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

calmapiatta

  • Messaggi: 5
*
salve a tutti :), entro in punta di piedi vista la mia scarsa esperienza nei forum(è il primo in cui sono registrato) e aggiungo che non ho un metodo con le donne,abito a campobasso, ho 27 anni, ho cercato un forum di miglioramento personale incuriosito dal "metodo mistery" e da "the game" gli unici libri che ho letto in merito. . . ho provato ad ampliare solo con "la pnl e la magia del linguaggio" per poi tornare alla psicologia e filosofia, materie in cui certo non sono un esperto, ma per cui nutro un forte interesse. Oltre alla curiosita credo che leggere delle vostre esperienze mi possa essere d aiuto nel rapporto con l altro sesso con cui non ho particolari problemi, ma nemmeno posso dirmi "esperto" e che non ho mai analizzato come sicuramente merita. Credo di potermi definire una persona aperta al dialogo e alle nuove esperienze, spero di imparare molto qui e sono sicuro di trovare persone interessanti con cui condividere esperienze ed istaurare rapporti di amicizia, oltre a coltivare in altro ambito quelli che con alcuni di voi gia ho. . .e tramite questi che sono venuto a conoscenza del forum e dei libri che ho letto. . . a loro va un grande ringraziamento non solo per questo, ma sopratutto per le sere, i mesi, gli anni passati insieme.
un saluto a tutti coloro che mi leggeranno. . .
p.s. prima di postare cerchero di informarmi e non sparare caxxxxte

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: calmapiatta il 02 Luglio 2008, 19:19:32
p.s. prima di postare cerchero di informarmi e non sparare caxxxxte

gia' mi piaci

benvenuto

calmapiatta

  • Messaggi: 5
*