Presentazione

Aperto da CastorTroy, 11 Giugno 2016, 19:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CastorTroy

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 17
*
Ciao a tutti,
ho 31 anni e sono di Torino.
Più che per la seduzione, sono qui per incontrare altri seduttori in grado di fare chiusure e per questo confrontarmi con loro direttamente sul campo; dato che il mio scopo non è tanto quello di apprendere ulteriore teoria ma quello di incontrare persone che abbiano un discreto successo: spero di conoscere presto nuovi compagni e organizzare uscite.

A presto,



Ultima modifica: 11 Giugno 2016, 19:59:54 di CastorTroy

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#1
Ciao! :)  questa sezione è dedicata ai post di presentazione e quindi ci piacerebbe sapere qualcosa di più su di te...tipo cosa ti piace, che esperienze hai con le donne ecc. Per quanto riguarda i raduni il nostro regolamento stabilisce che solo i reliable users ( utenti certificati) e gli utenti con più di 42 post ( non fasulli fatti apposta per eludere questa regola) possono organizzare uscite e raduni. Il resto possono limitarsi a rispondere a una proposta di raduno. Pertanto per il momento puoi solo limitarti a rispondere nel caso qualcuno dalle tue parti organizzi qualcosa non si sa mai ;)

Ti allego la guida al forum per i nuovi utenti di modo che ti sarà più facile muoverti in questo spazio:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Sei il benvenuto e buona permanenza!
Ultima modifica: 11 Giugno 2016, 20:47:34 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#2
Benvenuto. Ti rispondo qui all'altro post che hai fatto, per non sporcare il thread nella sezione raduni.
Citazione di: CastorTroy il 11 Giugno 2016, 16:07:09
Ciao,
...
esiste ancora qualcuno che abbia voglia di fare uscite?
Ho 31 anni e sono a livello intermedio: sto cercando qualcuno di abbastanza bravo con cui migliorare.
Aspetto risposte.
Ecco la risposta:
chiediti per quale motivo uno "bravo" (che si presume quindi abbia livelli elevati e giochi solo con gente del suo livello) dovrebbe uscire con uno mai visto, mai sentito, che non ha contenuti ma si limita a dire "sono un intermedio". Chi valuta il fatto che sei un intermedio?
Chi dice che non sei un gay a caccia di polli o il solito niubbo che spera di copiare le gesta di quelli bravi di fatto intralciandoli (troppe volte c'è capitato nei TermYraduni)?
Non c'è quindi da stupirsi se nessuno ti risponde amico mio...
Partecipa, posta, esprimi le tue idee ed il tuo stile, partecipa ad eventuali eventi per diventare un utente certificato (quelli con il badge "Lair Member") e vedrai che di gente che a voglia di uscire ce ne è.
Cordialmente ;)

<3

Ultima modifica: 12 Giugno 2016, 14:07:17 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -