presentazione

Aperto da G, 29 Maggio 2008, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
Ciao a tutti.
Ho 29 anni e vivo a Roma. Come è successo ai più, ho conosciuto il mondo dei PUA con The Game, poco più di un anno fa. Immediatamente dopo ho iniziato a studiare il MM e, proprio mentre facevo pratica, mi sono trovato fidanzato senza neanche accorgermene. Ora che sono nuovamente sul campo, ho riniziato a studiare e rilaborare assiduamente tutto il materiale in mio possesso. Attualmente sto uscendo molto spesso e sono qui per condividere e confrontare field reports, opinioni e dedicare tutto il mio tempo libero a questo mondo. Confido molto nella serietà e motivazione di questa community.
Spero di incontrarvi presto sul campo.
G

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
G? Cme il "punto"?  :lol:  che cazzata.... :-\

benvenuto da parte dello staff di IL!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
ahahah sai che non ci avevo pensato? poco male, è semplicemente la prima lettera del mio nome, e mi piace come suona ;D

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*